1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

chi passer 3 categoria dalla regione in piemonte?

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da SAKURAGI, 28 Giu 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    Sì sì...... sfido anch'io :Prrr: ferro devo pareggiare il mio score contro di lui 0-2 :azz::azz:

:birra:

2. ferro

ferro Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giacomo Ferrato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt savigliano
    te in questi 2 anni mi avrai fatto salire di almeno 50 posizioni da tutti i punti che ho fatto vincendo contro di te...:D:D:Dcmq accetto la sfida

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Signori, ma in questo sistema di travaso nella classifica regionale dei punti vinti o persi nei tornei nazionali e campionati italiani dev'esserci proprio un errore concettuale che falsa il programma e il punteggio!

Com'è possibile che i punti che porti a casa, in positivo, si trasformino poi in punti persi nella classifica regionale????

Ma come, fai attività nazionale, raggranelli qualche punto (esclusi i bonus) e invece nella classifica regionale li hai persi? Rispetto a chi non fa attività regionale? MA NON SI PUO'!

Qui c'è qualcosa che non va! Gian, se ci 6 batti un colpo.:azz:

4. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    CLASSIFICA UNICA E BASTA CON STE FREGNACCE !!
    ILARIO 3ZA SUBITO !

ETA FOR PRESIDENT !!
    DEL RACKLETON VILLADOXOLA

5. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    Miiiiiiiiiiiiiiiiiii......... hai fatto 2 mesi di ferie???
    Ripeto........dal NAZIONALE sommando e sottraendo i punti vittoria e i punti sconfitta (ai nazionali di termeno) tra i 4^ e i 3^ cat. sono andato a +7.....
    Dal regionale a -230...:muro:..Ti rendi conto?????:muro:
    Chi decide il metodo di calcolo??? E dove è scritto questo regolamento??? Si può visionare??? Si può cambiare??? E' uniforme in tutte le regioni???

Aggiungo, grazie a questo punteggio mi ritrovo 62 in piemonte.....Se nn avessi fatto i Nazionali :tsk: sarei stato verso il 50°. Cioè 3^........

Ti ricordo che sono il campione :campione: regionale di 4^ cat......e altro.
    In questa stagione mi sono messo parecchie volte in discussione :sisi:(partecipazione a tornei) a differenza di altri anche più giovani di me che hanno fatto zero tornei o un paio. :tsk:

Comunque.....CLASSIFICA UNICA E' MEGLIO!!!!!!!!! :D

O se rimane così almeno triplicare i bonus torneo per premiare chi partecipa agli stessi spendendo soldi e conseguentemente dando soldi (giustamente) alle società organizzatrici, aumentando oltresì........ il numero dei partecipanti... il livello... e il prestigio... delle manifestazioni stesse.

:birra:

6. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    devo chiamare anche GWT...:mumble:

TI STRAQUOTO !!!!!!!!!!!!!!!
    BASTA farci passare trutte le estati cosi' !......
    classifica automatica aggiornamento entro 72h dalla gara......
    classifica unica !
    snella !

no slowmoving thanks !

7. ferro

ferro Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giacomo Ferrato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt savigliano
    mi disp ma la sfida con te e ciano è rimandata causa viaggio in spagna (ah ah):banana:...sarà x 1 altra volta

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina