1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Chi vince il campionato di serie A1?

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da TiborKlampar, 10 Ott 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Boomerang

Boomerang Utente

Così retrocedddiammo!

2. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Intanto il Catania ha vinto in casa con il Brescia. Bella partita. Peccato solo per il mitico Giardina...ancora un pò sotto tono. Ma sta tornando grande...al 100%. :approved:

PS: Shen Yang ha fatto l'impresa! Ha recuperato da 6 - 10!!! Incredibile amici! Io pensavo che perdesse!

3. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Beh, Zhao quest'anno sarà una brutta bestia per tutti, Giardina ha perso 2 sets tiratissimi....Io noto un netto miglioramento dall'anno scorso (parlo del cinese), poi può darsi che mi sbagli.....

P.S. Ho letto sul blog di Costantini un commento riguardante la partita in questione e, in particolare, l'incontro tra Zhao e Shen Yang. Chiedo a chi c'era: risponde a verità ciò che è riportato nel commento? Ivanotsunami, Fa-rin, rispondete per favore.

4. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Questo sarà sicuramente un campionato molto equilibrato, comunque io da tifoso punto sul TT Catania:campione:

5. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ho letto sul blog di Costantini un commento riguardante la partita in questione e, in particolare, l'incontro tra Zhao e Shen Yang. Chiedo a chi c'era: risponde a verità ciò che è riportato nel commento? Ivanotsunami, Fa-rin, rispondete per favore.

6. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Se il campionato è così equilibrato come non mai (a leggere certi interventi...) qualcuno mi spieghi che ci sta a fare il TT Arpino in serie A1....
    Ieri il tt Torino ha "sbrigato la pratica" in tempi record:presentazione squadre,pause varie, incontri.... 39 minuti...:azz:
    Unico incontro un pò decente fra due cinesi....
    Se un incontro del genere finisse sul web potrebbe rappresentare per il TT una mazzata come la vicenda Piacentini...

7. .machiavelli.

.machiavelli. Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    Ci vogliono tanti soldi, generalmente a fondo perduto, tanta buona volontà, generalmente non ricambiata, tanta pazienza, con atleti e tifosi, tanta abilità...ma soprattutto...queste qualità devono durare a lungo altrimenti...succede come ad Arpino e nelle altrew tante società dove abbiamo già visto questi accadimenti.

8. stefa rsm

stefa rsm Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ss juvenes san marino
    .........io chiederei un parere ad Alberto (great ecc ecc ) come uomo informato dei fatti! ciao Albi come stai?

9. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Ciao Tibor, mi chiedvo quale fosse il commento e poi l'ho letto. Non la butterei proprio così dura ma posso garantire che in effetti il tipo ci ha azzeccato. Il cinese di Brescia si è incavolato con il pubblico (pernso a ragione). In effetti mi è sembrato che scivolasse in almeno due occasioni. Comunque, il pubblico siciliano (e chiedo conferma per chi c'era, compreso, quell'amico che vorrebbe ciullarmi la ragazza, Fa Rin) in effetti è proprio ignobile. Non is può fare quel tifo sfegatao e poco sportivo, ma si sa, sono come pecore....che ci si aspetta da loro? Un pò villani, direi, anzichenò. :muro:

10. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao Ivano, grazie per la tua testimonianza che conforta cio' che penso al riguardo del pubblico. Per conto mio l'ospitalità è sacra: non dico che bisogna regalare la vittoria agli ospiti, ma non esiste al mondo che a casa mia si disturbi il mio avversario, rasentando e spesso oltrepassando la soglia della maleducazione (in senso sportivo e non solo). Ho assistito in prima persona a scene poco edificanti da parte del pubblico catanese, almeno di quella parte che si era presentata a Pieve per assistere alla finale scudetto, e mi ero vergognato della mia sicilianità in quella occasione. Se questo è il prezzo da pagare per vincere, meglio perdere senz'altro.
    P.S. Grandissimo Mondello, è risorto!!!! Massacra Sun Janfei e perde 3-2 con Tosic a CG. Avrei voluto vedere la partita in diretta tv (questa si che era da trasmettere, invece del mortorio di venerdi' sera, a parte Qi Rong :eek: :eek: :eek: :eek: !!!).

11. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Pieve perde in casa con Catania una partita equilibratissima (finisce ai vantaggi del quinto set del quinto incontro :eek: :eek: ). Ottimo Shen Yang, molto asciutto nel fisico e, sembrerebbe, piu' solido dell'anno scorso sotto il profilo psicologico, buonissimo Giardina (da filo da torcere ad un Mondello sottotono ma poi vince sul 2-2 un match difficilissimo da giocare, per come si era messo, sotto il profilo psicologico contro Dodean). Nonostante la sconfitta con Li Kewei, anche bruttina per come è maturata, sono rimasto impressionato da Nyagol Stoyanov: secondo me il migliore "italiano" attuale per mezzi fisico-atletici e tecnici, va curata meglio la tattica di gioco.
    Si conferma, comunque, il sostanziale equilibrio pronosticato dai piu' in una giornata in cui Brescia compie l'exploit battendo una delle mie favorite per il titolo (Este) e Messina perde uno scontro importantissimo in ottica salvezza con Torino in casa (certo che se anche il cinese perde 2 punti diventa durissima salvarsi...).

12. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    incertissimo questo scudetto.
    secondo me si può rifare il Cagliari prima della fine...ma..
    con solo 3 giocatori è dura.. però il coraggio di tenere i 2 italiani... chissà chi sarà il primo a strapparglieli... speriamo che Boomerang continui a coccolarseli bene a birra e gnocca!!)
    ...
    semifinali
    Roma-Catania
    Castel-Pieve
    ....forse!
    ..
    però è ora di finirla con le squadre piene di stranieri e dei seconda che fanno la A1 al posto dei 1^ ctg.
    Spero nella MiniSwaytling l'anno prossimo e entro 2 anni solo uno straniero e possibilità di 2° a chi fa le coppe...
    (poi però ci vuole anche la ristrutturazione dei gironi dei campionati)..ma questa te la racconto un'altra volta ..... nel senso che l'ho già detto ancora e te la ripeterò...!!)
    :approved:

13. DATTOLO

DATTOLO Nuovo Utente

Squadra:
    "la grua" terrasini
    ho visto roma su raisportsat e penso che col cinese non ci sono rivali, hanno il campionato in pugno:sisi:

14. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mah....io non credo che il cinese in questione fara' 100% ma il problema non è lui. Lo svedese, bisogna vedere quanto è motivato..L'anno scorso sembrava dovesse spaccare il mondo, poi nei momenti topici, con il risultato in bilico (e anche Roma, quest'anno, ne vivrà...), si caga addosso. Molto meglio, secondo me, gente tosta tipo Vyborny, Vlasov o Krcil o, meglio ancora, il cinese Zhao Rui Guang.

15. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    avendo assistito all'incontro tra zhao chang e zhao rui guang vi confermo che il cinese romano è 2 spanne più forte, il romano ha difficoltà con le difese ed infatti perde dal greco, ma credo che difficilmente perderà altri punti. Roma favorita

16. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Zhao del Circolo Roma ha un top di dritto potentissimo e dei servizi a dir poco pazzeschi :eek:
    Ho sentito dire che è stato numero 11 del mondo, ma non ne sono sicuro...

17. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    T.t torino nei guai,Chen Yu Wei si rompe tibia e perone e per lui la stagione è finita.Secondo voi chi potrebbero schierare al suo posto?

18. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Nell'ordine: Paiola, Franco, Ferrari, Colucci, Bonamin, Bertagna, Bacci, Cardea.:eek:

19. Teo_90

Teo_90 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo Maragna
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    S.Pio X
    Io tifo il Brescia perché c'è in squadra Tarocco, che conosco e con il quale ho giocato più di una volta e che mi sta simpatico.
    Forza Andrea! :metal:

20. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Sulla rivista con su scritte le formazioni delle varie squadre di serie A, maschili e femminili, mi pare che sia segnato come riserva Franco... vuol dire qualcosa?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina