1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

chi è di parte e chi no...

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da GoldenHind, 7 Apr 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GoldenHind

    GoldenHind Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    POSL Dugnano
    messaggio per Giorno:
    orbene, dopo l'ennesima lettura di tutti i topic mi è saltata all'occhio una cosa.
    .... visto che il forum è frequentato da "venditori"... non è il caso che questa qualifica sia indicata nel nick o in qualche altro punto?

    Almeno per correttezza.

    Io lo so oramai e quindi valuto il tutto con occhi diversi; pero' immagino anche loro che danno sicuramente un consiglio disinteressato (lo spero almeno nel 90% dei casi) e invece si trovano a essere "marchiati" e quindi professionalmente e ..simpaticamente.. non riconosciuti come bravi forumisti.

    Non so... mi è venuto in mente adesso.
    Lo so che è venerdi sera e sto per andare a casa... :metal: ma non tiratemele addosso. :approved:

    Vi abbraccio tutti e ringrazio comunque tutti. S iete di una disponibilità straordinaria!:campione:
     
  2. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Mi sembra assolutamente una buona idea questa, però c'è sempre il problema che qualcuno si registrerebbe comunque con altre identità per dare lo stesso consigli INTERESSATI...
     
  3. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    ma poi io me ne accorgo ugualmente ;)

    l'idea non è male... e la prenderò in considerazione, come un po' tutti i consigli che mi date. :approved:
     
  4. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Credo che sia veramente una prova di correttezza nel dare consigli e poi dire se si è interessati.
    Personalmente ho piu' volte affermato che la segnalazione del sito di B. Pagano (Effepisport) era da me fatta in segno di amicizia e non certo di interesse personale.
    Mi ricordo anche dell'amico CUMI che reclamizzando la gomma GEWO mi aveva apertamente manifestato il suo interesse per questo prodotto da lui 'sponsorizzato'.
    Mentre, ancora una volta lo ringrazio della sua 'onesta'', sarebbe altresi' opportuno che anche gli altri si presentassero con consigli precisando anche il loro personale interesse. Poi l'altra parte, (soprattutto i nuovi arrivati), sapra' meglio cogliere il peso di questi suggerimenti.
     
  5. n16

    n16 -------

    ebbravo il nostro giorno che controlla!

    :D

    ma tu come li vedi?
     
  6. Siddharta

    Siddharta Nuovo Utente

    Credo semplicemente che giorno possa controllare l'ip della persona che scrive il messaggio,in modo da poter identificare che se quello che scrive è,l'account di una persona di parte o no. ;)
     
  7. n16

    n16 -------

    ueilà anche tu fan del mitico libro di hermann hesse?
     
  8. Siddharta

    Siddharta Nuovo Utente

    eheh si.. :)
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina