1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Chi le conosce?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Panico, 4 Feb 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Panico

Panico ..la mano de Dios..

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    Ciao Ragazzi,dopo aver interpellato alcuni di voi sono giunto ad una cernita di alcune gomme da eventualmente provare.Le gomme sono le seguenti:

Gewo Maxima Soft (su questa lo Zio Lele mi ha dato gia' abbastanza delucidazioni e presto la....provero'..;) )
    729 higher
    Juic Spin Spiel
    729 Focus I
    TSP triple spin
    Hurricane 3
    Coppa Tenero

Premetto che non incollo con colla fresca....Mi piacerebbe avere ulteriori pareri su di esse riguardo SPIN CONTROLLO VELOCITA' GOMMAPIUMA(Soft,medium ,hard)
    Grazie a voi tutti
    :metal:

2. rjazz84

rjazz84 Utente

Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara
    Io uso le focus I da 2.0 mm sia sul dritto che sul rovescio, imprimono molto spin e ottimo controllo senza essere troppo lente, considerando anche che non incollo.Te le consiglirei

3. Panico

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    Di solito per me una gommapiuma da 2.0mm è troppo alta...ma con un tipo di gomma come la Focus I come si comporta?

4. rjazz84

rjazz84 Utente

Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara
    Beh, io giocavo con delle gomme da 2.2mm sempre della 729, e cercavo più controllo e parabola, diciamo che con questa configurazione mi sembra di aver raggiunto ciò che cervao ;)

5. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    le higer sono buone gomme ma nn eccezionali,morbide e con un buo spin,le coppa tenero tra le gomme morbide secondo me sono le migliori,grande controllo e buona velocità.Le Hurricane nn le ho mai provate,ma ne ho sentito parlare molto bene!!
    ciao

6. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Juic Spin Spiel è una gomma allround.
    Da molto effetto, buona velocità, sia per taglioni che per i top spin.
    Quindi è ottima per tutti i tipi di giochi che si basano sugli effetti,
    Se ti interessa ne ho una nera da 1,5 nuova, (ancora incartata) a 20 euro comprese spedizioni.

7. Panico

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    Potrebbe anche interessarmi...l'unica cosa è che è nera....è del tutto nuova?Mi sarebbe piaciuto provare anche la 729 HIGHER....ti faro' sapere.Grazie

8. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Nuovissima mai scartata del ancora a tagliare.

9. Panico

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    Nessun altro mi sa dare informazioni circa queste gomme?!?:confused: Non le usa nessuno?....

10. Panico

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    MONDO DI PONGHISTI....AIUTATEMI...:D !KI HA USATO QUESTE GOMME?:muro:

11. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    la hurricane 3 è una gomma appiccicosa che fa parabole ampie dal feeling hard, non molto reattiva: è una di quelle gomme che si adattano ad un gioco combinato di difesa ed attacco. Molto spin, buon controllo, per topspin a giro, schicciate di chiusura piazzate, palleggi molto tagliati e chop; il fatto che sia hard ne fa una gomma da utilizzare anche senza colla fresca.

12. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    La Triple Spin è una gomma stile cinese, dal feeling medio hard, ma reagisce molto meglio con la colla fresca rispetto alle gommapiume cinesi, appiccicosa con ottimo spin velocità media, veloce con la colla fresca, anche questa si potrebbe adattare ad un gioco di difesa attacco, ma essendo più elastica sui colpi di difesa tipo chop occorre un attimo più di attenzione.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina