1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Chi produce il vostro materiale?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Luigi79, 9 Mar 2006.

?

Qual e' la marca del vostro telaio?

1. Butterfly

60 voti
    32,6%
  2. Donic

32 voti
    17,4%
  3. 729

11 voti
    6,0%
  4. Andro

9 voti
    4,9%
  5. Dr. Neubauer

3 voti
    1,6%
  6. Tibhar

10 voti
    5,4%
  7. Stiga

15 voti
    8,2%
  8. Double happiness

7 voti
    3,8%
  9. Schildkrot

0 voti
    0,0%
  10. Altri (diteci un po'...)

37 voti
    20,1%
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    come da firma telaio Ya Ping comprato in un supermecato di fianco ai materassi pagatp 2 lire (o due Euro...umh..non ricordo esattamente il costo ma grossomodo...) che ha sostituito egregiamente il mio vecchio Butterfly Powerdrive ormai fuori produzione e da rottamare con cui avevo vinto con ClaudioSax almeno 2 volte (beh ma anche perso con cani e porci...).. mi ha fatto capire che a volte il prezzo non e' direttamente proporzionale al rendimento di un prodotto.

Credo di essere l'unico ad usarlo in Italia (o meglio, quando tornero' a giocare in Italia cioe' durante la prossima stagione..e si'...perche' An Xun sta per tornare dopo 4 anni anni di duri allenamenti in terra cinese a allora saranno ca**i per tutti! umh..beh...sempre che i chili che ho messo su nel frattempo non vanifichino i miei sforzi tecnici....)

2. sergio

sergio Darwiniano

Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    Tibhar Patrick Chila
    Tibhar rapid sul dritto
    Butterfly Tackiness c rovescio

3. BigAlto

BigAlto El Cauboi

Squadra:
    tt aquile azzurre
    Gewo !!! by Cumi

4. Cob

Cob Nuovo Utente

Squadra:
    Eroica TT
    Stiga Legend Graphite Wood

..Come dice il nome Legend..

Grande controllo, buona velocità e grandissimo centrocolpo; l'unica pecca è che pesa un po', ma nn eccessivamente (lo schlager carbon off, ad es, pesa di più). Ottimo anche senza colla fresca (con gomme veloci però)

Purtroppo non ne fanno più..

5. Altrove

Altrove Nuovo Utente

Al momento sono YASAKA FULL!!:)

6. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Come da firma uso il telaio Donic Waldner Carbon Senso V1

7. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    :) Uso l'Andro C.Suss. anke se so provando anche il yasaka sinergy per vedere un pò come si gioca con un telaio molto rigido...
    Per il sondaggio..trovo però che ci siano un pò troppi "altri", Nittaku, Double Happiness...tutti insieme?
    Se vi può interessare una settimana fa..postai sul blog della mia squadra (il link è sotto la firma..) delle rielaborazioni statistche su telai e gomme fatte sul campione di 3000 utenti internazionali di denis table tennis world (il miglior strumento per il rating sulle gomme...). Dai risultati la prima cosa che risalta è che la Butterfly stravince.....:campione:

8. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Ex Donic consumer (Waldner Senso V2, Opticon RS, Waldner Carbon Senso V1...) ormai completamente "assuefatto" ai 729... 8010, LKT Instinct +, 8030, come da firma. ;)

9. rick_78

rick_78 Nuovo Utente

Beh come indica la mia stessa firma io come gomme preferisco nettamente le joola mentre come telaio uso uno ziggy all e di riserva un nittaku shake off!!!
    Rick

10. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    per adesso quello che vedete nella mia firma. Ma a settembre è in arrivo il Nittaku shake offence

11. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova

Certo ch preferire uno ziggy alla nittaku è strano...Sarebbe come guidare una seicento sporting e tenere una Subaru Wrc in garage....de gustibus:tsk:

12. rick_78

rick_78 Nuovo Utente

Beh ti assicuro che non sono per niente male come telai, l'hai mai provato? Non credo, e comunque per ora preferisco questom che mi piace molto come impugnatura ed è leggermente più lento, avrò perso un poco in potenziale offensivo, ma tengo più dentro, poi lo shake off è un gran telaio, ma ha il difetto di tagliare poco e quindi se già non sei un mostro con il taglio gli altri iniziano a tirarti su tutto. Diciamo che sarà lo step successivo una volta che crescerò ancora di livello.:approved:

13. blacktechno

blacktechno Utente

Uso un telaio Banda Scandik WRB che mi sembra sia prodotto da Stiga

14. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Con 2 lisce: Donic Waldner carbon senso
    con la puntinata: Tsp balsa 5.5

15. accio

accio Utente

Nome e Cognome:
    Gabriele Guglielmi
    Squadra:
    ASD TT Fabriano
    io ho un telaio Stiga, ma da quello che ho capito, quello che ho io conta poco:p
    mi hanno suggerito di tenere il telaio e comprare delle gomme nuove..sarebbe cmq da capire, che comprare, visto che non so ancora che tipo di gioco ho...ok, non ho gioco:muro: rimango agli scacchi che e' meglio mi sa:rolleyes:

16. iam2007

iam2007 Non Attivato

Telaio tony hold leeeeento..:hoi:

17. longpimple

longpimple Non Attivato

Un vecchio Ju Rapida di Nerio Ravini di Treviso, 35 anni.

18. longpimpled

longpimpled Puntinaro RedivIVO

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    butterfly jonier hinoki off..una bomba :approved:

19. messicano

messicano Chi vale vola

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennis Tavolo Rimini
    Butterfly e molto 729 e LKT

20. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Ehm... mi sono Butterflyzzato... :goccia: come telaio. ;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina