1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Chi vincerà l'A1 maschile 2008/2009?

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da mencozzi, 8 Lug 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. .machiavelli.

.machiavelli. Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    Quando ero dirigente del TTCagliari, insieme a Cancedda, avemmo Tokic in società per una stagione e già allora ne ammirammo le qualità. Era giovane ma colse notevoli risultati. Credo fosse la stagione 2002/2003.

2. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Si mi ricordo, anche se ero in Germania allora perchè sono amico suo e di suo padre.
    Contro Bojan ci ho giocato contro e vinto in bella durissima quando aveva 14 anni...:rotfl:

Non è una buona tattica giocargli (come per altri giocatori) troppo sul rovescio...:rotfl:

Ancora adesso vado ad allenarmi ogni tanto in Slovenja dove il padre lavora come allenatore, penso che in agosto verrà anche Bojan e giocheremo un po' assieme.:)

3. .machiavelli.

.machiavelli. Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    Ricordo che soffriva l'esce-non esce tagliato in mezzo (per lo meno apriva piano), e i servizi lunghi a uscire sul dritto (spostandosi non rientrava a coprire il rovescio)...ma credo che dopo 5 anni abbia risolto questi problemini.

4. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Analisi esatta, secondo me. Avendo un buon rovescio dovrebbe tendere a spostarsi per farlo anche dal centro, però vuole usare il dritto e questo gli causa qualche incertezza. Lungo sul dritto, ancora adesso gli da qualche seccatura in più, chiaro molto poco, è migliorato enormente ed è veramente fortissimo.

5. maaxxx70

maaxxx70 Nuovo Utente

certo che con questa formula cambia tutto !! .........occorre avere anche il 3° giocatore (italiano) forte !! ..........il CG sembra cosi' favorito perche' potra' schierare come 3° sia BOBO che YANGO, mentre il Pieve ha soltanto Niagol.........per gli altri ancora peggio...........

6. Nato Stanco

Nato Stanco Utente

Chiedo scusa ad Alieno per averlo corretto erratamente, non sapevo del cambiamento di formula in A1, e dell´arrivo della "sveltina" (cosí chiamata da qualche addetto ai lavori che l´ha sperimentata in C2:D). Stando cosí le cose in effetti ,a mio parere, hanno ragione Alieno e maxxxx70.
    Per quanto riguarda Tokic, ricordo di averlo visto ad un open a Porec a fine agosto del 2003, durante uno dei memorabili stage della Villa D´Oro (bei tempi...:goccia:), e mi colpí uno dei servizi che usava maggiormente, per la semplicitá e l´efficacia che questo aveva: sarebbe in pratica il servizio a "martello", che variando effetto superiore/laterale o inferiore/laterale ,permette di ottenere una risposta molto facile da attaccare. Molte volte i suoi avversari non riuscivano neanche a tenere la risposta in campo. Adesso comunque non mi sembra che lo usi molto, anche perché a livelli altissimi, é facile da "leggere". Per il livello dei terza e dei quarta, lo consiglio vivamente (a volte anche qualche seconda ci "casca" ;)).

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina