1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Chiamare il punto su servizio irregolare

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da bvzm71, 14 Nov 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    In che modo può agire il giocatore che sta facendo l'arbitro durante una partita di campionato (quando non c'è l'arbitro Fitet):

1) deve prima avvertire il giocatore ?
    2) può farlo solo un arbitro Fitet ?

:mumble:

2. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    di solito prima si avverte e poi si toglie il punto.......ma se il servizio è palesemente irregolare può essere tolto il punto senza nemmeno un richiamo......il tutto stà alla sensibilità del giudice arbitro..............la persona incaricata ad arbitrare l'incontro ha tutte le facoltà di togliere punti durante la partita..........la mia non è bibbia.........ti parlo solo della mia esperienza trentennale di giocatore,magari un blu badge come lele :clap: potrebbe dare una risposta migliore........ciao.

3. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie Barba per i NON meritati complimenti.
    Tornando al tema, ricordiamoci bene questo punto: si fa ripetere il servizio NEI CASI DUBBI non per irregolarita' dello stesso !!!
    Anche se è la prima volta ed il servizio è irregolare, PUNTO PERSO !
    Chi viene incaricato di arbitrare, diventa a tutti gli effetti arbitro di quell'incontro. Il suo giudizio 'di fatto ' è insindacabile e irrevocabile. Solo in materia di dubbi ed interpretazioni di regolamento, puo' chiedere il parere del GA.

4. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Quoto!
    ma nelle serie minori dove l'arbitro non c'è e lo si fa a turno tra i giocatori delle squadre, chiamare un servizio irregolare e togliere di conseguenza il punto potrebbe portare a una rissa! garantito al limone!:sisi:

5. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Anch'io nelle serie minori NON tolgo il punto. Dico solo all'avversario che il suo servizio, fosse stato in torneo, non sarebbe stato accettato.
    Mi è capitato proprio che abbia dovuto arbitrare, in un torneo, un giocatore al quale avevo in precedenza detto di evitare un certo servizio irregolare. In gara, si è ripetuto e, sic, gli ho tolto il punto. Vi posso assicurare che ora (almeno davanti a me) non lo fa piu'.

6. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Io invece ti assicuro che solo per aver richiamato il giocatore a fare un servizio maggiormente visibile, è venuta fuori una bega...
    Fai da te??? no arbitro???? ai ai ai ai......

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina