1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

chiarimento su passaggi di serie e riserve e tesseramento promozionale

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da musicalle, 29 Gen 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    avrei bisogno che qualcuno mi dia un chiarimento sui miei seguenti dubbi:

1- nei campionati a squadre c'è la possibilità di "salire" di serie una volta a stagione, ma io mi chiedo, se io che gioco in D1 mi metto riserva mettiamo alla 2a giornata di ritorno ma non entro, posso giocare in D1 la giornata successiva o resto legato alla C2?

2- il tesseramento di uno straniero senza permesso di lavoro è possibile? posso tesserarlo come promozionale? e posso fargli fare il campionato a squadre di D3?

grazie.

2. gm59

gm59 Utente

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    Ciao Marco

1- Si considera passaggio di livello quando giochi almeno 1 partita, se sei sul referto come riserva e non giochi puoi continuare a giocare nella tua serie.

2- sul tesseramento stranieri non so, quello che so è che per fare la D3 serve il tesseramento agonistico.

Ciao

3. musicalle

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ... grazie Martino, finalmente uno che risponde, eppure non era poi così difficile... grazie.

4. carlos61

carlos61 Nuovo Utente

A mio parere, invece, se vieni messo a referto anche solo come riserva, poi non puoi più tornare nella serie più bassa (differenza fra "giocare" e "partecipare ad un incontro").
    Quindi sappiti regolare per stasera.....:)

5. musicalle

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ... ce l'hai con me o con gm59?:mumble:

6. aLUCArd

aLUCArd Pongista e pescatore!

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Per quello che so io non è così: non puoi giocare nelle serie più basse se hai disputato almeno una partita. Se sei stato schierato come riserva ma non hai mai giocato effettivamente, puoi continuare a giocare nelle serie inferiori.

7. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    1. finchè non sei entrato in campo, cioè finchè non effettivamento giocato una partita, puoi sicuramente continuare la tua D1.
    2. se ha un permesso di studio, o ricongiungimento familiare, o altro permesso, cioè se ha un qualunque tipo di permesso di soggiorno, SI.
    A meno che non sia un permesso sportivo, in quel caso, NO, potrebbe giocare solo in A1 e A2:
    Come promozionale, non so, ma se non ha alcun permesso per stare in Italia, praticamente cos'è .......?
    Se è promozionale non può fare assolutamente nessuna attività agonistica Fitet nè individuale, nè a squadre.

8. Allround73

Allround73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Il tesseramento promozionale da diritto ad effettuare le sole gare del settore promozionale.
    Ad esempio il gran-prix piemontese riservato alle categorie giovanili e da quest'anno anche agli adulti.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina