1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Chi conosce Skachkov?

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da stefa rsm, 20 Mar 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. stefa rsm

stefa rsm Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ss juvenes san marino
    Dai forumisti scatenatevi!........ Uno che batte Persson e Smirnov all Open in Germania non deve essere malaccio!!

2. mohr

mohr Nuovo Utente

Skachkov, Kirill
    Current Rating: 2845±49

Last Ratings

2/17/2009 Pro Tour Qatar Open (Men) 2846±48 −1 2845±45
    2/11/2009 Pro Tour Kuwait Open (Men) 2823±51 +23 2846±47

Al Qatar Open ha perso da Tang Peng dopo aver battuto Zombori e Hecheni
    In Kuwait ha perso da Hao Shuai dopo aver battuto Saive, Gosh, Kuchuck e Al-Mutairi

Storico Rating in netta ascesa

video disponibili
    http://dailymotion.virgilio.it/video/x1w0qc_steger-bastian-32-skachkov-kirill_sport

nato : 6 Agosto 1987 Altezza : 180 Peso : 65 kili Naz. : Russo

Fototessera ufficiale ITTF ( va bè in quella parevo brutto pure io)

se mi dici il tuo cognome, ti dò anche i tuoi ratings, qui non scappa nessuno
    poi se arriva Sunnie....

3. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    MAMMA MIA!
    Qui è meglio chiedere le cose con più garbo sennò sono capaci di farti anche l'esame del sangue e delle urine.... e se sei donna anche quello di maternità.

4. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ecco si già che ci siamo posto più notizie di Skachkov che potete trovare qui:

http://www.ratingscentral.com/PlayerHistory.php?PlayerID=10107

Foto! Senza essere tessera....Ma il risultato e mi pare...simile:D

Video disponibile...dal recente Kuwait Open 2009:)

:fear::rotfl:

5. VdM.brescia

VdM.brescia Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    francesco bresciani
    m che verso fa nella prima partita del video postato da sunnie?? madonna che urlo! ahahah:rotfl:

6. lollo pong 95

lollo pong 95 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mazzoli lorenzo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    in effetti ha un po esageratoooo :eek:

7. mohr

mohr Nuovo Utente

ma no, mi sono arrabbiato per niente, è che le mie iniziali sono SB e vivo ad Arcore, aveva scritto "forumista" e ho letto male ....

bel giocatore, rovescio buono, dritto insomma..
    ha 19 anni, può migliorare ancora

8. stefa rsm

stefa rsm Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ss juvenes san marino

Bravo complimenti!! Beh uno che è 120 del mondo non dovrebbe essere sconosciuto!,,,,,,,,,,, forse è piu facile trovare me che lui visto che sono 20 anni che sono in classifica!:confused:

9. Ottimo giocatore data anche l'eta',sicuramente come gia' detto deve migliorarsi sul dritto

10. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Skachkov, Rubtsov e Shibaev...il futuro prossimo della Russia, già delle realtà.
    Li ho visti l'altr'anno ad un Pro Tour, ancora in fase di maturazine facevano cose pregevoli. Skachkov, ottima mano, è da qualche giorno campione a squadre russo, con Kuzmin e Regentov (squadra Orenburg) contro Mosca di Smirnov, Rubtsov e Liventsov.:)

11. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Azz mohr macchessei della Cia?! se ti do i miei dati mi sai dare il valore dei trigliceridi e del colesterolo? sai oggi ho mangiato un pò troppo e mi sento un pò appesantito!:eek:.......:rotfl:
    A parte gli scherzi io l'avevo visto al kuwait open legnare Saive .......bella tecnica e bella grinta (anche perchè sennò non batti gente di quel calibro); per me era una sconosciuto:azz:.......adesso non lo è più!:hoi:
    Grazie delle info!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina