1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Sicilia chi vincera' i concentramenti di c2

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da tiratutto, 8 Ago 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Eupliosforce

    Eupliosforce Nuovo Utente

    Caro Jo Ove io gioco in una squadra della provincia etnea...tu 6 un giocatore fortissimo:approved::approved:..abbiamo tanti amici in comune..specialmente acesi...ora torno alle mie racchette cinesi...lasciao butterfly x la China...:):):)ciao a presto:campione::campione:
     
  2. tiratutto

    tiratutto Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Vedendo la panoramica delle squadre scese in campo,secondo il mio punto di vista le piu' forti sono nettamente canicattini e falcon palermo,tenendo conto che grana' nel canicattini e curatolo nel palermo devono scendere ancora in campo.
     
  3. Eupliosforce

    Eupliosforce Nuovo Utente

    :):):)Buonasera a tutti amici pongisti siciliani impegnati nei campionati regionali di C2...:)siamo verso la fine del girone di andata e nei gironi C e D, che sono quelli che attenziono xrche giocano i miei amici catanesi e acesi, è tutto ancora molto incerto:confused:
    1)Nel girone C lo Sporting con gli assi Guardiano e Belassai e Aiello galoppa verso la testa della classifica da sola verso il traguardo, insidiata forse dai giovani virgulti Genesini Torrisi e Jo Ove Giudice:metal::D(ancora imbattuto..un lusso x la C2 x questo talento catanese che finalmente è esploso)con le squadre acesi però sempre pronte a insidiare i primi posti in classifica.
    2)Nel girone D Il Cus Catania del forte Giuffridacon i bravi Catrame e Farina se la gioca col Cis Incontro del super Costa affiancato dal mai domo Bella,dall'estroso Messina e dai ragazzini terribili Fassari e Litrico:rotfl:,inseguono l'Albaragnos dei tenaci e bravi:campione: fratelli Merlino e Cali,la Genesi della leggenda Siena,del forte Grimaldi,della speranza Siena,il Liotro del fortissimo Sena:campione::campione::campione: e una citazione particolare alla squadra del Progetto Icaro fatta dal veterano sempreverde Highlander Nicosiada Rambo Romeo..da Terminator Blandini..e da Zizzo..sorella del forte Giuseppe.
    Speriamo che una di queste arrivi ai concentramenti e salga in C1...
    Sugli altri gironi attendiamo notizie....
    saluti e in bocca a lupo x il torneo di Roccalumera

    ---------- Messaggio aggiunto 29-11-10 alle 00:26 ---------- Il post precedente era 28-11-10 delle 23:53 ----------

    Dimenticavo un commento sugli amici pongisti del Presidente Etnik del Circolo Etneo..nel girone c la squadra si difende bene grazie agli Fiorio Curcio e Gianninò e al forte Liberto..e nel girone D i grintosi Zappala Pepe Sgroppo e Mortellaro ancora devono dimostrare il loro valore anche a causa di poca esperienza e di sfortuna..ma intanto sono sempre molto leali e combattivi sul campo..infatti rappresentano degnamente la società di Etnik sempre esempio di sano agonismo e verace sportività..e complimenti x la ormai probabile promozione in B1 grazie ai grandi Puglisi Sicali Russo Moncada e Sanfilippo.
     
  4. etnick

    etnick Appassionato Nauseato

    Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    ....... aspetta e spera ..... :rolleyes:
    e complimenti per tutti gli aggettivi che sei riuscito a trovare! :clap: :clap:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina