1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Chi è d'accordo con le scelte tecniche, organizzative etc.

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da mago, 16 Ott 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    della federazione e vorrebbe ancora una volta una gestione di questo tipo e perchè ?

2. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    IO ! Perchè i risultati che hanno portato vanno oltre le umane possibilità e potenzialità.

...Scusa Mago, noi non ci conosciamo ma so tu sei personaggio carismatico e degno di rispetto, spero quindi di non ferirti, ma .... che ***** di domanda è !?

PS ho visto che hai modificato leggermente il quesito ma la mia risposta resta la stessa

3. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :rotfl::rotfl:

:mumble:

non esagerare, di recente hai qualche problema con il valutare le persone...
    :rotfl::rotfl::rotfl:

il mago ha dismesso i panni di coach...e sta vestendo quelli di cabarettista.....stile guZZanti...o rossi...o che altro...

ovvio bisogna essere scaltri per carpire i suoi messaggi...

:approved: bravo mago

4. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Io personalmente certo non penso che questa federazione faccia scelte soprattutto tecniche molto positive, basta che guardi i miei post. Ma ci sarà anche qualcuno la penserà anche diversamente e anche se tu hai la tua opinione e non concepisci altri punti di vista, devi rispettare le opinioni altrui, se vuoi discutere con le persone, ognuno ha diritto come te alla sua opinione, non credi ? Quindi non solo perchè ... non abbiamo mai fatto pic nic assieme, devi relazionarti in modo educato, se vuoi discutere, non è questione di ferirmi, è questione di rispettare le persone, indipendentemente dal carisma.
    ....

Sulla domanda: se leggi la domanda...tra le righe capisci che è semiseria e provocatrice.

1. perchè ci sono effettivamente persone che lo pensano, non dubitare di questo...quindi lascia che queste persone rispondano, ognuno ha diiritto ad esporre le sue argomentazioni

2.perchè è ovviamente una domanda rivolta anche a quelli come te ed altri, che pensano che la fed abbia fatto tutto male, quindi mi aspetto qualche bella battuta divertente, satirica.

E poi ci sono persone che vogliono e sceglieranno questa federazione, al momento di farlo e vorrei vedere se qualcuno scrive..Un tanto perchè così credo che ci siamo chiariti, vero ?

---------- Messaggio aggiunto alle 22:38 ---------- Il post precedente era delle 22:34 ----------

:rotfl: Caro Roberto, tu si che capisci... solo che non c'è nulla di male a non capire o a non aver interpretato la domanda in modo giusto, basta non rivolgersi alle persone come se tutti vendessero la frutta o la ricotta al Balun :)

PS Con tutto il rispetto per i fruttivendoli o i ricottari:)

5. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :rotfl::rotfl::rotfl:

mago è un bravo ragazzo confido nella tua clemenza:approved:

PICCHIA DURO MAGO !!!

E NO MAGO ANCHE TU TI SEI FATTO CONTAGIARE DALL'ONNIPRESENTE...
    ANKE TU USI I NOMI .... capito mi hai riconosciuto perchè ho messo il dragorosso...

MA IO SON CARLOS L'INQUILINO TERZO DI ROB :rotfl:

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    :rotfl: :clap: :king: Come dice Alessandro Politi: "Grande Mago!"

E quel tipo di post scriptum mi sembra di averlo già letto da qualche parte. :D

7. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    No..no... e che...mica c'è problema per queste caz.zate...:rotfl:

Solo mi pare giusto mettere i puntini sulle "U", almeno in Germania...:rolleyes:

Ah non devo usarli i nomi? Ok, no problem, tanto nessuno sa chi sei, forse pensano che sei il drago rosso...:clap:

8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ahhhhhhh!!! Da qual pulpito! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

9. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    senti un po' CRETINo...alla larga !

tu non sei l'onnipresente .....TROPPA GRAZIA !

TU SEI IL PIANGINA ....
    IL PIANGINA PROTAGONISTA
    IL PIANGINA PLAGIATORE ....!

SE DOVEVO CITARTI TI CITAVO, MA SICCOME
    TI HO MANDATO A CAGARE....TI RIINVITO A GIRARE AL LARGO !

10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Re:

Vedi Mago, la tua domanda può avere al momento due tipi di risposte: quelle destinate allo spernacchiamento (non tuo) e quelle inevitabilmente condivise dalla maggior parte dell'uditorio e alle quali di solito si risponde con "quoto" o faccine ammiccanti dedicate.

Al primo tipo di risposte avrebbe potuto replicarti un Rommel, se solo non si fosse eclissato per comprensibili motivi.

Oppure un EtaBeta d'antan.. (ormai disilluso e disincantato).

So che avresti voluto un dibattito su questi temi ma credo non l'avrai. Hai visto come é finito il sondaggione, no?

Nessuno palese che si abbia votato per il SI' a questa gestione federale.

Ormai, va da sé, che se partecipi ad un blog o un forum é perché devi sfogarti, mica per discutere.. ma figuriamoci.

Tutti buoni da una parte (ancorché mai provati su strada).. tutti i cattivi dall'altra. O stai di quà.. o stai di là. Obiettività pur nella ovvia soggettività non é ammessa.

Spero di sbagliarmi e che il tuo thread abbia successo. ;)

Adesso é troppo comodo!

11. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Re:

Lo spero anch'io, mi farebbe piacere capire le ragioni altrui, anche se credo tu abbia ragione. Però non capisco perchè, un post non debba essere non protesta, sfogo e botta e risposta, ma anche un ...post-o dove mettere opionioni serene e chiare.

Questo significa che ci saranno certamente opinioni sia contro la federazione che a favore, chi è a favore non dovrebbe avere paura a dirlo e a spiegare perchè, no ?

O si ?:mumble::)

12. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Re:

Tu sai che io non ho certo mai avuto timore ad esprimere le mie opinioni.. e me ne son sentite e me ne sento tuttora perché non si riesce a catalogarmi. Per qualcuno é destabilizzante che ci sia qualcuno che condivide qualcosa fatto dai federali e qualcos'altro proposto dall'opposizione. Allora se fai aperture verso qualcuno che é dentro la macchina diventi "servile", devi "vergognarti" (pubblicamente, perché in privato grandi risate e pacche sulle spalle. Prima, perché ora il giocattolo si é rotto e bisogna mostrarsi duri&puri tuttidunpezzo.. ma questa é un'altra storia..).

Dicevo: quanti son disposti a dare a Cesare quel che é di Cesare sapendo di diventare bersaglio del tiro al piccione? Neanche più uno che sia anonimo trovi. E spero ancora di sbagliare e di essere subito smentito.

Forse Bombarolo? Mah, neanche lui credo, perché la sua bella patente ormai non gliela leva nessuno. ;)

13. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Caro MAgo,

Come ben puoi vedere questo non é propriamente un ovile. La gente ha capito che il quesito é infarcito di sarcasmo e infatti non ha apprezzato.

Capita a tutti di lanciare threads nel vuoto. Capita pure agli opinion leaders
    .

Così iniziava una discussione che riscosse parecchia attenzione. (magari ne avrà ancora)

Sono certo di non sbagliarmi ed il tuo 3d avrà successo. ( a parte che non penso sia questo il tuo scopo giusto ? nel caso lo fosse consiglierei una toccatina alle palline ... )

14. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Mi dichiaro assolutamente e totalmente incompetente a considerazioni di questo livello. Altro non potrei che riportare qualche considerazione "di pancia mia" e molte pensieri "di pancia altrui".

Poichè con queste considerazioni sono già OT e poichè anche in questo thread leggo già un certo tipo di commenti, mi permetto di continuare l'OT postando alcuni passaggi di un articolo che ho letto stamattina prima di partire per il lavoro. Chissà che possa mai a servire a qualcosa. A noi che scriviamo e anche a coloro che leggono solamente.

Il lato oscuro della vita
    : di D. Barillà (analista adleriano e scrittore)
    ...
    ...
    La maldicenza rappresenta un modo illusorio e ingannevole per innalzare noi stessi a scapito di altri, un'applicazione artigianale e casereccia delle teoria della relatività.
    Essa sembra più frequente tra i membri dello stesso gruppo specifico, tra concorrenti diretti e, di norma, viene usata da chi patisce un sentimento di inferiorità (psichico, sociale o fisico) e si illude che abbattendo la casa del vicino darà più luce alla propria.
    Ma c'è di peggio. La maldicenza distrugge la buona pratica della concorrenza leale, che sprona i soggetti a diventare più bravi dei competitori generando progresso a beneficio di tutti.
    ...
    ...
    Gli educatori possono fare molto per vincere questo parassita del sentimento sociale, evitando di praticare la maldicenza, poichè i figli assorbono i comportamenti più che le parole, ma soprattutto penalizzando tutte le azioni che mirano a procacciare vantaggi in maniera sleale.
    ...
    Rimane però la certezza che il leggittimo desiderio di progredire, proprio di ogni essere umano, non possa che fondarsi sul rispetto della dignità del prossimo, in caso contrario si risolverà in una scalata infruttuosa sul versante inutile della vita. Una vittoria senza gioia e senza costrutto, foriera di patologie individuali e di regressioni collettive.

Buona settimana a tutti.

15. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    :approved: Ti quotissimo!! :approved:

16. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    "Chi è d'accordo con le scelte tecniche, organizzative etc.della fed"?

La domanda è aperta ovviamente anche alla battuta satirica per chi è contro la fed, ma è anche una domanda SERIA per chi sostiene la fed, te l'ho pure scritto nella mia risposta. Non hai letto o non hai capito ? E' un'occasione per i sostenitori di aromentare il loro punto di vista, come avrei dovuto scriverla, secondo te ? Ora mi sembra che ho toccato un punto molto sensibile. La vedi "infarcita di sarcasmo" ? Se lo fosse, sarebbe apprezzata almeno dai detrattori, non credi ? E invece nessuno fa battute perchè hanno capito tutti, meno te, che è una domanda seria. Per questo non rispondono. Leggiti la risposta intelligente di Eta Beta, chi sostiene la fed non si pronuncia... lo immaginavo già ma ho provato a vedere se qualcuno argomenta. Ognuno deve avere il coraggio delle proprie opinioni.

Mi aspettavo dopo la tua prima risposta urbana, signorile e pronta allo scambio civile di idee "Che caz.zò di domande sono?" :p non dico scuse, ma almeno argomenti seri. Vedo invece che sei pure seccato: stai tranquillo, rilassati, io non andrò in depressione se non avrò tante risposte in un thread....mi mangerò la bagna cauda lo stesso, meglio poche risposte ma buone, educate, sincere e intelligenti, capisci cosa intendo,vero...:rolleyes:

17. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Penso di non essermi spiegato e visto che è così chiedo scusa...non sono assolutamente seccato e sono certo che non andrai in depressione perchè la tua non è affatto una domanda del c***o.

Adesso un po' di sarcasmo, spero me lo concederai :
    Questa risposta, come altre, la consideri intelligente ?

Adesso sono più serio :
    La domanda del mio 3D ( assemblea elettiva, governo federale, a chi dareste il vostro voto ?)la consideravi sarcastica e/o poco intelligente ?
    Esistono da parte di alcune persone metri di confronto e parametri differenti ?
    Il sottolineato (che non mi appartiene) del precedente mio intervento potrebbe, dico potrebbe, essere inserito anche su questo 3d ?
    Forse si....ma non è questo il problema. Il mondo resta bello perchè è vario.

Un abbraccio ( e non sto scherzando)e buon lavoro (da uno che vanta origini Triestine e sta tentando una manovra di arruffianamento).:)

PS il corsivo del mio precedente intervento non è farina del mio sacco. Adesso l'ho anche sottolineato.

Un misunderstand ? creatosi per colpa mia in quanto non sono informaticamente competente in copia/incolla/quote etc ? Certamente si e rinnovo le mie scuse. Una birra ? :birra::)

MI io
    SU sono
    UN uno
    DER dei
    STAND normali (traduzione maccheronica contenente grosse falsità e molta presunzione !).Mi scuso ancora :):)

18. sgropel

sgropel Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Mago non aprire discussioni ripetitive. Su questi temi c'è ne stanno a sufficienza. Chiudi sta roba!:mad:

19. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    :approved: :approved: :approved:

20. sgropel

sgropel Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    :approved::approved::approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina