1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

chi l'ha visto/a?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da linduz, 19 Ago 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. linduz

linduz Utente Attivo

Inauguro una nuova discussione dedicata ai nostalgici:che fine hanno fatto i giocatori più o meno famosi di qualche tempo fa?
    Inizio a chiedervi notizie su la Bulatova:che fine ha fatto?:)

2. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Madonna mia santissima!!!!
    La bulatova... me la ricordo a messina nelle partite di campionato di serie a1 contro la mia fortissima allenatrice armine makinian!!! Ultimamente avevo saputo che giocava in valle d'aosta..forse mi sbaglio ma poi non so..guarda chiedo un pò in giro se so qualcosa ti faccio sapere ciauz:approved:

3. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Se intendi anche a livello europeo:

Orlowski gioca ancora seconda Bundesliga in Germania, ha un negozio di TT a Praga, vive affittando immobili di sua proprietà e gioca a golf col sindaco di Praga.
    Dvoracek ha perso tutto quello che ha guadagnato nella sua carriera, ha lavorato di notte in una panetteria ustionandosi sempre le braccia col forno e ora è a Ceski Krumlov, allena e gioca a TT e a Tennis.

...
    Alessio "Boris" Cossutta, di Trieste, ex campione italiano e il primo ad aver portato il topspin in Italia, ha giocato molto a tennis e ora è un pensionato che col tt non ha da anni più nulla a che fare.
    Vidovic (croato) che tanti anni fa giocò in Italia battendo anche Bisi e i più forti italiani, gioca ancora in Croazia a livello più basso.
    Marchiori (buon seconda del Trentino) si è sposato una brasiliana e sta in Brasile...:D
    Il tuo conterraneo Bruno Ruffolo, (parliamo di diversi anni fa, ma era un prima) mi sembra, è diventato un giornalista RAI.

Poi mi verranno in mente altri...:)

4. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Fliura Abbate-Bulatova ?

5. linduz

linduz Utente Attivo

si proprio lei:approved:

6. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    confermo! :approved:
    soprattutto lo si è sentito nei radio giornali come inviato (prevelentemente dal Medio Oriente) per molti anni e adesso dovrebbe essere tornato a Roma.

7. Admiral Nelson

Admiral Nelson Utente Attivo

Squadra:
    A.I.C.S. Sestese
    E del suo amico Giorgio Parisi hai notizie?

8. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Giorgio, il più grande talento trentino (e anche quello - come spesso succede - con meno voglia di giocare tt) lavorava in banca. Ha mollato il lavoro sicuro/noioso per dedicarsi alla sua passione: suonare. Credo lo faccia anche nei locali.

Alessandro Peterlini, mancino, ex nazionale e direttore del "Notizie", triestino, vive a Roma da 20 anni e ha una squadra sua.
    (di questo aspetto commenti di Rommel......:rotfl:)

Chi non vedo da tanto sono Melosi e Merlini...credo abbiano ripreso, ma non sono sicuro. Ho visto i forti seconda degli anni '70 Panerai e Provvedi che hanno ripreso e con buon successo.

...e, tornando in Europa...

Jochen Leiss, nazionale tedesca che nel '77 bastonò pure Bosi nell'incontro di Trieste, vive in Norvegia...Stellwag, altro grande nazionale tedesco (c'è anche il telaio STELLWAG) fa il dentista in Germany, ma gioca ancora a livello seconda medio-forte.

John Hilton (ex nazionale inglese), Ikonen (ex nazionale finlandese), giochicchiano ancora.
    Leszek Kucharski, compagno di Grubba in tanti doppi, vive in Polonia...fa dei corsi...

9. Admiral Nelson

Squadra:
    A.I.C.S. Sestese
    Melosi gioca Firenze nel CUS e il Provvedi continua a giocare con noi della Sestese. Panerai e' invece al CIATT Firenze

10. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ho piacere. Salutami il Melosi e digli che la sua impugntura allungata è fantastica,gli consente di giocare pure a squash con la stessa racchetta..:rotfl:

Provvedi sarà sicuramente sempre un osso duro, uno che sbaglia molto poco e Panerai l'ho visto (se è quello che penso, pelato) puntinata sul rovescio e gioca bene, altrocchè.

...e ritorniamo a...botta. Chi si ricorda de "La Soffitta" di Trieste, campioni italiani a squadre del '67 ? Crechici ex manager è in pensione a Ts, Durazzano a Udine e Floreani fa l'ingegnere a Udine e gioca ancora in D1 con scuccesso...non eccezionale.

In Europa...Lupulesku, sposatosi con la nazionale Jasna Fazlic andò a vivere negli States...poi credo si siano divorziati e giochino ancora negli USA.

11. Admiral Nelson

Squadra:
    A.I.C.S. Sestese
    Mi correggo. Panerai ora gioca a Signa.

12. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Beh, vabbè questo anedotto ve lo devo raccontare,
    quest'anno sono ad un Torneo Nazionale che seguo una partita,
    passa uno dei Vicepresidenti federali -quello più a Nord - e mi fa:
    "Ma allora .... Focus (ovviamente me lo chiamò col suo nome) gioca ancora!"
    Per la serie ... Focus esiste ancora.

13. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    e che voi fa.. mi hanno dimenticata:azz:
    (va be se mi dimentica certa gente nn è che ci resto poi cosi male)..:rotfl:

14. ferro

ferro Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giacomo Ferrato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt savigliano
    Ma te tutte queste cose come fai a saperle?????

15. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

:rotfl: Premesso che è qualche anno che gioco in tutta Europa e ho avuto modo di conoscere tutti o quasi:

1. Orlowski è mio amico, quando vado a Praga mi ospita
    2. Dvoracek ci abbiamo giocato due anni assieme in Germania
    3. Cossutta è di Trieste e ci allenavamo insieme 35 anni fa, lo vedo ancora
    quando vado a far compere alle Coop
    4. Marchiori ci conosciamo da vent'anni e sono sempre in contatto con
    Piras, Moratelli e Tomasi (padre).
    5. Vidovic lo conosco da 20 anni e lo vedo la domenica prossima in un torneo
    internazionale a Porec
    6 Di Ruffolo me l'avevano raccontato il Pupo e Lele Spagni....................

Di Appelgren non so granchè perchè sarà un anno che nn ci vediamo, Neubauer invece lo sento spesso per telefono, è abbastanza contrariato...:rotfl: Steve Hall della Hallmark (lavoro ogni tanto per lui come consulente) pure protesta, sai il business..:clap:

Ok ?:)

Salutami Paolo Racca...ci conosciamo...;)
    E conoscerò anche te quando verrai a vedere la nostra partita (Bologna) contro Verzuolo...:rotfl:

16. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    notizie mi davano la BULATOVA da qualche parte d'italia(non ricordo di preciso)...ha aperto una agenzia matrimoniale.......fà sposare le ragazze ell'est con uomini italiani.............sò che ha fatto un monte di quattrini la brava fliura abbate.........mica come noi poveri impiegatucci da 2 soldi:sisi:

17. Masnada

Masnada Nuovo Utente

Il negozio di Korbel è più conveniente :)

Panerai e Provvedi sono stati anche prime: Provvedi n°5 e Panerai n°9 (spero di ricordare bene :mumble:)

18. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Il grande Liang Geliang , dopo 18 anni di Germania, è ritornato in Cina ed è direttore di un centro di TT.

Marina Cergol, campionessa italiana d1981 e 1985 è allenatrice di softball e qualche tempo aveva un tabacchino...

19. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Entrambi hanno preso passaparto Statunitense. Erano entrambi presenti ai Mondiali di Shanghai 2005. Lupu era intorno al 120-150 del mondo in quel periodo.
    Jasna Fazlic credo si sia risposata e ora si chiama Jasna Reed e gioca ancora anche se in nazionale USA con 3 cinesi davanti non trova più spazio (ammesso lo voglia ancora).

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina