1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

chiarimenti su pulizia gomme

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da danielefaccio, 21 Apr 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. danielefaccio

danielefaccio Nuovo Utente

vorrei sapere come devo pulire le gomme dopo avere giocato senza avere paure di rovinarle.
    ho comprato una racchetta con gomme donic desto f1 , devo proteggerle con la cartina adesiva , ma nella confezione c'e' un involucro che pero' non e' adesivo .
    va bene quello ?
    ciao e un grosso grazie a chi mi risponde:sisi:

2. Guizza

Guizza Bannato

Squadra:
    T.T.VALDARNO
    Allora, io personalmente ho il pulscigomme della Joola ma c'è chi dice che tali puliscigomme consumano e corrodono la gomma.
    Comunque io lo uso una o due volte al mese e non vedo che la gomma si sciupa tanto.
    So inoltre che altri usano semplicemente l'acqua.
    Se sei invece un attaccante di effetto di consiglio lo spinmax che come il puliscigomme pulisce la gomma ma al contrario di toglierle uno strato di appiccicosità glielo aggiunge.
    P.s:io uso delle copertine non adesive che però sono consigliate dalla butterfly.
    Spero di averti chiarito tutti i dubbi o almeno in parte.:king:

3. Donic Player

Donic Player ________

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Guarda per il mio modestissimo parere credo che tutti questi prodotti come plastiche adesive, pulisci-gomme non servino a nulla... secondo me è importante proteggerla nella custodia e magari pulirla con una spugnetta morbida bagnata d'acqua possibilmente calda...ho spesso fatto così e mi sono trovato sempre bene:)

4. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    quoto

5. danielefaccio

danielefaccio Nuovo Utente

grazie dei consigli , (per luigi 79 :cliccanddo si apre un sito di gioco on line) .

6. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    eheh, lo so!! Tu clicca, clicca...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina