1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Chi è che comanda in questo forum???

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da spasojevic, 21 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mohr

    mohr Nuovo Utente

    [​IMG]

    se cercate qualcuno che comandi in questo forum...lo posso chiamare
    occhio però che è un tipo offensive++...lo vedete dal legno

    PS è solo una ca**ata per provare l'inserimento di immagini
     
  2. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Solo ora leggo questo post!
    dare del cretino a Tibor......:tsk::tsk::tsk:
    comunque per rispondere alla domanda iniziale di chi comanda in questo forum;
    io dico GIANDO! l'unico ed inimitabile!
     
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ciao Sunnie, se ci si riferisce al motivo per cui Spaso pone la domanda.. ok, sono fuori tema.
    Se invece stiamo solo alla domanda in sè, ognuno può rispondere come crede. :D

    Stando al petit suisse, klein schweitzer, picùl scvizzer...
    faceva il pentito poi torna a fare il provocatore.
    Io lo proporrei per una sospensione fino all'età della ragione. ;)
     
  4. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :mumble: Perchè, per arrivare alla ragione che età bisogna avere?
    :rolleyes:dopo aver letto tutti i 134 post del tuo link :eek:,dovreste autosospendervi fino alla quartà età.... sul blog siete una gabbia di matti:D:rotfl::rotfl::rotfl:
     
  5. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Eugenio se scambiassi il tempo che stai su forum e blog in allenamento saresti più forte di tuo figlio... te ne rendi conto vero? :clap: (questa è da firma)

    Per quanto riguarda il Drago Rosso io tra le vostre diatribe non c'entro nulla, il "Giorno moderatore" è diverso dal "Giorno utente" quindi quando il Drago si riferisce al "Forum di Giorno" è implicito che poi parla di "Giorno moderatore" e se si arrabbia perchè lascio parlare tutte le pecore (come le chiama lui) non posso che compiacermi perchè il forum serve proprio a quello... far parlare TUTTI, basta che lo si faccia in maniera tranquilla. Chissà che qualche pecora (come le chiama lui, ripeto) non si sia convertita proprio leggendo le discussioni "a toni bassi" ("medi" ogni tanto :D) del forum.

    Eta, per favore, evita però i cortocircuiti come quello qui sopra, non interessano ne a me ne agli altri. Se vuoi scrivere la stessa cosa sia qui che sul blog per me puoi farlo tranquillamente... però non c'è bisogno di pubblicizzarlo, anzi evita proprio.

    La mia sul DR?

    ...di DR ce ne vorrebbero più di uno!! "Uno Dieci Cento DR!"... ma in natura per il momento è impossibile che ne nascano altri purtroppo. Non c'è posto per un altro DR su questa terra! :D Il problema è che ci vorrebbe anche altrettanta gente che riesca a leggere i suoi articoli senza soffermarsi per forza sui suoi sbuffi di fuoco... ma forse questa gente è ancora più rara del DR stesso.

    La possiamo chiudere qui o dobbiamo continuare all'infinito come succede sempre? (è una domanda retorica ovviamente... :muro: )
     
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non basta l'allenamento, proprio non ce la farei nemmeno se mi allenassi senza dormire e mangiare. Però siccome sono molto più bravo (oh se sono bravo :D) con la "penna", mi diletto come posso. Se non avessi male ad un ginocchio, con tutta la neve che è caduta in Val D'Ossola, passerei le giornate sui campi da sci ad un tiro di schioppo da casa mia.;)
    (Scrivo tutto ciò, consapevole dell'enorme interesse da parte del vasto pubblico :D).

    Vorrà dire che quando dissentirò dal suo punto di vista e riceverò in risposta tutta la serie di "complimenti" che mi sento rivolgere dal mio primo intervento sul blog, li considererò come sbuffi di fuoco e ci metterò su un po' di fargan (vecchio rimedio contro le ustioni... leggere). :D

    Io invece penso che quel signore sia solo un tifoso che ragiona da tifoso e scrive da tifoso. I suoi pezzi sono come striscioni allo stadio.

    Passo e chiudo. ;)
     
  7. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Spasojevic, che ci guardi da lassù senza poter tornar quaggiù, vendo metodo efficace e testato per rientrare nel forum nonostante il ban.... contattami in privato.
     
  8. neko

    neko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    sono solo 32 euro dal tuo venditore di fiducia (o sbaglio, lucio.................)
     
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Carina questa.. però credo che basti dire: "Arturo docet". :D
     
  10. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    mancano due giorni al ritorno...
     
  11. VdM.brescia

    VdM.brescia Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    francesco bresciani
    di spasojevic? come passa veloce il tempo! ahah:rotfl:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina