1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Puntinate Corte Chi ha provato la Minotaur?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da bvzm71, 20 Mag 2022.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    ciao
    ho letto solo qualche commento di confronto con la Gepard..altri l'hanno provata ?
    Grazie
     
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Il marchionimo.. il marchionimo !! :rotfl:

    @bvzm71 almeno sprecarsi ad indicare la marca! ;) :)
     
  3. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Ahahah ... L'ho dato x scontato:specchio:

    SPINLORD
     
    A eta beta piace questo elemento.
  4. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    La Minotaur(o!)...
    Chi usa una siffatta gomma:p?
    Chi usa una siffatta gomma che rievoca il mitologico mostro di Cnosso sarà ben consapevole delle proprie prerogative divine o perlomeno speranzoso di suscitare negli avversari una tale suggestione e spavento,da farli incorrere,lor semplici e "tremebondi sub-umani" di basso lignaggio,nel più elementare degli
    errori.Che è quello di perdersi dopo lunga caccia nei 1000 meandri a forma di trabocchetto e trappole occulte di vario genere assieme a chiodi disseminati lungo la tortuosa via,prima di cadere persi e stremati,incapaci di riprendere in mano il filo del gioco,in quel macchinoso
    dedalo apparentemente senza via d'uscita "Lasciate ogni speranza voi che entrate .." chiamato labirinto.
    Parafrasi semiseria di quanto sta scritto nel "bugiardino"di presentazione per la tal gomma dotata di puntini cilindrici e ben distanziati,che,se applicati in senso orizzontale (?)creano notevole disturbo nell' avversario,presto spaesato,soprattutto se messo alle strette da un gioco minaccioso e aggressivo .
    ettore
    N.B
    nessuno finora s'è cimentato a parlare
    di questa puntinata,è la prima volta che....penso sarà anche l'ultima:LOL:
     
  5. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Provata oggi con spessore da 2.0 mm. Gomma molto particolare (direi strana) perchè nonostante sia una media si usa più come una lunga che come una media classica. Nonostante lo spessore da 2.0 la gomma risulta abbastanza lenta. Penso sia ottima per un gioco misto ma sicuramente non per un gioco prettamente al tavolo. per il mio gioco non va proprio ma ritengo che possa essere ideale per chi viene dalla lunga. Il disturbo sul gioco passivo non esiste mentre diventa pericolosa proprio nelle variazioni. La palla tagliata si può aprire e la palla gira con effetto superiore oppure spingere (stile lunga con racchetta leggermente più aperta però) e la palla arriva con taglio sotto.... Il chop dalla media distanza si effettua abbastanza facilmente (non è la mia specialità) dando un buon taglio, ma si può anche fare una specie di controtop con effetto superiore.
     
    A nerdpong, eta beta, vg. e 1 altro utente piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina