1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Chi l'ha visto? (del Forum)

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da eta beta, 12 Nov 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Stavo pensando al fatto che non leggevo da un po' i commenti di Anxun, poi ho visto che stava leggendo, quindi il forum é ancora un punto di riferimento importante anche per molti che scrivono, magari meno in certi periodi, ma continuano a leggere. Poi ci sono proprio i desaparecidos.
    Tipo l'amico IvanoTsunami giusto per fare un nome.

Avete pure voi impresso il nome di qualche "amico di penna" come diceva Charlie Brown (o era Linus?) che é da un po' che non leggete sul forum?

Chi l'ha visto?

Comincio io con Mohr, ricordate? Chi l'ha più visto?

2. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... uno su tutti

Spiff.

Un saluto al grande Flavio ;)

3. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    e tu come lo sai che sto leggendo????

comunque è vero qui dalla cina ho un pò meno tempo per scrivere e pure leggere anche perchè dall'ufficio il server mi blocca l'accesso al forum e da casa ho meno tempo per cazzeggiare sul forum che non in ufficio (se uno dei miei capi legge sta frase...:azz::rotfl:)
    comunque sono a giusto 1 mese dal rientro in Italia e immagino che poi mi rivedrete un pò più spesso su questo schermi.
    Ho anche un pò di altre foto pongistiche da caricare ma qui imageshack è bloccato quindi non riuscirei a farlo se non con giri loschi quindi aspetto e posto tutto quando torno.

In generale credo che tutti abbiamo degli alti e bassi come presenza a seconda dei proprio impegni, qualcuno magari si allontana proprio del tutto o si disaffeziona, qualcuno viene cacciato (arturino) o preferisce farlo da solo (mohr?).
    A me personalmente mancano i post astratto-filosofici del primo Giando (indimenticabile il suo quesito "nascondo la pallina tra i capelli mentre servo: vale?")

4. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ed il Bertalex (l'atleta, non l'utente) che fine ha fatto? :mumble:

5. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    siamo stati a cena a Napoli nel mese di Febbraio...da allora il buio...un saluto affettuoso anche da parte mia ;)

---------- Messaggio aggiunto alle 15:53 ---------- Il post precedente era delle 15:52 ----------

credo si sia dato definitivamente alla batteria:eek:

6. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    non ha mai amato il forum, fugaci apparizioni e basta... x il resto, è nel Nepal a disintossicarsi un poco ;)

7. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    da Napoli al Nepal...e ci credo :D

8. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    In effetti la mancanza di Mohr si sente.
    I suoi consigli erano utilissimi.
    Non conosco i motivi del suo allontanamento, pero spero che possa (se ne ha voglia) ritornare a scrivere

9. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Stregone.
    Serio, simpatico, focoso e con... un gran gusto per le foto. :)

10. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    ... nonchè persona seria e grande amico.
    Grande uomo, veramente.

11. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina