1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Chiarimenti su alcune regole

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da Daniele, 2 Ago 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. drago

drago Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    sono d'accordo. non bisognerebbe mai umiliare l'avversario:approved:
    (nelle pochissime occasioni nelle quali mi è capitato di trovarmi sul 10-0 ho buttato in rete...devo dire però che esiste anche la possibilità che, il giocatore che stai incontrando
    si incazzi ancora di +!!!!!!!!!):azz:

2. Master Xanto

Master Xanto Campione in erba

infatti, buttare la palla a rete sul 10 a 0 per poi fare subito dopo 11 a 1 mi sembra una presa per il ****
    Secondo me è molto meglio fare 11 a 0 anche perchè da 11-0 a 11-1 nn cambia molto per l' avversario:ha sempre perso

3. TiziTT75

TiziTT75 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Libertas Pol. Valtoce
    Basta sbagliare prima, magari andando in rete o tirando lungo, quando sei intorno al 7 o 8 (9 se vuoi essere più sicuro :goccia: ) e una volta che sei a 10 ne sbagli un altro paio.... :approved:

4. drago

drago Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    è chiaro che non va fatto in maiera evidente...

x tizi...

mi sembra un pò troppo rischioso, anche perchè, chi stà sotto potrebbe riprendere la spinta e riacciuffare il risultato

5. GIANLUBS

GIANLUBS Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    marcopolo
    io signori non sono molto in sintonia....:hoi:

Quando gioco con avversari decisamente più forti pretendo che diano il loro massimo, e se questo significa che dovrò perdere 11 a 0 pazienza.:eek:

Mi è capitato di giocare con i ragazzi della A e ti garantisco che non mi hanno fatto assolutamente favori (palle tirate con sufficienza.. ecc....) :rolleyes:

Vedere un avverrsario che si impegna sino all'ultimo punto vuol dire che ti rispetta.:approved:

Regalare i punti vuol dire snobbare l'avversario... e se mi capitasse gli direi simpaticamente....... ascolta la carità vai a farla a qualcun'altro grazie.:famale:

6. drago

drago Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    opinione rispettabilissima...........

7. Ramazzina

Ramazzina Nuovo Utente

Io sono perfettamente della tua opinione, bisogna impegnarsi in tutti i punti, regalare punti significa non rispettare l'avversario e se mi capita che qualcuno lo faccia con me la predenderei male :mad: .
    Questo non significa umiliare glia avversari, significa solo che sei più forte di lui e basta; le umiliazioni sono altre cose....
    Non so voi ma per me è evidente che il non rispetto per l'avversario sta proprio nel regalargli punti o nel non impegnarsi...

8. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... pienamente d'accordo con Gianlubs e Ramazzina:teach: ...

9. antoniopuglia

antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    ognuno ha le proprie opinioni...tutte giuste e rispettabilissime!!!!!!!!:eek:

10. veterano42

veterano42 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Tifernum
    Se posso dire la mia....:confused: Anzi faro' una domanda... :rolleyes:
    Vi e' capitato mai... o avete mai visto un set in cui un giocatore sta vincendo 10-0 e poi perdere quel set?... :eek: :eek:
    A me e' capitato di vederlo, agli ultimi campionati giovanili di Terni...
    un primo set, in cui uno stava vincendo 10 a 0... e addirittura si stava avviando al cambio campo.... :confused: Perdere quel set 13 a 11... e poi anche l'incontro!!!...

Meditate gente.... meditate... :cool:

Ho anche nomi e cognomi... :D

11. antoniopuglia

antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl:

12. della

della Nuovo Utente

Squadra:
    a.s.t.t. arma di taggia
    ciao ... a me...è capitato o meglio al ns. compagno di squadra... partita decisiva non ricordo circa due anni fa... sotto di 10 a 1 chiama da solo il time out... viene da noi sorridendo ... e ci dice ora torno e lo scasso.... rientrato in campo era un altro ... morale vittoria del set 10 a 12 ... e sucessiva vittoria della partita...

13. andrea_boll

andrea_boll Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    andrea
    Squadra:
    tt Lucca
    :) be' ha gia detto tutto giorno....

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina