1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Chi è che comanda in questo forum???

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da spasojevic, 21 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    hai ragione: mi sono sbagliato, capita anche ai migliori :azz:
    Ero ancora in trance agonistica da campionato.
    Piergiorgio
     
  2. VdM.brescia

    VdM.brescia Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    francesco bresciani
    per sunnie: hai ragione scusa...non mi voglio assolutamente giustificare perchè non avrei ragione...voglio solo che sappiate che non l'ho fatto apposta per darvi fastidio...
    per tableT.maniac: scusa non volevo mancare di rispetto...tolgo subito la firma...
     
  3. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    OK, mi sono divertito anch'io, nonostante mi sia preso del cretino..:rotfl::rotfl::rotfl::clap::clap:. La misura adottata (in mia assenza) nei confronti dell'utente spasojevic mi trova assolutamente concorde, non ritengo necessario rispondere allo stesso utente (sopratutto in sua assenza....forzata) e direi di chiudere a chiave.
     
  4. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    VdM.brescia...finiscila di chiedere scusa ogni volta! E non continuare con la frase "dar fastidio"!! Non dai fastidio a nessuno! Piuttosto cerca di comprendere BENE e una volta per tutte il funzionamento di questo forum!
    Hai 14anni, incominci ad essere grande...quindi per favore mettici solo un briciolo di buona volontà. Ciao (guarda che non te lo scrivo più!)
     
  5. VdM.brescia

    VdM.brescia Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    francesco bresciani
    va bene...grazie sunnie...
     
  6. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Scusa Sunnie, prometto di non chiederti piu' scusa.:goccia:
    Hai ragione, comincio a essere grande...Scusami ancora.
    Piergiorgio
    :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  7. jacopong

    jacopong Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    (sempre peggio... :azz:)

    Non ci vuole un genio a capire cosa significhi "super moderator" sotto il nome di Giorno, ma se non ci si arivasse la cosa è deducibile da moltissime altre discussioni...

    Mi sembra che ultimamente ci sia un gusto smodato e alquanto perverso di aprire discussioni per il semplice gusto di farlo, senza alcuna fondata motivazione...
    Ma questa, chiaramente, è solo una mia opinione...
     
  8. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :rotfl: eh eh eh eh questa trance agonistica da campionato.......
    No dai...tu resta così come sei che va bene così! (14anni!?!? ti credevo un dodicenne!:D:eek::rotfl:)

    Ahhh dimenticavo: firmato Sunnie 9 anni il 6 di luglio!:p:azz:;)
     
  9. VdM.brescia

    VdM.brescia Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    francesco bresciani
    dai non facio cosi! io "scusa" lo dico solo due volte a frase!!! non 3 volte!:clap::clap::rotfl::rotfl:
     
  10. anti-sociale

    anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

    Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Se posso darti un consiglio, io cercherei solo di essere me stesso(nel rispetto delle regole, si intende!)...non devi tentare di essere simpatico a tutti per forza. Esprimi ciò che hai da dire con educazione, come hai sempre fatto, e vedrai che non devi chiedere scusa a nessuno. Dai che si capisce che sei 'nu bravo guaglione!!!
     
  11. VdM.brescia

    VdM.brescia Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    francesco bresciani
    grazie antisociale...terrò a mente questo consiglio!
     
  12. jacopong

    jacopong Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Sapresti dirmi se si trovano su internet questi video?
    Grazie!
    (Sunnie, non ho chiesto a te, cerca di resistere... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :D :D :p)
     
  13. negramauro

    negramauro solo top con il side

    Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    asd pol libertas casalnuovo (matera)
     
  14. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Per quanto mi riguarda, dopo aver letto l'uscita di Spasojevic, ben d'accordo con la sospensione applicata da Giorno.
    A prescindere dall'offesa evidente arrecata ad uno dei piu' corretti utenti di questo Forum (oltre che essere amico stimato personale), credo che un certo linguaggio oltre che comportamento dovrebbero essere di norma in un Forum letto da giovani che spesso vogliono solo imparare l'arte ed i trucchi del mestiere, con passione e con impegno oltre che con educazione.

    P.S. Non capisco l'affermazione di Vins 'mito' a chi era rivolta.....
     
  15. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    [​IMG]...[​IMG]
     
  16. TableT.maniac

    TableT.maniac The Spin Machine

    Squadra:
    di solito uso il righello
    In verità più che video si trattava di servizi televisivi su manifestazioni pongistiche.
    Se non ricordo male l'ultima "apparizione" :eek: della Santifaller Huber Edith l'ho avuta in un servizio sui campionati nazionali svolti a Termeno.
    Comunque gli faccio i migliori auguri di una lunghissima carriera pongistica e spero di riuscire a vederla dal vivo ai prossimi campionati nazionali a Bari (???).
    Da noi in palestra viene un arzillo giovanotto di 75 anni che gioca alla grande e spesso riesce a strapparmi un set a partita.
    Mi chiedo alla sua età come arriverò?
    Pagherei per essere in forma come lui.:sisi:
     
  17. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    era rivolta a spasojevic :D

    ...e conoscendo Vins :love: l'ha scritto sia in modo ironico verso spasojevic ma anche con una punta di gelosia perchè l'avrebbe voluto scrivere lui il post di "spaso" interpretandolo però come una sorta di punzecchiatura al "castello" coma ai vecchi tempi

    Ci ho preso Vins? :p
     
  18. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
  19. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Scusa Eta ma il tuo post con la presente discussione che c'entra?
     
  20. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Credo sia in "TRANCE"...:D:rotfl:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina