1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Chi mi spiega Arpino in A1?

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da arturo, 13 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    O se la gioca con il Ficarazzi di Mazzola...a proposito, complimenti a lui per la seconda giovinezza pongistica che sta vivendo quest'anno...

2. arturo

arturo Bannato

ma quella storia di doping com'è finita?

3. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non ne ho sentito piu' parlare ma se vuoi un parere medico, parlare di doping per uno che ha bisogno del/i puffs di salbutamolo per combattere l'asma è una *******ta galattica.

4. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Eh dai che lo sai....:rotfl:

5. Joliet Jake

Joliet Jake ma che professionista...

Assolto!

@TiborKlampar: visto che Patrizio non legge il forum, gli porterò i tuoi complimenti. Quest'anno sta giocando veramente bene.
    Sarà merito del salbutamolo...:rotfl:

6. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie, digli che se viene all'assoluto di Torino in gennaio ci rivedremo...
    P.S: Per gli ottimi risultati di quest'anno credo sia merito della sua classe innata e nulla piu'...adesso so che qualcuno avrà da ridire, in perfetto stile ...leoniano!!

7. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Si può dire allora che era tutto solo un grande...polverone ?:D

8. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Eh no, caro Mago, il polverone avrebbe potuto sollevarlo Piacentini mentre qui si tratta solo di aerosol:rotfl: :rotfl: :rotfl: !!!

9. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Si, si...quello dicevo...e l'ha sollevato pure, neanche ci avesse starnutito sopra...:eek:

10. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    squadre come il Verzuolo che aveva fatto la squadra per salire l'anno scorso..................ha fatto lo squadrone quest'anno ancora piu forte...si ritrova sempre la solita squadra che gli leva la possibilità di disputare la massima serie...............

Fortunatamente quest'anno Verzuolo quasi sicuramente salirà in A1.
    Il regolamento è cambiato e le due seconde dei gironi di A2 disputreranno una o due gare per ottenere il posto in A1.

11. Joliet Jake

Joliet Jake ma che professionista...

Patrizio ti ringrazia per l'apprezzamento.
    Aggiungo che oltre al talento innato ha un'importanza fondamentale la sua voglia di giocare e di divertirsi.
    In palestra gioca con giocatori di tutti i livelli, non mostrando alcun senso di superiorità (come fanno o farebbero altri del suo livello) e si diverte anche con il solo telaio, con hardbat, con ciabatta infradito :)eek: ), con la destra ecc.
    Credo che negli utlimi vent'anni è rimasto in un range di circa venti posizioni. Da questo punto di vista è da ammirare.:clap:

12. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ...
    ...
    Mazzola è sempra stato uno con un gioco che mi piaceva.. molto fastidioso arrotatissimo (a volte molto senza ...) gli ho visto fare un paio di partite fenomenali in doppio con Conciauro l'anno scorso a Terni... , in campionato stanno andando bene ..ma non credo che riusciranno a far fuori tutti da terminare secondi..
    Ragazzi il Firenze ha Sun Jun e Bongia e sabato il Bongia ha fatto 3 proprio quando Sun Jun lascia il punto (a sorpresa già la seconda volta ..dopo Teatino..., con Wang Da Qi ci poteva stare,...).
    Comunque quest'estate ho vosto Mazzola nell'Hard Bat.. una belva! Sembrava iocasse normale... forse aveva un telaio un po' elastico e quindi serviva e toppava arrotato come con la liscia quasi... Miiinchia!!!
    :birra:

13. arturo

arturo Bannato

se un seconda medio italiano fa partite fenomenali,

un prima bravo che tipo di partite fa???

ultra super mega eccezionali con triplo salto mortale carpiato?

14. fabio cavallaro

fabio cavallaro Nuovo Utente

15. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Seconda medio lo dici tu...a quanto ne so io è uno che è stato alle soglie della 1a ctg per diversi anni e che adesso, sebbene scivolato indietro di una 15ina di posizioni, a 40 anni si permette di battere Stoyanov :eek: :eek: :eek: , Bisi, Sinigaglia, Ragni nella stessa giornata e di fare 80% in A2. Chiamalo seconda medio! Per me i seconda medi sono altri.....
    Ah, scusa, dimenticavo..... tu sei quello per il quale al di sotto del livello di Waldner non si è degni di chiamarsi pongisti....

16. fabio cavallaro

fabio cavallaro Nuovo Utente

non dovevi incazzarti tu, ma gwt. comunque forza patrizio, nonostante gli anni il talento rimane superiore!!!

17. arturo

arturo Bannato

considerato che i prima sono 12 e Mazzola è numero 32, ci sono altri 19 seconda classificati prima di lui....dire che è seconda medio mi pare consono.

non credo si possa definire seconda alto, altrimenti di fiore numero 10 assoluto come lo definisci? un seconda super mega extra galactico?

PS lo dicevo che stoyanov numero 1 era sopravvalutato.

18. mariofordi

mariofordi Utente Attivo

Arturo, se è vero che Mazzola ha 19 seconda prima di lui è anche vero che ne ha un centinaio dietro...... Medio?

19. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Per me le classifiche non hanno un valore assoluto..se ti dico che Di Fiore per me vale prima categoria e trovi il numero 2 accanto al suo nome , nelle classifiche, non pensare che non sappia contare! Mazzola vale, piu' o meno (e sempre e soltanto secondo me eh...), come Giuliani, Mantegazza, Andreoli o Sinigaglia i quali a mio parere non sono seconda medi ma altissimi. Certo se ti basi sulle classifiche e gli dai valore assoluto, allora ti avevo sopravvalutato......
    P.S. Lo Stoyanov cui mi riferisco è Ivan, il papa'...

20. arturo

arturo Bannato

è vero facciamo medio/alto, anche se mi pare troppo, riferito a un giocatore che non ha mai vinto nemmeno un torneo di subbuteo;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina