1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Emilia-Romagna Chiarimenti su sanzioni

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da BALL DESTROYER, 18 Apr 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. BALL DESTROYER

    BALL DESTROYER Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao a tutti , vi espongo un quesito :

    In alcuni tornei regionali fitet che si svolgono lo stesso giorno vengono fatti , in sostanza 2 tornei , un torneo 4cat e successivamente un torneo 3cat ; i primi 16 classificati dei 4 cat pagando una quota possono fare il torneo 3 cat successivo ; detto questo vi chiedo alcune cosette :
    1) Vige l'obbligo di ricevuta fiscale da parte dell'addetto Fitet che incassa la quota? o si danno 12 € così senza ricevuta ?
    2) Se un atleta paga la quota per fare i 3 cat , ma intanto è ancora impegnato nel torneo 4 cat e sfortunatamente si fa male , a tabellone 3 cat gia compilato comunica e sottoscrive i problemi fisici , non può più richiedere il rimborso della quota versata?
    3)Oltre a non avere il rimborso è possibile comminare una multa alla società di 6 € sostenendo che l'atleta è risultato assente e senza certificato medico ? ma come poteva fare un certificato medico se si è fatto male lo stesso giorno durante il precedente torneo 4 cat ? e ancora perchè chiedere un'autocertificazione all'atleta se poi risulta assente secondo il giudice regionale che commina le sanzioni?? (non è assente perchè ha certificato i problemi fisici nello stesso giorno !!)

    Grazie
     
  2. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    1) In teoria si..in pratica l'ho vista dare solo ai tornei nazionali

    2) temo che se hai pagato, ci rimetti la quota

    3) direi di no! dovrebbe essere sufficiente fare presente (dovrebbe bastare dirlo di persona, senno' 2 righe scritte) al giudice arbitro che non si prosegue la gara per impossibilita' fisica
     
  3. Castigamatti

    Castigamatti Nuovo Utente

    Mi dispiace per te ma sei cascato nella maglie dello zelante ufficio delle " tasse regionali " che distribuisce multe alle società le cui casse , soprattutto di questi tempi ,sono gia così malridotte .
    Esempi : 10 euro di multa per aver inviato la copia gialla anzicchè l'originale equivalgono per esempio all'iscrizione ad un torneo regionale di 2 ragazzi
    6 euro di multa,come scrivi tu,non sono proprio giustificabili : hai fatto i 4a,come ti sei qualificato hai fatto l'scrizione ai 3a(pagando 12 euro ,non rimborsati!e passi..),ma l'assurdo sta nella multa di 6 euro per "assenza"!ma non eri lì?! :banana:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina