1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

chi lo conosce?

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da mirkoimperoxx76, 20 Nov 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mirkoimperoxx76

    mirkoimperoxx76 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    per gentile concessione di sesar sto usando con piacere questo telaio.
    chi mi dice l'anno di nascita e la composizione? dato che proviene dal mercatino ed è piuttosto vecchiotto qualcuno lo conoscerà. è un senta, penso fine anni 80".:teach:[​IMG]
    [​IMG]
     
  2. Max

    Max Utente Noto

    Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Ciao, il Korpa Autograph ce l'aveva un mio compagno di squadra del Prato nel 1987-88, me l'aveva anche fatto provare ma per il mio gioco allround con doppia faccia era troppo veloce, lui invece, che era un attaccante di potenza, ci si trovava bene. Non ricordo se era un carbon ma mi era sembrato rigido, gnucco, il classico OFF+ di quei tempi insomma.
     
  3. mirkoimperoxx76

    mirkoimperoxx76 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    perfetta descrizione. off + di quei tempi equivale ad un attuale off-.
    bello rigido comunque e ciò mi piace, secondo te negli attuali telai quale può esserei cosi rigido e "lento"? secondo me comunque lo strato i mezzo deve essere un carbonio.
    so che era di mago...magari lui ne sa di+.:teach:
     
  4. dan.976

    dan.976 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    danilo silvestri
    Squadra:
    ASD FUTURA 94
    Ho un compagno di squadra che ne ha uno......
    Lui gioca in difesa, difesa vera, con chop e tutto il resto, senza muretti sbiruli...
    Sembra un telaio di ottima costruzione, non ci ho giocato, ma l'ho "suonato" con le nocche delle mani (deformazione professionale..:cool:), responso:
    produce una nota più acuta di un primorac off-, ma più grave di un gergely tamca carbon...
     
  5. Max

    Max Utente Noto

    Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Il problema, almeno per me, non era la velocità ma proprio la rigidità! Più il telaio è rigido più il puntino lungo flette; giocando con la pallina da 38 mm, che prendeva il doppio dell'effetto di quella attuale, e una puntinata lunga con il puntino a base conica rovesciata (la Yung 639-A) e dunque molto flessibile già di suo, col legno bello rigido non solo non la controllavo ma spesso mi partiva via qualche puntino dopo qualche ora di gioco. Sarei invece curioso, ora che ci penso, di vedere come andrebbe ora, con una puntinata grippante e la palla da 40!
     
  6. mirkoimperoxx76

    mirkoimperoxx76 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    posso solo dire che sarà anche un effetto placebo che si ha sempre all'inizio quando si cambia materiali, ma sembra fatto per il mio braccio che ha sempre la tendenza al lungo. mi abbassa la parabola e la velocità. gran bel telaio.
    la lp secondo me specie se ox lavora meglio su telai flex tipo il tuo in firma.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina