1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

chi tardi arriva...

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da sten, 12 Apr 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sten

    sten Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    TT '91 La Perla Este
    Ciao a tutti,
    sono uno scarso giocatore di Este (PD), nonché webmaster del sito della squadra ( http://www.tennistavolo91este.it ...se lo considerate spam toglietelo pure!). Ho visto che il forum è ricco e interessante, complimenti al webmaster e ai partecipanti.
    C'è qualche veneto?
     
  2. sic80

    sic80 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    terni tt
    io conosco molto bene essendo di terni la vostra punta di diamante della squadra di serie a il mitico SUN JUN....cmq benvenuto nel forum
     
  3. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
  4. Davide

    Davide www.slambasket.net

    Squadra:
    Untouchables Verona - squadra amatoriale
    Veneto di Verona, gioco a tennistavolo al PalaMasprone (PalaTennistavolo), l'avete nominato più di una volta nel vostro guestbook.
    Comunque gioco a livelli abbastanza bassini.
     
  5. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    benvenuto e alla grande!:eek:
     
  6. stoccolma

    stoccolma Utente

    welcome. Stoyanov Niagol lo batti? :D
     
  7. sten

    sten Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    TT '91 La Perla Este
    Ciao a tutti, grazie per il benvenuto

    Per caso sei quel ragazzo mancino con gli occhiali che Jun seguiva al torneo di Terni? Speriamo in un grande Jun ai playoff! Domenica è vicina e l'attesa cresce

    :rotfl: A tavola probabilmente sì! :approved:
     
  8. sten

    sten Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    TT '91 La Perla Este
    Quindi giochi nel S. Marco...in che serie? come ti chiami?
    Ti ricordo (sto già diventando stressante) che domenica sera c'è l'andata dei playoff a castel goffredo, lì vicino, e sarà altamente spettacolare...un'occasione da non perdere. Io attendo molto di più i playoff che il torneo regionale in giornata. Se puoi dillo anche ai tuoi compagni (vedo spesso Caloi e Zenatello quando giochiamo in casa, potrebbero essere interessati). Grazie
     
  9. volterra

    volterra Utente

    Squadra:
    TT VOLTERRA
    Benvenuto!!!!!!! ottimo sito il tuo!!!!!!! una volta sono anche intervenuto!!!!
     
  10. sic80

    sic80 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    terni tt
    si sono io anche se al torneo di terni(primo torneo dopo 5 anni)mi sono dovuto ritirare perche a metà della prima partita mi sono rifatto male al ginocchio sinistro.......che sfiga!!!!!!!!
     
  11. sic80

    sic80 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    terni tt
    cmq sun jun ormai nn mi allena piu, facciamo qualche scambio ogni tanto...poi tra qualche mese si trasferisce dalle parti vostre...anche tu c'eri al torneo?
     
  12. marc0712

    marc0712 Nuovo Utente

    Ciao sten,

    ho fatto la registrazione dal momento che ho letto la tua presentazione.. Mi potresti salutare Niagol Stoyanov appena hai l'occasione di vederlo?? Quando giocavo a tennis-tavolo e lui non era il campioncino che è ora, mi ci sono allenato tantissime volte e che ci crediate o no ho avuto l'onore di batterlo in una gara di campionato di D2!:banana: Saluti Carli Marco
     
  13. sten

    sten Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    TT '91 La Perla Este
    Grazie, ma non è il MIO sito, ma quello della società! :approved: Eri quello che è intervenuto per complimentarsi dell'acquisto di Olivier Marmurek? Grande!! :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: Il giocatore che fa i colpi più difficili e geniali in assoluto del circuito!

    Ho capito chi sei, ti ho visto finché giocavi a Terni perchè stavo parlando con Jun mentre ti seguiva. Sì, c'ero anch'io, ma sono uscito al primo turno del tabellone. Mi spiace per il ginocchio, spero ti riprenderai presto, buona guarigione!!

    Ciao, sì certo che te lo saluto, spero solo di ricordarmi!! :eek:
     
  14. Davide

    Davide www.slambasket.net

    Squadra:
    Untouchables Verona - squadra amatoriale
    Gioco a livello amatoriale! Il massimo a cui posso ambire è qualche torneo CSI (che farei volentieri se non soffrissi di un'emicrania muscolotensiva in questo ultimo periodo :D:D:D).
    Caloi e Zenatello li conosco di vista, comunque se li becco glielo dico senz'altro.
    Una volta ho visto giocare i ragazzi di Castel Goffredo e quelli menano forte... :) ho avuto anche l'nore di fare un set con uno di loro... perso 11 a 6... :goccia:
     
  15. volterra

    volterra Utente

    Squadra:
    TT VOLTERRA
    "Grazie, ma non è il MIO sito, ma quello della società! :approved: Eri quello che è intervenuto per complimentarsi dell'acquisto di Olivier Marmurek? Grande!! :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: Il giocatore che fa i colpi più difficili e geniali in assoluto del circuito! "

    Infatti mi ero complimentato per l'acquisto di Marmurek!!! che oltre ad essere un grande giocatore è veramente molto simpatico.
    Mi ricordo che anni fa lo conobbi in Martinica e gli presentai un mio amico con questa frase (ovviamente in francese puro): Tu sei il professore del Tennistavolo ma lui ( il mio amico) è il professore delle tromb..e.
    Ebbene nei giorni successivi durante una sua esibizione a ping pong ( lui faceva tre servizi e chi rispondeva sempre vinceva una settimana ulteriore di vacanza) quando si presentò alla risposta il mio amico, Marmurek lo accolse davanti a tutti con l'inchino :)hail:) per sottolineare la sua importanza ben superiore al ping pong.
    Ovviamente il mio amico non rispose ma durante quella settimana si dette molto da fare.
     
  16. sten

    sten Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    TT '91 La Perla Este
    Eheh, neanche i giocatori di A/1 sarebbero rimasti una settimana in più :eek:
    I servizi di Olivier sono i migliori che abbia mai visto e fa un numero incredibile di punti, facendo anche disperare gli avversari
     
  17. marc0712

    marc0712 Nuovo Utente

    Dietro al nick di Volterra non si nasconderà mica Paolino Ricci??? :confused:
     
  18. volterra

    volterra Utente

    Squadra:
    TT VOLTERRA
    Secondo te? chi si nasconderà dietro tale nome? invecchio ma resisto sempre.


    Grande Marchino!!!!!!!!!! è una vita che non ci vediamo!!!!!

    Ricomincia a giocare visto che ci sapevi fare!!!!!!!!!!

    Speriamo di vederci presto!!!!!!!
     
  19. marc0712

    marc0712 Nuovo Utente

    Incredibile, il mitico Paolino Ricci! Come stai?? Ti sei sposato o sei sempre scapolone??:D Sono andato a tirare due bombe ieri dopo 4 anni quasi che non prendevo la racchetta in mano.. Pensavo peggio, invece la pallina la sentivo benino! Lavori sempre a Livorno?? Io ormai sono diventato un golfista e credo che non staccherò "seriamente" la racchetta dal chiodo! Quando ti va di fare due scambi io sono disponibile! Ciao
     
  20. volterra

    volterra Utente

    Squadra:
    TT VOLTERRA
    Purtroppo sono stato "ingabbiato" più di quattro anni fa tanto che fra pochi giorni vado a convivere

    Ovviamente gioco meno, non faccio i tornei e sono più tranquillo.

    Dopo l'ultimo anno a Rosignano ho smesso per due anni ma poi ho ripreso nella squadra della mia città e dopo aver vinto due anni fa il campionato di D1 quest'anno ci siamo salvati in maniera abbastanza tranquilla in C2.

    Non lavoro più a Livorno ma sono tornato in Sede Centrale a Volterra.

    Continua a giocare a ping pong perchè, anche se da pazzi, è uno sport incredibile!!!!!!!!!!!
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina