1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Chi li conosce? (Sassi e Silvestri)

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da term, 26 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito
    Sassi e Juri Silvestri...le loro difese sono impresisonati...il primo fa controtop con anti...il secondo ogni appoggio (in qlsiasi parte del campo) tira una bomba...

2. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    Re: Chi li conosce?

MA LONG E MA LIN io conosco questi con quelle caratteristiche:D :D :D

3. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io

il secondo è una mezza creatura delle tenebre di San Polo (boschi nebbiosi, volare con flanking 2/3 +2+2 quando difende, travolgere quando attacca...) ... messa ai tavoli dalle abili mosse di tecnico da laboratorio con 30 anni di esperienza di palestre ..IL DELSO...!!!
    :D
    (forse lo conosce un po' anch eBoomerang.. ma non aveva ancora la puntinata..allora)

4. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella

Sassi? ma di nome fa Claudio? se è così allora è CLAUDIOSAX e anni fa ha giocato anche a Biella con Ferrero e Ciarmatori... Gran simpaticone ... (ha servizi incredibili...non son mai riuscito a leggerli).

5. victor

victor Utente

Nome e Cognome:
    victor formigoni
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    xXx

si juri sta continuamente migliorando :)

6. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri

Sono + famosi questi...poi credo sia neanche la sezione giusta.:azz:

7. Boomerang

Boomerang Utente

Certo che lo conosco !
    Aveva appena deciso di giocare in difesa . Ha solo qualche problema negli spostamenti per giocare in difesa, vista la mole, ma sta migliorando notevolmente . Il Delso è un grande . Lui e Maccanelli sono due suoi prodotti .
    Yuri credo usi una feint long 3 a legno .
    Forza San Polo forever .

8. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io

beh..sembra che abbia fatto miglioramenti....
    Il Delso effettivamente è un duro... bisognerebbe vedere con che base lavora ... primo o poi caccia un giocatorino come si deve ...!
    Ma i difensori ...è meglio lasciar stare ... non si possono tirar fuori qui da noi ..cpn tutta la buona volontà... al massimo qualche buon portiere ... gente che tira poi (top spin intendo..) non se ne vede nemmeno l'ombra ... eh..si .. da noi solo portieri....
    (adesso voglio vedere chi becca a quest'esca .... poi rifaccio qquella del servizio .."esce non esce"...)
    :approved: :birra: :birra:

9. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola

... Sassi? Claudio? e da quando ha messo l'anti??... me sà che te sbagli:nono:

10. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito

forse hai ragione...era Ringressi e non Sassi...

11. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD

Controtop con l'anti? Direi proprio che è Josè Ringressi! (Tony Hold rossa sul dritto e tsp bamboo... o era una pr-1? ...ox sul rovescio)

Ci ho giocato 3 volte (di cui 1 di HardBat)... 3/3 partite divertenti!! (3/3 perse se non ricordo male... o forse 1 vinta? :azz: no no è più facile che siano 3 perse :azz: )

Con juri ho giocato (perso) l'anno scorso a Terni, ma ancora non tirava spessissimo di dritto quando era lontano dal tavolo, penso che ora il Delso l'abbia messo a tirare qualsiasi cosa gli arrivi sulla gomma rossa. (Mi pare usi una Feint3 OX e una SriverFX dal 1.8 incollata... se non ha cambiato o se non ricordo male.)

12. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola

Quest'esca (esca , non esca..) la becco io. In Italia c'è un bravo allenatore che vista l'indole caratteriale di un certo Michel Page, lo ha impostato da subito come moderno difensore e credo che se avesse avuto per le mani il folletto già a 10 anni avrebbe fatto lo stesso con lui, con ottimi risultati.:approved:

13. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito

Ci aggiungerei pure Curatolo...non difendeva ma tirava delle bombe con la puntinata corta impressionanti...

14. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

CURATOLONE? il rovescio più atipico del circuito ma anche uno dei più efficaci (spectol d'annata su gommapiuma di sriver da 1.7) se è in giornata c'è da averne paura (Sciannimanico G. e Gigliotti ricorderanno qualcosa)
    proprio oggi me lo ritrovo contro in partita di B2......... spero proprio non sia in forma:D

15. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

Io direi anche una cosa, dato che il Dleso non lo conosco in campo ma solo fuori (e anche pochinio aggiungerei) direi che è un gran bravo ragazzo. Simpatico e sempre disponibile. :approved:

16. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io

ha un po' un modo di parlare strano e da finto-istrione... poi quando fa l'imitazione del suo ecchio presidente ... (va beh.. ma chi non la fa la quelle pavti... (non so come si imiti la erre parmense... volendo scriverla .. è impossibile...!)
    :rotfl: :D :eek: :eek: :p :hoi: ;) :confused:
    :birra: :birra: :birra:

17. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

è un periodo che posti complimenti per tutti, mi sa che diventi sempre più ruffiano
    :D

18. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

Sarò ruffiano io ma tu sei gelosa! Renna! Guarda che posso anche postare tue foto in azione.,...quindi...con due piedi in una scarpa ti voglio...

PS: A Gammone ci stano tutti e anche a Delso, aò...è simpatico!

PS: Ti voglio bene shiocchina ma non fare la gelosa o se no, tra noi finirà.....oppure pubblico un pò di foto tue, che ne dici? :love::love::love::love:

19. delso

delso Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    dai cugini reggiani TTReggio Emilia

sono lusingato e ti ringrazio, ma questo non vuol dire che mi ritenga simpatico in valore assoluto...prova un pò a chiedere ai miei giocatori quanto posso risultare "simpatico" in certe occasioni...
    sul disponibile ti posso dire "si,se interpellato con domande che hanno un minimo di senso";)

per il Verme: della mia "erre" ne vado fiero...del mio vecchio presidente...t-t-ti voglio direeee!!!:p
    - - -

esatto: forza San Polo!
    obiettivo di Juri: superare in carriera il best ranking di Boomerang:eek: (a proposito...qual è stato?)
    comunque a dovere di cronaca il MIO cinghiale pseudo-difensore moderno (unico della sua specie in Italia tra italiani, mi spiace contraddire il Dott. Bertagna ma Page è più orientato verso la difesa classica, almeno fino a luglio 2007 giocava cosi') si muove molto meglio...ovvero...non stilisticamente meglio ma è decisamente più veloce.

20. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io

e-e-e... e aloooora! ma-ma- dd dove giochi 'staltranno?
    :king:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina