1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Chi vincerà i Mondiali di Rotterdam

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da pietroa66, 16 Apr 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ale_morris

    ale_morris Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    ALESSIO MORRONE
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT CATANZARO
    punto un euro sulla sorpresona JOO Se Hyuk , sarebbe stupendo xD...

    tornando con i piedi per terra.... la tigre cinese per me è la favorita ( Ma Lin )
     
  2. li-ning

    li-ning Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Flavio Maietti
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tt milano
    wang hao ma spero chen qi
     
  3. caaa

    caaa Attaccante quasi puro

    Nome e Cognome:
    Carlo
    Squadra:
    ASD tt decimomannu
    Io dico Wang hao
     
  4. Dan

    Dan Utente Attivo

    :metal:
    Sarebbe bello vedere una vittoria(la quarta:eek:)di Liqin:approved:
    Io do per favorito Wang Hao,ma credo che anche Boll se gioca come ha fatto alla VW Cup possa avere chance.Magari non ha brillato nelle ultime partite di Champions(contro Chen ad esempio)per passare inosservato e preparare qualche sorpresa ai mondiali:D
     
  5. ric58

    ric58 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Zhang Jike......quello che mi piace di più, completo, dritto e soprattutto rovescio spettacolari.
    Fra i non cinesi è dura....a parte ovviamente Boll, le sorprese sono molto difficili in questi casi, anche se tempo fa ho visto un giapponesino strapazzare Ma long, ma probabilmente era un caso---
     
  6. RiseAgainst

    RiseAgainst Non mi piego mai ... sulle gambe

    Nome e Cognome:
    Alioscia Marchi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Corona Ferrea Monza ( ma soprattutto amico di Roberto Savoia )
    Xu Xin
     
  7. ste89master

    ste89master Utente

    Nome e Cognome:
    Stefano Colombo
    Dove si potranno vedere i video degli incontri? C'è qualche canale tv che li trasmetterà? E in rete?
     
  8. ric58

    ric58 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    per la cronaca...il giapponesino è questo.....ma forse era che a ma long gli torna proprio male perchè non lo ho + rivisto fare risultati eclatanti...
     
  9. Fabbro

    Fabbro Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    Mamma mia il giapponese! :eek: Quando si dice "giocare vicino al tavolo"... Gran controllo e palle ben piazzate con dei bei block spinti: sicuramente fanno meno effetto che vedere una serie di controtop, :sbav: però vanno a segno anche loro... e in che modo! Speriamo non sia stata solo una combinazione match della vita del giapponese + giornata nera di Ma Long
     
  10. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    spero di vedermi mizutani in finale ...che con i suoi top all'infinito sarà uno spettacolo...specie dal vivo..:):=
     
  11. Alexanders

    Alexanders Utente

    Nome e Cognome:
    Alessandro Bonansinga
    Squadra:
    A.S.D. Libertas Zaccagnini
    Io invece amo di più i block così :eek: Per questo sono un fermo sostenitore di gente come Oh Sang Eun, e di questo nuovo giapponesino di cui non avevo mai sentito parlare prima :clap:
     
  12. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    ma long in quella partita si è fatto fuori da solo...ha sempre tirato lui per primo ma ha commesso troppi errori gratuiti, poi non era mai bene sulla palla. forse è quando si stava ancora riprendendo dall'infortunio
     
  13. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    I miei primi furono proprio a Rotterdam nel 2000..dai quarti in avanti..o forse dalle semi..non ricordo bene...Waldi-Liuguoliang e Schlager contro un giovanissimo Ma Lin, ai tempi mi piaceva pure..purtroppo Waldi con LGL non ce la fece..ma fu uno spettacolo vedere 4500 spettatori tifare per JO e 500 cinesi per Liu. Ah..c'erano anche circa una 50ina di spettatori che guardavano Schlager..:)
    Goditela perchè l'atmosfera ai mondiali è fenomenale, ti auguro solo che non arrivino in fondo solo cinesi perchè perderebbe di pathos e di tifo caloroso...il 99% degli europei tra due cinesi non sa chi scegliere...

    Come non quotarti..è quello che tifo più di tutti. Se vince scendo in piazza a festeggiare indossando la sua maglietta (giuro ce l'ho..LQ WANG sulla schiena...crepate!), chissà se qualcuno capirebbe!??!? Magari davanti a un ristorante cinese troverei qualche supporter!

    Grande King...Chen Qi è il mio secondo favorito del cuore tra i cinesi..cavallo pazzo...secondo me non ce la fa a vincere ma...quanto mi farebbe godere..ormai quasi messo da parte anche lui...magari qualche sorpresa grossa la fa però..basta che non mi batta WLQ!

    Sempre parlando con il cuore mi piacerebbe tanto Vladi vincesse finalmente un titolo che conta perchè è pazzesco che uno così non abbia raccolto nemmeno un titolo mondiale in carriera...ma ormai mi sa che anche per lui le primavere sono troppe..anche se spesso ha ancora dimostrato di poterli fare soffrire tutti i cinesi anche recentemente...ma ahimè anche di subire ogni tanto sconfitte non attese da giocatori meno quotati e questo non mi fa ben sperare per un cammino completo..

    Venendo ad una previsione più razionale e meno "da tifoso"...mah..direi Xu Xin, Ma Long, Zhang Jike e Wang Hao nei 4 se non si incontrano prima. Poi tutto può succedere, sperando che non ci siano ordini di scuderia (come a Rotterdam 2000 appunto quando ai miei primi mondiali vidi la Zhang Yining arrivare al 5° in finale per poi regalarla a Wang Nan...)
     
  14. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    io dico che ma long non entra tra i primi quattro
     
  15. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Sto invecchiando e si vede…
    “qualcuno” (cioè il solito uccellino che non solo mi da le notizie in anteprima ma mi cazzia giustamente ogni volta che dico una boiata...che poi sarebbe lo stesso uccellino che, parole sue, mi ha portato la maglia di Wang Liqin direttamente dal suo becco...)..dicevo qualcuno mi ha fatto notare che ho detto una serie di cagate incredibili...

    1) Rotterdam: i mondiali in realtà furono ad Ehindoven...vabbè dai..sempre Olanda in fondo..:)
    2) 2000: erano nel 1999...ma dai..anno più anno meno...
    3) Le semifinali erano scambiate...Waldner giocò con Ma Lin e Schlager con Liu Guoliang...e vabbè...a quei tempi mi parevano tutti uguali i cinesi...e poi io ero lì solo per JO!
    4) Pare che la finale femminile non fosse pilotata...anche se in molti lo pensammo...

    Cercate di capirmi...domenica farò il mio primo torneo categoria VETERANI...gli anni passano..la memoria fa sempre più cilecca...(e non solo quella!), sto subendo lo shock di questo deprimente passaggio di categoria...
     
  16. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Candidati: Xu Xin, Ma Long, Zhang Jike e Wang Hao
    Boh, diciamo Ma LOng... europei sicuro no.:(
     
  17. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Grazie Alessio,credo proprio che sara' l'atmosfera che mi colpira' di piu'.E poi sono molto curioso di vedere dal vivo i cinesi "forti".Mi persi l'incontro Italia-Cina al Palalido ma ,in ogni caso,non credo ci sia stata competitivita' allora.
     
  18. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    perchè ..? li fanno ancora i Mondiali ??
    pensavo che omai fosse tutto incentrato sulla A1 maschiel Italiana..!?
    :):p

    ---------- Messaggio aggiunto alle 00:14 ---------- Il post precedente era delle 00:10 ----------

    ma questi chi sono Mutti e Sanvitale?
    :p
     
  19. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    L'Olanda è un bel posto...merita farci un viaggetto, poi Amsterdam è vicina, figurati:p
     
  20. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Io come al solito faccio il tifo per Ma Lin....ma non credo che possa vincere....il favorito al momento, secondo me, è Wang Hao, però ho un po' perso di vista gli stati di forma degli altri cinesi, Zhang Jike, Xu Xin e Ma Long, e poi c'è Boll....che con un tabellone favorevole....:rolleyes:... potrebbe arrivare in finale....vedremo...:cool:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina