1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Chi vince le Olimpiadi?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Francis96, 1 Mag 2008.

?

Chi vince le Olimpiadi

Sondaggio terminato il 23 Mag 2008.
  1. WANG Hao

6 voti
    14,6%
  2. MA Lin

5 voti
    12,2%
  3. WANG Liqin

13 voti
    31,7%
  4. MA Long

2 voti
    4,9%
  5. SAMSONOV Vladimir

3 voti
    7,3%
  6. BOLL Timo

2 voti
    4,9%
  7. CHEN Qi

0 voti
    0,0%
  8. RYU Seung Min

2 voti
    4,9%
  9. GAO Ning

0 voti
    0,0%
  10. OH Sang Eun

0 voti
    0,0%
  11. JOO Se Hyuk

1 voti
    2,4%
  12. LI Ching

0 voti
    0,0%
  13. CHUAN Chih-Yuan

0 voti
    0,0%
  14. HAO Shuai

0 voti
    0,0%
  15. KREANGA Kalinikos

4 voti
    9,8%
  16. SCHLAGER Werner

1 voti
    2,4%
  17. KAN Yo

0 voti
    0,0%
  18. CRISAN Adrian

0 voti
    0,0%
  19. OVTCHAROV Dimitrij

0 voti
    0,0%
  20. MAZE Michael

0 voti
    0,0%
  21. Altro...

2 voti
    4,9%
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Ho inserito i primi venti al mondo nel sondaggio ma se credete che il vincitore non sia tra questi potete votare "Altro..." e poi specificare chi secondo voi vincerà...:D

2. Donic Player

Donic Player ________

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Ho votato per Wang Liquin...credo proprio che questa sarà la sua olimpiade...

3. ANDOX

ANDOX Nuovo Utente

Liqin ":king:" Wang, perchè ad oggi ha vinto tutto tranne l'oro olimpico, e questa è una cosa molto motivante per un campione

4. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Io dò la mia preferenza al grande Ma Lin, spero che vinca lui, comunque hai messo nella lista almeno tre giocatori che non possono partecipare, Hao Shuai, Chen Qi e Ma Long se mi ricordo bene non partecipano all'olimpiade

5. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    Wang Liqin, chi altro?:D

6. record

record Utente Attivo

ragazzi, ragazzi, ma proprio il passato recente non ve lo ricordate proprio....:) :)

ma come fate!!!! :D :D

L'UNICO in grado di vincere olimpia, avendo barattato la sua medaglia d'oro prima con la morosa, poi con il sesso, poi non ricordo con che altro è l'unico, mitico, irripetibile, irrinunciabile

giando!!!!!!!!!!!:campione: :campione: :banana: :appl: :hail: :hail: :approved: :approved:

7. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Come Rari Nantes, do la preferenza a Ma Lin.

8. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
  9. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Tifo per lo Zar, ma penso che vincera' uno dei giovani (W Hao o M Long), outsider W Liquin.
    Ma Lin non penso ce la faccia, per me non ha la tenuta psicologica per vincere ad un appuntamento del genere.
    Ciao
    Pier

10. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Occhio che Ma Long non ci va alle olipiadi... Io ho votato Timo Boll, più che altro è un voto di fiducia, spero che le sue deludenti ultime prestazioni siano previste in un lavoro di preparazione per l'appuntamento olimpico :goccia:
    Credo anche che Wang Li Qin ultimamente non sia all'altezza di Ma Lin e Wang Hao, ma credo anche che sia il più motivato e che quindi possa supplire alla condizione inferiore con il carattere.. vedremo!

11. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    So che è difficilissimo, ma a me piacerebbe tanto che le vincesse Persson. In alternativa Boll o Samsonov.

12. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Chen Qi, Ma Long, Hao Shuai, Kan Yo non partecipano.
    Forse è meglio chiudere questo sondaggio e riaprirne un altro con la lista dei partecipanti definitiva (che in realtà non è ancora completa).

Io tifo Vladi, oltre a tanti altri europei che non hanno reali possibilità tipo Persson, o il nostro Yango se ci arriverà, ma in tutta sincerità vedo solo 5 nomi che veramente si possono giocare la vittoria: Wang Hao (lo do per favorito), Ma Lin (ma secondo me toppa ancora), Wang Liqin (il mio preferito non europeo insieme a Ryu, ma bisogna vedere se recupera la forma dei giorni migliori), Ryu Seung Min appunto se azzecca la preparazione potrebbe fare ancora la sorpresa, e poi come detto Vladi che quest'anno ha dimostrato in più di un occasione di poter battere anche il numero 1 Wang Hao.
    Boll secondo me non va a podio (a meno che non trovi un buco di tabellone...)

tra le donne solo un suicidio collettivo potrebbe togliere il titolo alla Cina, ma attenzione a qualche coreana del Nord che come 4 anni fa sbucano quasi dal nulla e poi arrivano a medaglia... HK non ha chance (la più forte Jiang Huajun non può giocare, le altre non sono più in grado di impensierire le prime 2 della classe), qualcosa potrebbe fare Singapore ma non da vincere il titolo. Europa? lasciamo stare...

13. insidioso93

insidioso93 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Luca Marzi
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T Sandonatese
    io e chi altro?? Scherzo Cmq non pensavo che Boll Timo:)metal::metal:) partecipasse alle olimpiadi, ho votato lui:rotfl:

14. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Io penso vinca Wang Liqin e gli ultimi mondiali a Zagabria l'anno dimostrato... Nemmeno sotto 3-1 ha ceduto a Ma Lin che in quel momento gli era superiore in tutto, fisicamente e mentalmente.
    Personalmente preferirei vincesse nell'ordine Ma Lin, Samsonov e Ryu Seung Min ma... Samsonov non penso riesca a superare il gap fisico nel giro di un anno dai mondiali (giocare alla pari contro i cinesi non è facile) e per Ryu vedo qualche speranza fino alle semifinali poi sarà un terno al lotto!
    Wang Liqin è l'unico certo per la vittoria e poi è l'unico trofeo che gli manca in bacheca per dire "Ho vinto tutto!!!"...

15. Dan

Dan Utente Attivo

Dovendo fare un nome dico Wang Hao,ma spero comunque nello Zar:metal::approved:

16. stregone

stregone idiota....

Fa lo stesso, basta che vinca davvero il più forte senza aiuti...esterni...:rolleyes:

17. Guerre...

Guerre... Utente

Nome e Cognome:
    Romualdo Manna
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    cus torino
    tifo per boll, ma credo o wang liquin o ma lin, anche perchè boll ha qualche problemino fisico...

18. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Io spero in Kreanga...anche se la vedo dura.:eek:

19. Bertalex

Bertalex eee...bravo lui...

Nome e Cognome:
    Alessandro Bertagna
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Ossola 200
    Questo sarà l'anno di Ma Lin:approved:;)

20. Supermecu

Supermecu Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    DREAM TEAM
    Io mi gioco la sorpresa Krenga:sisi::sisi::sisi::sisi::sisi:
    - - -
    .......mi auguro però alle prossime olimpiadi di tifare per Guerre:approved::approved::approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina