1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sicilia chi vincera' i concentramenti di c2

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da tiratutto, 8 Ago 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tiratutto

tiratutto Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    A questo punto,con tutte ste squadre forti la mia si dovra' rassegnare

2. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    A questo punto voglio e vogliamo sapere la tua squadra qual'è!!!

3. tiratutto

tiratutto Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Salve a tutti voi pongisti .Qualcuno ha qualche novita' delle squadre di c2

4. deospin

deospin Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Deo Spin
    ... ma chi sei, o grande ed arguto genio della lampadina ?!?

5. tiratutto

tiratutto Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    salve a tutti voi pongisti.Qualcuno a qualche novita' delle formazioni di c2.grazie!

6. braccobaldo

braccobaldo Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    giovanni bracco
    sempre che te stai ad allarga:clap::clap::clap:

7. tiratutto

tiratutto Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ecco i giocatori del riposto paolo puglisi ,carmelo puglisi ,alecci squadra abbastanza tosta

8. Eupliosforce

Eupliosforce Nuovo Utente

Buonasera a tutti
    attenzione alle mine vaganti composte da giocatori di esperienza e motivati..e poi dal pongmercato spunteranno fuori ex 4ct e 3t e oriundi..ci saranno sorprese..ci stiamo avvicinando molto alla madre di tutti gli sport come mercato...Madre Calcio
    anche se alcune squadre sono fortissime..altre si stanno attrezzando x non sfigurare...come ogni anno i presidenti ci deliziano con giocatori di alto livello presi x far salire le squadre..anche se 2 anni fa a uno di questi io semplice nc ho fatto mangiare x 2 set sabbia della collina catanese...e raccogliere da terra in tutto tante palline da riempire un cesto..anche se poi ho perso..purtroppo il suo blasone ha prevalso...

9. tiratutto

tiratutto Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao Eupliosforce,chi sono questi giocatori forti e squadre che si stanno attrezzando bene.grazie anticipatamente per la risposta

10. Eupliosforce

ciao Tiratutto..mi riferisco innanzitutto agli anni precedenti..poi ai 4ct e 3ct non ancora tesserati..

11. tiratutto

tiratutto Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Scusami se ti contraddico,ma la' tua discussione parla chiaramente di questa'anno.Almeno cosi' mi sembra.

12. Eupliosforce

Se analizzi bene la mia risposta intendo dire che ogni anno succede sempre che all'ultimo alcune squadre si rinforzano..non è una novità..basta informarsi con i diretti interessati..ma se vuoi sapere di + basta parlare con i presidenti o aspettare i risultati su internet..

13. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    innanzitutto complimenti al tuo nick .... da una ricerca all'anagrafe esistono ormai soltanto 10 catanesi che si chiamano Euplio, benchè sia il Santo Patrono dei catanesi DOC "MARCA LIOTRO",
    qualche buon catanese del passato vicino e lontano sta tornando ad affollare le C2 catanesi, si segnalano tra gli altri Bruno Giordano, Carmelo Giuffrida, più Giovanni Guardiano da Ragusa, che giocheranno nuovamente in C2, gironi di Catania, certo quest'anno la vedo dura che una Catanese possa salire in C1 alla fine dei concentramenti, però, ..... mai dire mai... chissà!...

14. tiratutto

tiratutto Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Cerco informazioni per vedere se la mia squadra riuscira' almeno a farsi i concentramenti cosa che dubito.per questo sono ansioso di sapere i giocatori.

15. Eupliosforce

Grazie Etnik..mancando o scarseggiando i vivai..x non bruciare giovani speranze e talenti in erba..si ricorre al peso dei miti del passato catanese..che ancora in una categoria come la C2 siciliana imporrano il loro blasone e valore..anche se i giovani virgulti e le motivazioni di alcuni saranno un osso duro da spolpare...alle catanesi rimarra la speranza di partecipare solo ai concentramenti forse..tranne che spunterà improvvisamente un forte 2ct maltese..o un siculo-cinese dal nome top spin...un caro saluto agli amici del circolo Etneo Catania e al suo grande presidente..:)

16. etnick

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    ho capito di che parrocchia sei, salutami il tuo Vulcanico Presidentissimo, certo che se gioca un forte maltese o peggio ancora cinese ........ mi sa che Palermo e Siracusa possono iniziare a preoccuparsi .......... FORZA CATANIA SEMPRE E COMUNQUE. :birra::birra:

17. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Per fortuna il campionato non si gioca sulla carta... alla fine il campo darà l'esito finale. Se non ho capito male quest'anno ai concentramenti ci andranno le prime due squadre di ogni girone e se il livello è veramente buono per come sembra ai concentramenti ci sarà da divertisi.... non sarà facile ma cercheremo di esserci anche noi!;)

18. tiratutto

tiratutto Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao etnick,nel siracusa chi gioca.grazie

19. Eupliosforce

Grande Etnik:teach:..sbagliasti parrocchia:metal::nono::azz::eek::confused::cool::sbav::metal:...la mia è nei pressi di una chiesa francescana..:rolleyes::confused::)il tennistavolo catanese lascerà anche quest'anno la sua impronta in C2..anche senza oriundi..:banana:e quache giocatore ormai considerato ex da qualche dirigente dirà ancora la sua in campo..:approved::campione:a sabato e domenica in poi l'ardua sentenza..:muro:

20. etnick

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Se sapessi chi gioca nel Siracusa, giocherei più spesso al Super...enalotto,

scherzo eh, sono per metà siracusano, per cui figurarsi se non tifo Siracusa dalla A1 alla C2 :campione:,

comunque so che anche in C2 faranno uno squadrone come in tutte le altre serie,

....... e poi ormai manca veramente poco alla prima giornata, per cui ..... l'arcano sarà prestissimo svelato,

....pensa quanto posso esser curioso io su chi fa la B2 a Siracusa. :eek:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina