1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Chiarimento su elasticità telaio e durezza gomma

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Panico, 27 Gen 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    [​IMG][​IMG][​IMG]

2. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io di sicuro noin mi ero offeso...
    gli ho solo detto di rivolgersi a suo padre perché so che è ingegnere civile e perché so che lui , per sua fortuna, ha 15 anni e non ha certo ancora fatto studi "fisici"

3. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    infatti a me sembrava che i toni della discussione fossero più che civili e scherzosi ecco perchè non ho gradito l'intervento panzer del signor spiff...
    Comunque credo che non sia successo nulla se non un sano senso di chiarimento e di confronto più che lecito ciao :love: Paola

4. Panico

Panico ..la mano de Dios..

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    RAGAZZI!.....IO DIREI DI KIUDERE QUESTO POST PERCHE' SI è COMPLETAMENTE ANDATI FUORI TEMA!:azz:

5. genioboy

genioboy Mille e 1 notte...insonne

Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Grazie Pigreco! :approved: In effetti sono tanti i luoghi comuni da sfatare.

6. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Verissimo Pigreco e tantissime le palline e le racchette da rompere prima di poter capire come funziona il tennis tavolo ... non quello parlato ... ma quello giocato ehehehe un caro saluto Paola:love:

7. genioboy

genioboy Mille e 1 notte...insonne

Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Visto che in molti vi sieti chiariti, vorrei segnalare un'ultima cosa (ed è la seconda volta che lo faccio) che proprio non mi va giù: che qualcuno cancelli il proprio post in una discussione diversi minuti dopo averlo scritto. Bisogna avere il coraggio delle proprie parole ed andare fino in fondo. Spiff ha sbagliato in questo, non nei contenuti. Se il suo post non fosse stato quotato, qualcuno non avrebbe capito niente di quello che stava succedendo; qualcuno avrebbe avuto reazioni incomprensibili.
    Voi direte: "ma in tutti i forum è così!". Io vi dico che non è così. E' tollerabile che si possa modificare per qualche minuto per correggere eventuali errori, ma non di più.
    Se è possibile chiedo che venga attivata questa opzione.
    La storia è storia e non si può cambiare.

Per il resto appoggio Spiff quasi pienamente, e il "quasi" è dovuto alla volontà di rimangiarsi quello che aveva detto senza farlo sapere a chi non ha piantato le tende in questo forum.

8. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    va bene ultima risposta...ricapitoliamo,io nn volevo ne offendere ne criticare nessuno,nn mi sono mai offeso in questa discussione xkè nn ne vedo il motivo,accetto e ringrazio il consiglio di Spiff....ke nn aveva capito probabilmente ke skerzavo,e poi ringrazio Paola x il conforto,fine,nn credo ke aggiungerò altro in questa discussione

9. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    [​IMG] I really hope this is over !

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina