1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Chi è che scrive i comunicati sul sito della fitet? (Qualcuno lo sa)?

Discussione in 'Altri Sport' iniziata da Masnada, 11 Ago 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Masnada

    Masnada Nuovo Utente

    Ma, soprattutto, chi è che sceglie le foto?

    Ho troppo pudore per aprire una discussione che riguardi il tt.
    E la apro su altri sport, perché in cuor mio spero non si tratti di tt.
    Mi chiedo solo se qualcuno ha letto i comunicati sul sito della fitet:

    "Sempre grazie alla tempestivita' di contatto quotidiano di Lorenzo Nannoni siamo in grado anche di raccontarvi la giornata di oggi domenica, vissuta dagli azzurri in modo frenetico ma rasserenata da un palpitante spirito di gruppo che condito con una giusta dose di spirito olimpico [...]"

    Cioè, la notizia è che ci sia tempestività e contatto quotidiano?

    "Intanto sul fronte azzurro Lorenzo Nannoni che con grande disponibilità si fa portavoce per tenerci informati su questi primi passi olimpici della nostra delegazione, ci comunica che gli atleti hanno iniziato a svolgere allenamenti nell’infrastruttura dove verrà svolta la gara".

    Cioè, Nannoni si fa portavoce ed è disponibile (mi sembra una grande notizia).

    Infine...

    “Non è una sala molto grande – dice Lorenzo - (ed è giusto così visto che non è un mondiale), ma molto ben curata. Quello che ci ha colpito è che si viene sottoposti ad una serie di controlli ripetuti prima di poter accedere all’area di gioco. Dal punto di vista tecnico l’impressione è che sembra un po’ lenta come superficie di gioco. Il primo impatto non è stato semplice, sarà così anche per gli altri, poi, tra qualche giorno, tutti avranno familiarizzato con il nuovo ambiente e si troveranno a proprio agio. Bobocica, ha fatto il penultimo richiamo di esplosività e forza veloce, sessione che le ragazze hanno svolto il giorno prima. Infine ieri sera siamo stati a visitare Casa Italia, ambiente molto carino e piacevole, che il C.O.N.I. ha creato come ormai da diverse edizioni per l’evento olimpico, una vetrina di situazioni dove si respira un’atmosfera spiccatamente nazionale. Qui abbiamo cenato col Presidente federale. Alle 22.30 eravamo di ritorno alla sport university.â€

    Essendo tutto virgolettato, queste dovrebbero essere le parole schiette e precise di Nannoni.

    La notizia è che la sala è piccola, e che c'è stata una cena col presidente federale?

    Ma no... in fondo sono altri sport :muro:
     
  2. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    più che altro mi sembrano news "da blog" che da "prima pagina" di un sito federale eheh
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina