1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Chi mi suggerisce una racchetta personalizzata?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da quarzo, 9 Feb 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. quarzo

quarzo Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    salvatore castelli
    Buongiorno mi chiamo Salvatore, abito a Palermo, gioco sporadicamente da 25 anni, oggi con maggiore frequenza. Desidererei che mi suggeriate la mia racchetta ideale.

Premesso che dal punto di vista delle caratteristiche dei materiali sono assolutamente ignorante, Vi descrivo il mio gioco.

Fondamentalmente gioco di spin. Possiedo diverse battute tutte con molto effetto, Il mio colpo preferito e' il rovescio. Quando e' inevitabile cerco di schiacciare, ma se posso evito. Preferisco il colpo piazzato. Purtroppo ho il difetto di voler concludere subito lo scambio e pertanto e' alta la frequenza degli errori. I miei amici invece sono molto piu' pazienti e sfruttano i suddetti miei errori.

Detto cio' che tipo di racchetta mi consigliate e dove posso farla assemblare? Vi ringrazio anticipatamente. Buona sera a tutti :D

2. Manuel96

Manuel96 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. SPORTENJOY PALERMO
    be a palermo c'è la zeropong e qui sul forum c'è il direttore della zeropong rotex, chiedi a lui o chiama l'azienda trovi i contatti sul sito

3. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Ciao e benvenuto nel forum.Come telaio ti consiglierei qualcosa di non troppo veloce e di media elasticità per tirare bene i tuoi topspin e ridurre i margini di errore:Butterfly Primorac off- è un ottimo telaio in tal senso,adatto anche a giocatori non agonisti;come gomme andrebbero benissimo due Donic Coppa tenero,2,1 mm sul diritto e 1,8 mm sul rovescio.Sono gomme di media velocità,molto soffici,agganciano benissimo la palla tagliata permettendoti topspin molto carichi e controllati,bloccano bene al tavolo e si adattano anche al palleggio tagliato.Io che gioco da secoli in difesa uso la Donic Coppa sul diritto da 1,5 e ci faccio di tutto con grande controllo(per la precisione la versione Tenero ha una gommapiuma più morbida della Coppa normale e controlla un pò di più).Puoi acquistare il tutto da FPSport di Pagano che ti assembla anche le gomme sul telaio.Il costo delle Coppa è di circa 22€ a gomma con lo sconto.Ciao e a risentirci.Matsu ;)

4. sator

sator Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Per una racchetta personalizzare il massimo, per me, è questo sito: www.re-impact.de I telai costano ma ne vale la pena

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina