1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Chi è che comanda in questo forum???

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da spasojevic, 21 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. spasojevic

    spasojevic Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io pensavo che qualcuno mi avrebbe bannato circa un mese fa..ma non l'ha fatto nessuno. Chi gestisce questo forum???
     
  2. ferro

    ferro Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Giacomo Ferrato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt savigliano
    il moderatore pricipale credo sia il grande Giorno, che a mio parere fa un gran bel lavoro e non si può non fargli i complimenti e ringraziarlo per quello che fa per tutti noi (che leccaculo:D)
     
  3. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Perchè... hai voglia di essere bannato? :eek::mumble:
    Il nostro "signore" sta nell'ombra, non lo provocare è meglio.
     
  4. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Di cosa hai bisogno, Spasojevic?
    Dicci cosa ti accora...magari senza aprire una nuova discussione.
     
  5. spasojevic

    spasojevic Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    NO. Non ho voglia di essere bannato!!! Infatti ho scritto che pensavo!!!
    - - -
    Adesso non posso piu fare una domanda??? Voglio chiedere chi gestisce questo forum e naturalmente c'è il cretino di turno che dice: Di cosa hai bisogno??? Non ho bisogno di niente e so come mai me l'ho chiedi. Non mi sembra giusto che dopo una mia domanda qualcuno mi chiede di cosa ho bisogno facendo riferimento al mio commento di un mese fa su Sandra Paovic. Ho chiesto semplicemente chi gestisce questo forum. Se vuoi rispondere alla domanda fallo pure, ma non vieni a chiedermi di cosa ho bisogno e a dirmi di non aprire una nuova discusione perchè sei proprio te quello che la vuole aprire!!!
     
  6. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Ahi ahi ahi... :hoi::hoi::hoi:
    Forse non era il caso... rispondere così. :D
    Imho
     
  7. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    mito! :D
     
  8. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    la domanda è lecita,potrebbe essere di pura curiosità...
    ma questa risposta....:tsk:era meglio evitarla, almeno nei confronti di tibor ,che meno male è persona seria al di sopra di certe ..."cadute di stile"...credo che lo conoscerai presto, "chi comanda " !
     
  9. anti-sociale

    anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

    Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Quando ti è successo l'inconveniente sulla questione di Sandra Paovic, ho aspettato di sentire cosa avevi da dire, e non mi sono unito al coro di quanti, giustamente, ti rimproveravano l'uscita infelice. Ora però mi sembra che i casi siano due: o hai un gusto smodato per la polemica, o non rifletti tanto prima di esprimerti. Sei giovane, ma occorre darsi una regolata.
     
  10. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    il forum è gestito da me (mi pareva di essere stato chiaro in un precedente messaggio privato, non lo sono stato?) e altri 3 moderatori, due mod/consiglieri e uno che si occupa del mercatino.

    Hai dato del cretino ad uno dei mod/consiglieri... quindi visto che il ban che avresti dovuto ricevere per i post su Sandra erano stato evitato grazie alle tue scuse... questo invece te lo becchi diretto e senza passare dal via.

    Tra l'altro nessuno aveva nominato il thread di Sandra, l'hai fatto tu per primo... ci vediamo tra 1 mese.
    - - -
    p.s. tra l'altro hai pure sbagliato sezione...
     
  11. Luciano Ilario

    Luciano Ilario Paperoga

    Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A4 Verzuolo
    :approved: Ti straquoto! :approved:
    (leccaculo2:D)
     
  12. negramauro

    negramauro solo top con il side

    Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    asd pol libertas casalnuovo (matera)
    credo che questo post entri di diritto nella storia dei forum.....un utente che non capisce perchè non lo abbiamo bannato e, di tutta risposta, si becca un bel mese di stop...:D:D:D

    PS:di forum ho una certa esperienza.....
     
  13. VdM.brescia

    VdM.brescia Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    francesco bresciani
    ma cos'era successo che aveva chiesto perchè non era stato bannato? chi è sandra paovic?
     
  14. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    VdM.brescia (sta volta non ti chiamo brescino) e sarò molto seria! Ritengo che domandare sia lecito e rispondere sia cortesia. Però ti è stato più volte scritto e ripetuto di usare la funzione cerca e Google ricerca personalizzata, entrambe in alto nel forum!

    Vogliamo anche ricordare per esempio dove? Chiedesti chi era la Zancaner (post 9 ed in seguito) e ti ho aiutato.
    Faceboock: Tutti i pongisti...

    Sta volta ti dico questo: segui le indicazioni già più volte suggerite! Il forum non è una chat! Sei un ragazzino giovane ma insomma io credo che tu sia sufficientemente in grado di comprendere, spero, la lingua italiana!

    Sandra Paovic è una giocatrice croata di 26anni che è rimasta coinvolta in un terribile incidente automobilistico in Francia durante un trasferimento della sua squadra, il Mondeville, verso l’aeroporto di Parigi dove la squadra era attesa da un aereo alla volta della Polonia.

    Per il resto ORAMAI sai perfettamente come fare!
     
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  15. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Straquoto! :approved:
     
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  16. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    1) *abbiamo* ???
    2) hai notato a chi ha dato del cretino ? indipendentemente dal fatto che sia moderatore o no...
    Ragazzi, chiedete permesso e pulitevi le scarpe prima di entrare in casa d'altri in segno di rispetto, per cortesia.
    Cortesia Rispetto ? cos'e ??? una cosa che si mangia ? :hoi::mad::tsk::tsk::tsk:
    Piergiorgio
    - - -
    Rileggendolo, io non ne sarei cosi' sicuro, cara.
    Piergiorgio
     
  17. TableT.maniac

    TableT.maniac The Spin Machine

    Squadra:
    di solito uso il righello
    Straquoto anche io e aggiungerei, anche se sicuramente non lo hai fatto con cattiveria......................prima di postare foto con commenti ironici
    [​IMG]
    forse è meglio t'informi su chi stai ironizzando!

    Ti aiuto è Santifaller Huber Edith :hail:
    Vista la tua giovane età forse non sai chi è............ fai una bella ricerca e scoprirai che è un mostro sacro (pluricampionessa ancora in attività) di tutto il movimento pongistico non solo italiano.
    Un esempio di passione amore e dedizione per il nostro sport!
    Come dice il buon Greggio...................sò ragazzi!
    :D:D
     
  18. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Bello Tsunami alla ZZ:D...è vero come hai scritto tu una volta: sono il bastone della tua vecchiaia...:ped è per tale motivo che ti specifico che io mi rivolgevo a VdM.brescia.
    Zuzzurellone di un Pier...lo hai fatto apposta??? Sei sempre caro anche tu;)
     
  19. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Edith Huber Santifaller?!?! :eek: mi sa che non l'hai mai vista allora.......mi spiace dirtelo ma hai toppato clamorosamente (o hai forse voluto farci uno scherzo ed il primo pollo a caderci sono stato proprio io?!:confused::rolleyes:); non so chi sia l'arzilla e, sicuramente degnissima di rispetto, vecchietta.......ma sicuramente non è la grande Edith da Bozen con furore.
    Comunque d'accordissimo con tutto il resto sia chiaro. :approved:
     
  20. TableT.maniac

    TableT.maniac The Spin Machine

    Squadra:
    di solito uso il righello
    :azz: bravo REDS mi hai sgamato!
    Senza scivolare troppo in facili moralismi, volevo aiutare qualche giovanotto ruspante che ultimamente scorazza all'interno del forum a provare un pizzico di pudore ricordando che il rispetto degli altri è alla base della piacevole convivenza all'interno del forum.

    ps. ho avuto il piacere di vedere foto e video della grande Edith! Un esempio per tutti quelli che praticano il nostro sport!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina