1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Chi è l'utente del forum piu forte a tennis-tavolo?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da caaa, 12 Giu 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Nato Stanco

Nato Stanco Utente

Hai ragione: facendo una piccola ricerca per capire chi sia, bazedo (con 32 messaggi di cui l´ultimo a fine Maggio, quindi un utente abbastanza attivo) si inserirebbe al 17° posto della classifica, subito dopo mago. Scoprendo di chi si tratta mi viene in mente l´unica volta che ci ho giocato contro qualche mesetto fa...... Io .....:famale: e lui...:campione:. Comunque ad oggi il mio miglior torneo e penso anche il suo.

2. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri

Fortunato te che vai a casa di quello li!:sbav:

3. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    ehhhh ,sai che "fortuna" ...frequentare un ottimo giocatore non significa che diventi forte anche tu per "simbiosi".... E' invece molto più probabile che si sia rivelato un buon amico...solo un pò più allenato:rotfl:

4. sabry

sabry Contano i titoli,non le classifiche

Nome e Cognome:
    salvatore de rosa

Prima o poi una partita Di Fiore-De Rosa la faremo,magari all'orto botanico...

5. stefa rsm

stefa rsm Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ss juvenes san marino
    Cavolo devi andare fino a Malta per collegarti a internet?
    Se vuoi puoi venire a San Marino
    che è più vicino (nota la rima)!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina