1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Chi usa lo Stiga Tube Defence?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Matsushita, 4 Apr 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Ciao ragazzi,vorrei informazioni su questo telaio prima di acquistarlo.In particolare riguardo la sua velocità,elasticità,dimensioni del piatto ect.
    Grazie e buona Pasqua ;)

2. tt salento

tt salento "... sei uno scarsone..."

Squadra:
    tt salento
    ciao io l'ho usato per un paio d'ore e ti posso dire che è un classico telaio da difesa...
    moltooo elastico e vibra anche un pochino...
    abbastanza lento ma sinceramente ho visto dei missili partire da quel telaio!!!!
    l'unica cosa è che devi chiudere molto il colpo per far si che la pallina non esca fuori essendo il telaio molto elastico... la cosa bella è che escono dei taglioni micidiali e si alzano abbastanza facilmente i top...
    le dimensioni del piatto non te le so dire ma se vai sul sito ufficiale stiga le dovresti trovare...
    più di questo non ti posso dire ;)
    a... dimenticavo
    molto leggero
    ora credo che sia proprio tutto!!!!:D

3. Fiumicello

Fiumicello Utente Attivo

Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    Anche io sarei curioso di capire come è.Dico solo che lo stiga allround classic è un telaio molto lento e ottimo per giocare in difesa tagliata da lontano.Quindi non oso immaginare quanto lento sia questo... :)
    Però magari ha delle doti incredibili di controllo e allora per certi giocatori sarebbe indicato..

4. abba4real

abba4real Adepto difensore

Nome e Cognome:
    Andrea Abbatangelo
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. athletic club Genova
    Ciao.
    Io ho usato quel telaio per molto tempo e ti posso dire che è + lento persino del matsushita che uso ora, difatti usando delle gomme troppo morbide facevo una fatica enorme per buttare di là la pallina.
    Per quanto riguarda il controllo ne ha sicuramente moltissimo e persino nel palleggio riesci a tenere la palla molto bassa.
    Usati in difesa rende abbastanza perchè riesci a smorzare palle molto forti con chop aventi buona parabola.
    Il difetto principale è appunto la velocità: quando vuoi tirare col diritto o monti una gomma che tira come le effetto colla oppure è dura.
    Se vuoi provarlo senza prenderlo nuovo potrei venderti il mio che ha pero' una scheggiatura(che potrei stuccare io) al centro e per quindi ti farei un prezzo stracciato.

5. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Grazie dell'offerta ma credo che lo acquisterò nuovo.E'un telaio che ha tutte le caratteristiche che piacciono a me:piatto oversize,elasticità,controllo e velocità medio-bassa ma non bassissima come il TSP 2,5 balsa o il Tibhar Defence che sono per me ingiocabili.Qualcun'altro lo ha provato e mi sa dire di più?

6. irio

irio Utente

Nome e Cognome:
    Umberto Forletta
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Castello
    rispetto all classic è leggermente più sottile e piatto largo ancora più lento di quest'ultimo ottimo con puntini lunghi cinesi tipo 388d-1 ma ci vuole un pò di piùma dura sotto anche 0.5...io preferisco le 1.0 in in generale...legno svedese e quindi tutta una promessa...per me nettamente meglio all classic per la difesa tagliata almeno va più veloce il taglio e fai meno fatica a choppare...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina