1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Chi li ha visti ?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da mago, 30 Gen 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Scusami carissimo Cagnes non mi ero accorta ma tu lo sai che sei nell'elenco degli amici e delle persone che stimo ed ammiro mille baci sinceri:sisi: :love:

2. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Danti mi hanno detto che (over 70) gioca ancora con la cola fresca....Vigna, Grigoletti, Bombaci, ve li ricordate....e scusate, ma chi non conosce MALESCI e Priftis..?:)

3. longpimple

longpimple Non Attivato

Bosi e Malesci, CUS Firenze....

4. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Vigna...Vignola? grandissimo Kostas...eheheh grigo e bomba due ottimi ragazzie malesci???? unico nel suo genere a me faceva morire dal ridere altri morivano di paura ahahahha:sisi:

5. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Licia Vignola....di VR....la Busnardo e la bella Camusso di Genova, credo...Vigna credo sia il vecchio "antispinaro" pelato coi baffi che, fermo come una credenza, bloccava tutto di rovescio......ehhhh, mi ricordo anche le Negriolli.....poi Onofri di Bologna, che è diventato membro del "Trio Reno", cabaret (credo insieme a Perugi ???), Bernuzzi e Viappiani di Parma....Alberto Nazzari, che mi sembra giochi ancora i veterani, ci giocavo un po' al Vigorelli (chissà se esiste ancora...)

6. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    basta Maghetto questo.......PASSATO MI INTRISTISCE:eek: :goccia: :goccia:

7. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    No, no.....anzi...tanti giocano ancora...perchè siamo ancora..ehm...giovani...beh, insomma, almeno giochiamo ancora e non siamo ancora da torneo di casa di risposo....goditi la sensazione che noi (e tu in particolare) abbiamo fatto in qualche modo la storia del tt degli ultimi 30 anni, chi più, chi meno.:)

8. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Noi l'abbiamo fatta Maghetto ... noi!!! :campione: :campione: :love:

9. leon

leon Bannato

Squadra:
    tt edimburg 1660
    Ciao Paola,

mi fa piacere che hai risposto alla mia domanda in modo tranquillo, ma del resto ne ero quasi sicuro.
    Sono contento che tra 1000 persone che conosci nel tennistavolo solo una sia str....... e' una buona media.
    In quanto al fatto che io spari troppo forte a me non sembra anzi, mi mantengo molto sulle generali, il tuo riferimento puramente voluto mi spiace ma non lo colgo, non ho idea di chi siano i piccoli o i grandi dato che qui non conosco nessuno e men che meno sparo su qualcuno, ma rispondo solo a degli interventi che leggo, di fronte ai quali non si può umanamente restare indifferenti....un esempio????
    il mago dice che ha fatto la storia degli ultimi 30 anni di tennistavolo, ebbene io non concordo, per me il mago ha fatto la leggenda del tennistavolo e per questo sarà ricordato dai posteri:)

oppure si dovrebbe lasciar passare anche chi si lamenta per non aver potuto giocare ad un open del protour e poi perde da un bambino e dal presidente federale??? suvvia un po' di serietà,
    però lo so.......certa
    certa gente ha proprio "the face like the ass":cool:

10. manteman

manteman Utente Noto

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Il fatto è che un conto è sparare forte e un conto è sotto anonimato ridicolo e pietoso polemizzare in maniera totalmente anti costruttiva.
    d'altronde la frustazione a volte rasenta il ridicolo, e onestamente, non merita nemmeno risposta.
    So solo che se sto leon è un giocatore di tennistavolo gioca in una parrocchia tra il tirassegno e il calcio balilla....
    Di sicuro non perde da bambini anche perchè sin li non arriva a giocarci.
    pietoso e ridicolo.

Manteman:banana:

11. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Caro Leon la persona che mi stava antipatica non appartiene al nostro forum ... grazie al Cielo... :love:

12. longpimple

longpimple Non Attivato

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

13. leon

leon Bannato

Squadra:
    tt edimburg 1660
    Io non polemizzo con nessuno......dico solo che è ridicolo lamentarsi di non poter giocare un internazionale quando nemmeno si riesce ad arrivare ai quarti di un singolo 2 categoria.......ci vuole un po' di obiettività.

Ps che poi su tante convocazioni ci sia da aprire un discorso.....non lo metto in dubbio.

14. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

Leon, ma tu non ti stanchi mai di stare nell'ombra?

15. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Dimenticavo... non mi rispondere, tanto non ti rispondo.

16. leon

leon Bannato

Squadra:
    tt edimburg 1660

cosa intendi dire?

17. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    :D :D

18. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  19. manteman

manteman Utente Noto

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    TU non puoi polemizzare, polemizzare significa sapere di cosa si sta parlando...tu non sai neanche cosa significhi tennistavolo, quindi hai usato una parola grossa.
    Hai mai sentito parlare di motivazioni?
    riguardati i due tornei prima di torino e guarda chi li ha vinti rifletti e fai silenzio.:campione:
    e questa è l'ultima volta che sono carino nei tuoi confronti.
    adesso mi hai proprio rotto le palle.
    Guarda il titolo del blog e la tua uscita è assolutamente gratuita e fuori tema.:teach:

Saluti a tutti
    Manteman

20. iam2007

iam2007 Non Attivato

Ragazzi, ma dai....lasciamo perdere...vi rendete conto di cosa fanno certe..ehm..persone...?
    In un forum dove si discute, si chiacchiera, ci si intrattiene dicendo ognuno la sua, con piùo meno competenza ma col piacere di stare insieme e scambiarci idee...arriva un povero immaturo che gode, anonimo (e quindi non si mette in gioco per le scempiaggini che dice) nell'attaccare, si fa per dire perchè fanno pena i suoi bambineschi attacchi, persone che hanno dimostrato qualcosa di buono, chi più o chi meno. Non è necessario essere Kong o essere Amizic, l'importante è che tutti ci divertiamo e tanti diano con passione il loro contributo tecnico al nostro sport. E poi si fa quello che si può, però bisogna dimostrare di saper fare qualcosa e bisogna anche avere rispetto per chi lo fa.
    Adesso se viene uno stupido a criticare e a prendere per il culo immeritatamente e irrispettosamente persone che fanno con serietà qualcosa nel tt (e sono anche persone come il mante che dicono apertamente chi sono e si prendono la responsabilità di quello che fanno e dicono, da persone adulte e mature) che senso ha uno stupido Pierino dispettoso che senza dire chi è e che ha fatto, critica con cose stupide e false...al solo scopo di "sparare" cose irriverenti e stuzzicare gente valida e ragionevole ? Che soddisfazione c'è che uno sul suo seggiolino davanti a un monitor, contento come un pappagallino, sogghigna, pensa "ahahah nessuno sa chi sono" e spara sfacciataggini, tutto contento perchè non gli funziona bene la testa e avrà più complessi del concerto di primo maggio ?
    Soddisfazioni da psicopatico, sarà sicuro single e anche solo, chi può stare con uno che ha un cervellino del genere ?
    Dice cose assurde e stuzzica per sfidare gli adulti, anche se magari avrà 35 anni...lasciatelo stare, fa pena. Ignoratelo, i bambini si sentono qualcuno quando gli si dà bada se fanno i capricci e dicono le parolacce. Ma quello che dice non ha alcun valore, è tutto stupido e infondato, serve solo a dimostrare quant'è questa persona una figura patetica e penosa da compatire e da aiutare.
    Oppure è di qualche fazione di babbei che vuole abbassare il livello del forum provocando rabbia e reazioni contro-aggressive.....
    Ignoratelo, ha bisogno di uno psichiatra, ma uno bravo.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina