1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Chi mi spiega Arpino in A1?

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da arturo, 13 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    OK, allora ..a sam a post!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap: :clap: :clap: :clap: :azz: :azz: :azz:

- - -
    E' un grande.......grazie di aver fatto da tramite per i complimenti e i saluti!! E saluti anche a te!

2. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Questa... torna ad avere odore di Leon. :nono:

3. manteman

manteman Utente Noto

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    carina la battuta sul subbuteo...siamo fuori tema ragazzi.

manteman

4. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    esatto :shifty:

5. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    è chi xelo queo stro nso ch'el ga' fato cambiare el regolamento cio' ??
    No sarà mica stata una proposta del Vermiglio cio'..???
    ma va in Mona va!!! che g'aveo puntato 1000 euri ch'el Versuolo el resta in A2 un altro ano!!!
    :birra: :birra: :birra:
    Toni Buleghin de Cavarzere
    - - -
    ...mmmmhhh!! medio/alto... (vedo che poi l'hai scritto anche tu) ... però che c'azzecca se non ha mai vinto qualcosa di importante ... (a parte che adesso siamo andati a parlare di P.M. ... ma ci può stare collegato al tema dell'Arpino in A1) a livello internazionale anche Grubba non ha mai vinte niente (ah si una coppa del mondo) e Primorac cos'ha vinto? E Creanga? Insomma ... uno può essere un buon giocatore lo stesso.. se poi leggiamo che uno gioca comunque con tutti da sempre ed in tutti i modi... beh!!! cosa centra poi ... è sempre in quella zona di classifica ... vuol dire che un 2^ medio alto... con tutti gli scarsi che girano per l'Italia (qui non puoi darmi contro Arturo ..so che la pensi un po' così...!)

no... non mi incazzo e sopra l'hospiegato.. Arturo esagera volutamente ..forse la vedee da una posizione di classifica superiore, forse è un modo di vedere contro il livelloscarso che è stato creato negli anni dal sistema di questa Fitet, che ha badato più alle società che al livello tecnico ... ed è per questo che discuto sulla riorganizzazione obbligatoria dell'attività.. che passa per forza anche per lo sfruttare il livello medio e medio scaro e scarso che abbiamo .. che abbiano anche loro il diritto di contare ma trattati degnamente nel loro livello ...quale che sia ... anche la loro speranza di miglioramento....
    L'Italia di calcio gioca con le Far Oer .... e queste se possono mica si fanno fare 30 goals a partita ..anzi...!! (mi sa che liè molto peggio ..con le dovute proporzioni).....!
    :approved:

6. Scarso

Scarso Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ANCES Novate
    Concordo pienamente con il Barba,:metal:
    queste non sono solo le uniche magagne che infangano il nostro sport,vedi giocatori di categorie molto superiori che giocano in quelle inferiori etc....:eek:
    I malumori stanno crescendo sempre di più,chissà se ai piani superiori continueranno a fare orecchie da mercante.:nono:
    Come vedi anche io dico quello che penso,in Toscana siamo fatti così:mad: .Puoi dare un consiglio a un Massetano che da 20 anni vive a Milano?,
    quando torno dalla mia vecchia dove posso giocare,a Follonica o nei dintorni c'è una palestra?.
    Scusa ti volevo mandare un MP ma non ho trovato nessun aggancio.
    PS Se te sei un N.C:campione: io sono un organismo monocellulare:muro: :muro: :muro:

7. arturo

arturo Bannato

paragonare Grubba e Primorac a PM è come paragonare charlize teron a
    simona ventura :muro:

8. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    credevo tu fossi uno che capiva quando si scrive in "itagliano"!!
    non mi pareva d'aver paragonato Grubba e Primorac a PM.
    Mentre invece se prendi la Charlize Theron (ma se tu mi dici che si scrive Teron ??? Bravo te 'gnurant.. uno che non lo sa potrebbe pensare che si chiama proprio Teron !! a meno che non sia un errore di battitura!!?!) .. quindi se tu però mi prendi la Charlize della pubblicità della Martini (quella in bianco e nero che..ecc..ecc.) allora va bene, ma se mi prendi quella ingrassata e immostruosita del film dove ha vinto l'oscar .... allora preferisco la Ventura gonfiata... almeno 4 pugni nella schiena da dietro li regge ...!!
    Ma un'è che te tu c'hai il fisico ma di quella cosa un't'intendi tanto... un't'intendi....!!????
    :clap:
    :eek: :confused: :mumble: :tsk: :cool:
    però è già la seconda volta che faccio degli esempi con dei riferimenti che, con le dovute proporzioni, dovrebbero far capire, ... ma te ...un' ci arrivi..!! e va beh!! si passerà per bischeri e si fingerà che tanto fai apposta...! .. però qualche dubbio ...!... ma no dai ..via .. l'è certo che fai apposta !!! saresti un cretino no?
    :approved:
    :birra: :birra:

9. Gianlu

Gianlu Non Attivato

Dico la mia sull'argomento anche io.
    Secondo me non è il fatto che la squadra promossa scelga di comprare altri giocatori e/o gli stessi vadano a giocare da un altra parte perchè pagati di più è una cosa che trovo lecita perchè anche in sport maggiori funziona cosi'. perchè qui non dovrebbe essere amesso ?
    Quello che trovo non sia giusto è che una squadra promossa rifiuti la serie maggiore oppure una retrocessa rimanga nella stessa serie il prossimo anno.
    Non so in quale altro sport succede una cosa del genere ma penso sia l'unico in cui una federazione permetta simili cose.
    In altri sport 'famosi' magari la squadra che non ha soldi per salire comincia a perdere a fine stagione per non andare in serie maggiori perchè non può permetterselo e questo (se una federazione non si accorge della cosa e non ti multa) è già una cosa diversa anche se sportivamente parlando, scorretta.

Ma essere promossi in serie maggiori o retrocessi in serie inferiori dovrebbe essere obbligatorio e non facoltativo.

10. giangy

giangy Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Ciao ragazzi, torniamo al titolo della discussione, "che ci fa l'Arpino in A1"..
    Io quest'anno gioco proprio con l'arpino, diciamo gioco, e vi posso garantire che per quanto riguarda la società Arpino è solamente una soddisfazione personale di quel pazzo di Quadrini....
    Io non dovevo giiocare quest'anno e forse facevo meglio visto i risultati ma soprattutto la non possibilità di allenarmi...,ma grazie a Marco ci siamo venuti incontro ed io partecipo alle partite e lui ha trovato quindi un giocatore che gli permette di avere la soddisfazione di aver portato la sua squadra del paesino Arpino in una massima serie...
    Dopo tutti i discorsi che avete fatto forse un tantino più di considerazione dovremmo dargliela;solo per la gloria ha partecipato ad un campionato sicuramente molto più forte di lui(noi);visto che nella massima serie giocano solo i professionisti o quasi...
    Almeno c'e' ancora qualche pazzo che crede nello sport e non solo nei soldi visto che ha rifiutato la possibilità di fare il circolo...
    Comunque mi dispiace, lo dico per il presidente, che non riesco almeno a farvi divertire, ti prometto che nbel girone di ritorno, appena mi assesto a lavoro e sarò meno stanco almeno giocherò dignitosamente come spesso ho abituato che mi ha seguito...
    Ciao a tutti e scusate gli errori ma vado di fretta.

11. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Apprezzo molto la tua sincera disamina ma resta il fatto che la serie A1 è anche la massima serie nazionale e quindi ,secondo me, dovrebbe esprimere (o cercare di esprimere) il massimo livello tecnico possibile(a livello nazionale).
    Non so se eri tu a Torino ( un incontro cui ho assistito) a giocare con Vlassov,ma era evidente il baratro tecnico(e l'ha percepito anche mio figlio che è solo appassionato) fra i due avversari,(con anche qualche bello scambio "telefonato" per così dire,ma almeno guardabile), al contrario di un altro incontro quasi ridicolo...9 sets 39 minuti compresi i cambi e le presentazioni delle squadre... mi sembra un po' pochino per uno "spettacolo", al di là di ogni comprensibile aspirazione a ben figurare o aspirazioni personali.

12. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    gianlù con tutto il bene che ti voglio, non è proprio giusto così...anche se apprezzo il discorso di fondo....ma quello lo devi fare per chi come noi si autotassa per andare in giro per l'italia, cercando di ben figurare nella propria di categoria e non in una così EVIDENTEMENTE fuori portata...quadrini è sicuramente persona perbene ed appassionata di tennistavolo e quindi ben venga...ma l'A1 è na cosa seria, ed andrebbe fatta da 2 italiani ed 1 straniero massimo...cia cia...e salutaci quadrini

13. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    gianlu' nessuno ti ha puntato la pistola alla tempia quando ti hanno chiesto di giocare ad arpino........sono state fatte mille telefonate e mille NO GRAZIE hanno ricevuto i dirigenti ciociari da persone che non si ritenevano all'altezza tecnica per disputare il campionato di piu alto livello che la storia italiana ricordi(od almeno io)........ci vule anche un po di coraggio nel dire di no!!!!!!!!Non penso che tu l'abbia fatto per i soldi anche perchè io conosco personalmente e giocatori passati di là e mi hanno tutti detto che non è mai stata una miniera...................POTEVI RINUNCIARE anche tu.........se Arpino non aveva i soldi per fare una squadra dignitosa doveva fare la serie A2 dove si è sempre distinto ed ottenuto risultati importanti............non ho niente contro di te ci conosciamo da sempre e sai che mi stai simpatico.......certo...........mi permetto di dirti che non è stata la scelta piu felice della tua carriera quella di disputare questa A1 che nessun giocatore italiano vuol disputare in questi termini..........MENO STRANIERI PLEASE:sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

14. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    effettivamente non capisco perchè non si possa prendere in considerazione:
    1- fare un'altra formula (e speriamo nell'anno prossimo... visto che pare ieri in consiglio federale un rappres.atleti abbia detto di essere contento della nuova che stanno testando alcuni livelli)...per non correre il rischio (che sia forte o meno la squadra che perde 3-0) che la partita non duri quasi nulla ..anche in una gara tirata può finire tutto in 9 o 10 set....
    2- togliere uno straniero e consentirne un secondo solo a gettone alle società che giocano le coppe (cambiando anche la regola internazionale..)
    3- rielevare i campionati in generale...come livello tecnico e farne dei gironi più equilibrati con una struttura più consona agli impegni delle nazionali, maggiore e giovanili, lasciando più spazio per chi sembra cominci a partecipare anche a più tornei (che sarà il prossimo problema ... vista la regola ingiusta del mancato passaggio tra 4^, 3^ e 2^ ..oggi a Terni, se fosse stato come lo scorso anno, probabilemnte non si sarebbe potuto finire il torneo 3^........ 700 iscritti ad un torneo 4^ non è un successo... a parte il maggior introito ..è una devastazione del livello tecnico medio di gioco.....si facciano i tornei in un altro modo... in più sedi di gara .. per fasce .. come vi pare.. ma studiamo qualcosa di diverso prima che ci incartiamo pensando che possa essere una cosa positiva.... invece di criticare le poche regole nuoev che mirano a fare giocare di più la gente ...vedi quella dei gironi da 6 ..che ricordo era anche prevista per i 2^ctg ma ha terrorizzato gli organizzatori... perchè??... e poi magari si lasciano le doppie iscrizioni a chi può fare il livello superiore se ha già mosso la classifica.... ma ne parleremo a parte...di ciò!).
    --------------
    Ma se tante società spendono molto in stranieri anche bravini (è vero che la A1 di quest'anno è quella più di alto livello di sempre..) perchè non spendono meno per uno straniero solo e un tecnico in più ... così da avere molto più livello di insegnamento?.. sempre che ci sia una struttura su cui spendere, investire per far crescere il livello di innalzamento tecnico e dei vivai....
    Ma non c'è...!!
    Quindi, mi pare di poter dire che il promuovere o votare un sistema costoso, che faccia spendere molti soldi solo per partecipare ad un campionato e sotto poco o niente ..., non permette certo di far crescere il livelloo tecnico ed il vivaio giovanile sia delle società che della Federazione....
    Idem spendendo tanto in manifestazioni che diano immagine (che poi a livello internazionale non abbiamo....affatto..) vuol dire portare via soldi potenzialmente investibili in strutture e accrescimento tecnico.. anche che inizialmente sia solo per istruttori e poi dopo anche per i giovani ... ma viene sempre a mancare... l'investimento ... sui giovani .. su di loro pare sempre che ci si accontenti di quello che vien fuori..
    Sono andato a vedere i giocatori che compongono le squadre tedesche di Bundesliga .... (forse la sarà un problema anche questo ..e forse lo sarà al contrario....) bene c'è lo juniores inglese Drinkhall nella penultima in classifico dove giocava prima Boll (il Gonnern).... sta di fatto che gli inglesi ne hanno di veramente bravi ... e non giocano nel loro campionato...perchè...?? com'è il loro campionato?...chi ci gioca ..?? come lo giocano?? qual'è il livello??? ....per alcune domande la risposta la conosco (per esempio giocano a concentramenti e fanno molti più tornei...) ma la soluzione noi proprio non pensiamo di poterla nemmeno cercare ... figuriamoci risolverli i problemi!!!!
    Quali problemi??? Solo perchè l'Arpino fa la A1 ..ma dai su Barba .. ma che cce frega a noi .. siamo la Federazione che sta riscuotendo consensi in tutto il mondo per gli eventi che organizziamo alla grande.... e di grand espessore tecnico !!
    :muro:

15. giangy

giangy Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Ciao Barba, forse non mi sono spiegato bene e quindi ripeto il concetto..
    Quest'anno non dovevo giocare o al massimo avrei disputato solo alcune partite in casa in una serie B2 sempre che sarebbero riusciti a spostare gli incontri in casa di domenica.
    Il nuovo lavoro non mi permette più di essere libero di sabato pomeriggio e di conseguenza non potevo più giocare..
    Quando ho avuto la proposta ho aspettato fino all'ultimo che un altra società di serie b1 era disposta ad avermi a mezzo servizio...
    Era l'ultima mia opzione ma alla fine, visto che avrei dovuto fare solo poche partite in serie b2, che sicuramente non era il massimo, e non sapevo come sarebbe andati gli allenamenti, adesso posso dire male, perchè non riesco nenache ad allenarmi, ho optato per giocare in serie A1 dove sia allenato che non allenato la situazione non sarebbe cambiata a livello di risultati, ma ripeto ancora mi sarei solo voluto divertire un pò di più come ho sempre fatto......
    Quindi non è il fatto di non saper dire di no....
    Ciao ragazzi...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina