1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

chi passer 3 categoria dalla regione in piemonte?

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da SAKURAGI, 28 Giu 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ferro

ferro Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giacomo Ferrato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt savigliano
    :approved::approved::approved::approved::approved::approved:

2. CRAZY NICk

CRAZY NICk Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    moncalieri
    Mi spiace contraddirti...........:nono::nono:
    Ma io quando ero quarta ho sempre fatto ottimi tornei quando la sera prima nn dormivo e facevo festa tutta la notte:rotfl::rotfl:
    :birra::birra::birra::banana::banana::banana::birra::birra::birra:(TANTA TROPPA FESTA)

3. karos

karos Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Inter F.c.

NON LO SAPEVO CHE L'OPERAZIONE "FACCIAMO VINCERE CRAZY NICK" ERA GIA' INIZIATA ANNI ADDIETRO ||||

4. CRAZY NICk

CRAZY NICk Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    moncalieri
    Peccato che l' operazione "FACCIAMO VINCERE KAROS" nn sia mai iniziata:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

5. Adripong

Adripong Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Adriano Scolari
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.s.d. TT. San Francesco-Ciriè
    Come no Nick??!!! Io la volta che ho perso meglio è quando karos m'ha fatto vincere un set!
    Io sono sponsor ufficiale del "FACCIAMO VINCERE KAROS"!
    Ah AH....
    Ciau nee...!

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non ti si può dar torto però: 1) l'attività a squadre non dovrebbe influenzare troppo l'attività individuale. 2)passare terza dalla regione significa passare terza a tutti gli effetti, non è che sei relegato a fare solo i tornei regionali. Nel contempo, è giusto che chi fa attività solo regionale possa passare di categoria e farsi i tornei regionali terza.

Forse Salomone si è comportato.....salomonicamente. :D

7. bampao

bampao Utente

Nome e Cognome:
    PAOLO BARISONE
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Mia personalissima opinione , ma credo che avendo adottato nella ns regione lo stesso modo di calcolare le classifiche italiane , sia giusto prendere in esame i punteggi finali come è stato fatto negli ultimi 3 anni.
    Quindi i terza dovrebbero essere : Bruno,Negro,Grano G. , Viotto, Vernassa,Nucibella.
    Ciao a tutti

8. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Nucibella è già terza categoria!!!:metal:

9. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    Già! Che siano un pò in difficoltà??:rolleyes: Forse si staranno chiedendo come è possibile :mumble: che il vincente :campione:della classifica a punti dei (cinque) tornei Predeterminati 4^ cat. (dicesi Bianco) nonchè vincitore :campione: del torneo Ordinario di Cambiano...............E il vincente :campione: del torneo valido per assegnare il titolo di Campione Regionale 4^ cat. (dicesi Luciano) nonchè vincitore :campione: di un Predeterminato 4^ cat. e di un Ordinario 3^ cat. :campione: siano fuori dai posti disponibili per la proposta dalla Regione per il passaggio a 3^ cat.. Naturalmente se si seguirà il criterio del punteggio ottenuto (specilmente i scellerati parametri del Regionale per i Nazionali a Termeno).:muro:
    Se i passaggi saranno a discrezione del Comitato, allora.......meditate gente meditate........ :confused:

P.s. per Bianco: non dovevamo partecipare ai 3^ a Termeno:azz::mumble::Prrr:.
    :birra:

10. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Ma...non devono passarne 5?...Sulla tabella c'è scritto quello, ma qualcuno dice 6!
    Comunque, se vanno in ordine di classifica, come è stato fatto ultimamente: Stoppa, Nucibella, Bruno, Grano G., Vernassa...e forse Negro M.

11. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

:mumble: che buffonata ! UFFICIO COMPLICAZIONE AFFARI SEMPLICI !

UNA SOLA CLASSIFICA !

12. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... veramente Stoppa, Negro e Nuci son già terza... quindi direi:

Bruno C.
    Grano G.
    Alberighi D.
    Vernassa A.
    Assone S.

:approved:

13. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Stoppa, dal nazionale, è il primo escluso (453), Negro R. e Nucibella non risultano nella classifica (hanno fatto la C/2)...
    Invece Alberighi è già 3a cat dal nazionale (401) e anche Assone (419)...
    Poi, se fanno rientrare comunque Nucibella e Negro...non lo so...

14. Maro_Dina

Maro_Dina Attacco...forse...!

Nome e Cognome:
    Daniele Marocchi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. S.A.O.M.S. Policoop Costa D'Ovada
    Anche Assone e Alberighi sono già terza dalla nazione...secondo me saranno proposti di sicuro Bruno, Grano G. e Vernassa, poi forse salveranno Stoppa che nelle nazionali è fuori di una posizione....poi si vedrà...:byebye:!
    - - -
    Abbiamo scritto a tempo...e le stesse cose...grandioso:D!!!!

15. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Vero...
    Un saluto al simpatico Maro_Dina...mi sa che da ottobre ci si incontra ancora...:):):)...
    Ciao
    Stefano

16. Maro_Dina

Maro_Dina Attacco...forse...!

Nome e Cognome:
    Daniele Marocchi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. S.A.O.M.S. Policoop Costa D'Ovada
    Ci si incontrerà in campionato (ed è sempre un grande piacere:sisi:!!)...e anche nei tornei...torno a giocare alle 9 del mattino:D!!!! A presto!!!!!

17. karos

karos Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Inter F.c.

Ma scusa, a te frega qualcosa di passar terza????
    Io preferirei esser quarta così almeno giocherei qualche partita in più anzichè fare tre partite e andare a casa||||:mumble::mumble:

18. ferro

ferro Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giacomo Ferrato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt savigliano
    sisi cmq anche vernassa ha vinto un torneo ordinario, bruno ne ha vinti 2 o 3 ed entrambi si sono sempre piazzati bene...invece bianco ha fatto poca attività...ma x me alla fine bisogna calcolare in base alla classifica:teach:

19. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    :approved: Quoto alla grande!! Ma il problema è il metodo usato per il calcolo del Regionale per i tornei Nazionali o nella fattispecie(?) i Nazionali di Termeno............Eccoli: per il Nazionale a Termeno dai 4^ ho guadagnato 115 punti:D... Dai 3^ ne ho persi 108;); quindi + 7 punti.:approved:
    Per il Regionale la differenza a mio sfavore è stata di circa -170 punti:azz: (scrivo circa perchè hanno già tolto i riscontri) quindi se mi rimetto i 170 sarei in 45^:D posizione regionale!!!(nn 62:(!!!) Questo contesto!!! Per quanto riguarda la prima parte del tuo post, Bianco avrà partecipato a 2 o 3 tornei in meno rispetto a Vernassa e proprio la partecipazione ai 3^ a Termeno da lui guadagnata :sisi:sul campo (Vernassa nn si è qualificato.....per sua fortuna!?) è stata deleteria per lui e specialmente x me!!!:muro:
    Facendo due calcoli, con la metodologia attuale mi faccio una bella C/2 (con un +o-:approved: 90%) partecipo a qualche 4^ (qualche semi o più la faccio ancora) e ripasso 3^ tra due anni!!! :tsk: Larrrrgoooo aiiiii giiooooovaniiiiii!!!!!!!!!? :birra::birra::birra:

P.S. naturalmente non partecipo ai Nazionali.

20. CRAZY NICk

CRAZY NICk Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    moncalieri
    Bravo Karos vedo che hai capito!!!!!!:approved:
    Ormai ti sei messo l'anima in pace.........:p
    puoi solo più fare 3 partite e andare a casa:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina