1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Chi vincerà l'A1 maschile 2008/2009?

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da mencozzi, 8 Lug 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mencozzi

mencozzi Utente

Nome e Cognome:
    gianfranco
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T.Tifernum
    A mio parere la squadra maschile favorita per la vittoria ai campionati nazionali a squadre per la stagione 2008/2009 è lo STERILGARDA.
    Si è molto rafforzata e vanta giocatori di livello internazionale!

2. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ciao amico pongista..ehm...sai per caso che giocatori ha il Pieve Emanuele ?:)

3. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    MA WENGE caput mundi...............questo non ne perde una:clap:

4. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Si, questo per cominciare... ma il n.2 (si fa per dire) è a quel livello e 3 ...il 4 poi mica male...:D

5. mencozzi

mencozzi Utente

Nome e Cognome:
    gianfranco
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T.Tifernum
    Ciao Mago! francamente quelli del Pieve Emanuele non li conosco,i loro nomi non mi dicono nulla,forse affiancandogli le classifiche potrei rendermi conto del loro valore.

6. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Eh, purtroppo a noi della A1 dicono anche troppo...:)

7. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma Roma che squadra fa? Il cinese è andato, Hakansson booo.....qualcuno sa chi giocherà nella squadra campione d'Italia (seppure orfana della Champion's)???

8. mencozzi

mencozzi Utente

Nome e Cognome:
    gianfranco
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T.Tifernum

Dalle Tue sconsolate parole arguisco che Il Pieve Emanuele è nettamente la squadra più forte e per fare un paragone calcistico è un pò come l'Inter di questi ultimi due anni,con i rivali che si devono accontentare solo di arrivare secondi.

9. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Indovinato, se tutto va come sembra vada.
    Tuttavia Castelgoffredo ha una grande squadra ed Este è pure molto forte, a mio parere.
    Per rispondere a TK Roma, non so di preciso, credo sia una squadra valida, discreta...:)

10. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    si ma che io sappia solo 2 stranieri possono giocare in campionato in italia, un italiano dev'essere in campo per regolamento (o sbaglio?) quindi: o i 3 stranieri giocano a rotazione, oppure uno dei 3 è stato tesserato a gettone solo per la Champions (magari proprio ma uen ghhe?)

tu che dici Mago?

11. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Eh, ma in ogni caso l'italiano è Stoyanov, mica pizza e fichi!!!!

12. antoniopuglia

antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Occhio al Brescia

13. ferro

ferro Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giacomo Ferrato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt savigliano
    vedo bene pieve e sterilgarda...ma sarebbe stupendo se l' outsider verzuolo arrivasse almeno ai playoff...nonostante il livello sia molto più alto rispetto all' anno scorso il verzuolo ha uno squadrone

14. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    E' giusto. Solo che se il secondo straniero fosse uno che ha vinto contro Timo Boll, io con la mia squadra, la Fortitudo Bologna (e anche le altre, credo) non starei tranquillo lo stesso...:rotfl:
    In più, come dice giustamente TK, Stoyanov è un terzo mica da niente...:rolleyes:

Il Brescia con Mondy, poco da dire, è rinforzatissimo e il Verzuolo con Giardina pure; il (da qualcuno sottovalutato) Magyar non è niente male, quindi anche il Verzuolo, secondo me, si aggiunge alla lista delle squadre durissime, come quasi tutte, ormai.

15. SAKURAGI

SAKURAGI Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Volevo far notare(pienamente daccordo con Mago) che il Pieve ha praticamente acquistato per 2/3 la squadra che è arrivata seconda in bundesliga.
    Sicuramente la finale sarà castel vs pieve e molto dipenderà da chi schiererà il castel goffredo. Se gioca yango allora mi potrei sbilanciare un pò di più per castel altrimenti vedo favorito il Pieve.
    p.s. Roma è un incognita perchè potrebbe, da alcune fonti, fare una squadra mediocre come invece fare uno squadrone micidiale . Dipende da cosa decidono di fare all'interno del Circolo..
    - - -
    Ah mi ero dimenticato... caro Mago ma da voi a Bologna alla fine come siete messi? Noi a Torino non è che cè la vediamo molto bene sarà un anno di sofferenza ma a volte sono proprio queste annate che attirano di più i tifosi e lo fanno avvicinare alla squadra. ciao

16. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Non per rompere le balle ma al Verzuolo c'è un certo Giardina.....:metal:

17. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Con tutto il rispetto per Giardina, I giocatori di Pieve e Castel sono di un altro pianeta...
    ciao
    Pier

18. antoniopuglia

antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI

e giardina...campione italiano senza Mondy,Bobo e Piacentini...

19. ferro

ferro Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giacomo Ferrato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt savigliano
    con tutto il rispetto per tutti...magyar lazslo è stato nei 150 al mondo...

20. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Beh, ci sono i superclub Pieve, CG, ci metterei nelle prime tre-quattro anche Este; ci sono alcune squadre a mio parere più o meno equivalenti, tre retrocedono...

La lotta, credo, tra noi, Verzuolo, Brescia (anche se con Mondy è un'incognita, se lui gioca bene BS è un brutto cliente), ci sareste voi pure tra le "parimerito", ma non so chi e è il vs n.3, visto che sembra che Negro non giochi (?)...Roma potrebbe essere pure tra le mediocri.
    Firenze, se non si attrezza...e Treviso...non dico nulla...:rolleyes:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina