1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

chi usa l'impugnatura a penna ???

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da cavallo pazzo, 18 Feb 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. cavallo pazzo

cavallo pazzo Nuovo Utente

Squadra:
    atletica terrasini
    ciao a tutti gioco a ping pong da qualche anno uso l'impugnatura a penna volevo sapere se qualcuno usa questa impugnatura e chiedere sè nel rovescio ha qualche problema grazie a tutti a scusate gioco in d

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Beh ! Prova a giocare e poi vedrai. Se ci riesci, tanto meglio. Nel mio Club, l'unico che gioca in quel modo, non riesce bene sulle 'schiacciate' alte e, sul rovescio, ....lasciamo stare

3. Bertalex

Bertalex eee...bravo lui...

Nome e Cognome:
    Alessandro Bertagna
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Ossola 200
    Molti cinesi fanno il top con la gomma dell'altra faccia rispetto al dritto (es.Ma Lin , 2° ai mondiali :approved: ). Provaci.
    Comunque c'è un cinese da noi che usa l'impugnatura a penna e blocca benissimo con il rovesco :sbav: (normale) e mi sembra che per fare il rovesco metti il pollice dietro la racchetta.

4. cavallo pazzo

cavallo pazzo Nuovo Utente

Squadra:
    atletica terrasini
    colgo il tuo consiglio del dito dietro la racchetta per fare il rovescio ma in questo periodo cè il campionato ed cotinuo a tagliare quando la pallina mi arriva di rovescio di dritto modestamente so bravo li faccio soffrire ok alla prossima ho giocato con un atleta di serie A2 mazzola patrizio palermitano mi batte ma non con tanta facilità ciao è alla prossima

5. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ha giocato bendato oppure lo hai legato a una sedia e gli hai messo la racchetta sulla mano destra?

6. antoniopuglia

antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI

QUESTA è PROPRIO UNA CA---- , UNA VERA CAZZ----, UNA GRANDE , STREPITOSA , GIGANTESCA CA--ATA!!!!!!!

Perdona il mio umorismo....Ma come fai a tirartela con Mazzola se gioki in serie D e da poki anni????!!!!

7. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    mi sà che non hai ben chiari il tuo livello di gioco e quello di chi ti sta difronte e che stai osservando fuori dal tavolo. :cool:

8. Joliet Jake

Joliet Jake ma che professionista...

Conosco persone che giocano in serie A da tanti anni e non hanno mai vinto un solo SET con Patrizio Mazzola nè in partite ufficiali nè in allenamento... a questo punto se giochi da poco e sei così bravo devi dirci chi sei.:eek:

9. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    sarà MANDRAKE :D

10. Master Xanto

Master Xanto Campione in erba

è il figlio segreto di Waldner :D ( e impugna a penna per d +, che disonore per la famiglia :rotfl: )

11. Bertalex

Bertalex eee...bravo lui...

Nome e Cognome:
    Alessandro Bertagna
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Ossola 200
    Bravo tu si che hai fantasia!:D :rotfl: :rotfl: :rotfl:

12. Rat-Man

Rat-Man Nuovo Utente

Ciao, io giocavo con l'impugnatura a penna! Fin da quando ho cominciato a giocare ho sempre impugnato a penna ma col passare del tempo ho capito che i risultati non erano quelli sperati, quindi ho cambiato. Se sei tanto forte da battere uno di serie A non ti posso dare alcun consiglio, nè convincerti a cambiare impugnatura (da tutti infatti è vista come un difetto da correggere). Ciao, good luck!:approved:

13. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHA, questa non l'avevo vista....All'anima della palla.....AHAHAHAH, non riesco a smettere di ridere....

P.S. Scusa Giorno, ma quanno ce vo', ce vò!

14. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    forse è Sandro Mazzola (quello del calcio) ????

15. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    sicuramente è sandro mazzola...
    anke lui ha gioacato in serie A:D:D:D:D:D

16. Rex81

Rex81 Nuovo Utente

anche sandro mazzola calciava con il piede a penna.

Per quanto riguarda il consiglio non so che dire, perchè ho iniziato a giocare da 3 settimane...:)

17. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Io colgo l'occasione per salutare l'amico Patrizio, che conosco da circa vent'anni e invitarlo a giocare nella terza squadra di Udine, in D1, abbiamo bisogno del nr. 2....:D

18. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Invece vi confermo che sta parlando proprio di Patrizio Mazzola poiché ho avuto modo di conoscere il pennaiolo in questione proprio nella palestra di Mazzola..
    Perderebbe 11-0 con un C1...
    Saluti

19. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ahahahahahah posso venire anch'io? ahahaha:banana:

20. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Si, Paola, lo devi allenare perchè mi sembra un po' giù....ciao:)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina