1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Chi li ha visti ?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da mago, 30 Gen 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. iam2007

iam2007 Non Attivato

Appena lo vedo..eheh Dell'omo invece gioca ancora...Fasoli...sparito ! Boh....Ruffolo...giornalista...credo.

2. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Con ordine Bacioni ( con molto piacere a Bell'omo eheheh io furba errore voluto)
    Fasoli quello di Milano difensore da lontano?
    e Ruffolo si è giornalista, e si merita un bel bacione bravo ragazzo pulito e sincero oltre che un bravo pongista:love:

3. iam2007

iam2007 Non Attivato

Fasoli di Milano..si ricordo e poi c'era anche un Fasoli attaccante seconda cat. di Roma...di Milano mi ricordo Bellora, Belloni, Bargagli, Ingraffia e Scapin.Vado allenarmi (inutilmente) ora, alla prossima, ciao !!!:)

4. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Buon allenamento!! Ingraffia era mio compagno di doppio misto allievi nel 1977 credo azzz.... :hoi: :azz:

5. longpimple

longpimple Non Attivato

Io mi ricordo di Astegiano, forte seconda, Cangelosi....Bertoncello della Regaldi...ma si parla della notte dei tempi...:D

6. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    erano tutti dei miei carissimi amici... Cangelosi di Bolzano ( abbiamo inizato insieme giochi della gioventù a Palermo nel.....1973 ...forse... lui però aveva già i baffi ed il vocione ehehehhe
    Bertoncello Fratello e sorella due mitici simpaticissimi
    Astegiano ... bravo ragazzo serio e sempre disponibile gran bel top di dritto... non so altro ....:love:

7. longpimple

longpimple Non Attivato

Ahhahhah....Nadia Durando, la Ponturo di Seregno......(carina tra l'altro, che non guastava) le Amè..........

8. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    La Ponturo era veramente una bella persona la Nadia Durando accc non me la ricordo acc sto invecchiando ufffff la Amè quale delle due Mira o Pola? Mira è sposata, ha due bimbi e vive in USA la Pola dopo aver lasciato pupo si è sposata sembra felicemente con uno che di ping pong non ne sa nulla ehehehehehehe:D

9. longpimple

longpimple Non Attivato

La Nadia Durando era una biondona di....Asti, credo. La Petra Fasolt di BZ gioca ancora.....mi ricordo anche una "certa" Saporetti....ehehehe:)

10. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    la Petra credo che curi l'albergo della famiglia o qualcosa del genee comunque non so se giochi ancora....la Fabrizia l'ho beccata anni fa in un locale... sempre gentilissima :sisi:

11. leon

leon Bannato

Squadra:
    tt edimburg 1660
    Ciao Paola,

va bene che sei una persona seria e corretta,però il fatto che tu parli bene di tutti mi pare strano, non puoi fare almeno 3 nomi di persone che non hai mai sopportato.......a parte me ovviamente:)

12. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Se puoi, togli anche me.

13. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    No, scusa tanto Leon. E' vero che i topi escono di sera (preferibilmente), cosi' come i ragni si muovono nel silenzio......
    Premetto che non sono l'avv. difensore di Paola che sapra' risponderti a tono. Ma....cosa ti frega di sapere se Paola faccia dei nomi di persone che non ha sopportato ? Cosa vuoi saperne tu ? Cosa te ne frega ? O forse vuoi, sul fatto, spargere un po' del tuo stupido veleno ?
    I tuoi interventi sono miserabili e puerili e nascondono una certa mancanza di 'materia grigia'. Passi per il ridicolo persino per i ragazzi piu' giovani e sei additato come un 'povero' demente. Credi a me ed ascoltami: smettila di fare la stupida polemica e seminare zizzania. Contribuisci a dei commenti costruttivi e solo cosi' potrai avere un po' di stima.
    Paola puo' avere tante opinioni negative su molte persone ma, come tutte le persone dotate di una certa intelligenza, non è certo disponibile a farlo in un Forum pubblico (a parte nei tuoi confronti). i commenti devono essere costruttivi non denigranti come i tuoi. Buona notte e torna nella tua tana.

14. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Caro Leon lo so che può sembrarti strano ma nel tennistavolo ho ed ho sempre avuto solo amici.... ehehhehe una stronz.......c'era ma per correttezza ti posso solamente dire che era veneta... falsa e anche poco corretta in campo ma...la mia signorilità mi impedisce di farti il nome pubblicamente... se ti interessa mandami un mp e con un mp ti rispondo:sisi:
    infine tu non mi stai antipatico, sinceramente a volte spari forse un pò troppo forte... ma credo che ognuno di noi sia libero di esprimere le proprie idee, anche se forse tu lo fai a tinte molto forti... per il mio carattere meglio tu che spari su persone che possono e sanno difendersi, che non chi biecamente se la prende con i piccoli... ogni riferimento è puramente voluto!!! un bacio Paola:love:

15. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Lele, grazie ma credo che Leon meriti una risposta equilibrata e sincera come faccio con chiunque... poi quello che lui è o non è ,non mi interessa io so che nel tennistavolo ho un mondo di amici ( vedi te per esempio) e quindi non potrei anche volendolo dire ciò che non è verità.... si una persona c'era ma come vedi ... non si saprà mai pubblicamente.... ti voglio bene Paola

16. longpimple

longpimple Non Attivato

Emozionalmente sono d'accordo con Lele, ogni tanto...come si dice..quando ci vuole, ci vuole.:sisi:
    Questi interventi sono casuali e frutto di un disordine mentale, una patologia e sfogo a scopo di "insano" e idiota divertimento, o sono di qualche blog concorrente, fatti con la speranza che qualcuno risponda;
    Iniziare spam, polemiche e rovinare anche questo forum, degradandolo a cretinate, scempiaggini, offese, prese per il culo che fanno scadere il forum a uno zero, o peggio, ad un un crogiolo di assurdità, stupidaggini e volgarita ? E' questo lo scopo o è deficienza congenita ? Tutto a scapito della serietà e della validità del forum ?
    Mah......in ogni caso ricordo a tutti in caso di interventi del genere:
    "Non discutere mai con un idiota, la gente potrebbe non notare la differenza" e facciamo il gioco del psicopatico o del malizioso....chissà...

Ignorate l'ignorante Leon.:sisi:

17. longpimple

longpimple Non Attivato

Paola, ma non vedi che ci sono cretini in giro che buttano il sasso, con malizia o per ischemia cerebrale e poi se la ridono vedendo che la gente da "corda" rispondendo a 'ste cose idiote ?:sisi:

Ignorate l'ignorante Leon.:sisi:

18. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Hai ragione mio caro Long ma per me educazione è rispondere, senza dare soddisfazione ma con idee ben precise e circostanziate comunque grazie del consiglio lo terrò presente Un :love:

19. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Però a me non hai risposto.

20. iam2007

iam2007 Non Attivato

Certa gente....bisognerebbe mettere il cervello (sempre che lo trovino) in un vaso (da notte) con formalina e darlo a qualche università per ricerche approfondite.:sisi:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina