1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Chi conosce questo sito?

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da cagnes, 5 Gen 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ragazzi, mi sono imbattuto in questo sito: http://www.tabletennis.com.tw che vende prodotti di tennistavolo.
    All'nterno ci sono molti prodotti interessanti (molti telai Darker, Andro, Butterfly e così via) e penso che sia un sito di Taiwan
    Fra l'altro ci sono anche dei telai Mizuno che hanno l'aria di essere piuttosto interessanti.
    Quello che non si capisce bene è con quale moneta, eventualmente, si possa pagare un oggetto. Ad esempio un telaio Darker Speed 90 costa NT3500 (vedi http://www.tabletennis.com.tw/index_1.htm ).
    Allora chiedo a Lele quale profondo esperto monetario: che moneta è NT? A quanti Euro (o centesimi di Euro) corrisponde?
    Grazie.

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non lo conosco ma ti rispondo solo per un modesto consiglio. Questa discussione l'hai impostata 2 volte: suppongo l'hai fatto per errore in quanto avevi dimenticato il sito. Se ti succede una cosa simile, non postare due volte ma usa in basso il tassto 'MODIFICA' e cosi' aggiorni il tuo msg.
    Scusa questo inserimento ma è solo per simpatia.

3. cagnes

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    E' vero, pago la mia inesperienza.
    Ma tu, Lele, conosci la moneta usata? Non esiste in nessuno dei convertitori di moneta che esistono in internet.

4. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  5. cagnes

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Grazie Lele.
    Scusa se lo faccio solo adesso, ma sono stato fuori.
    Se ho capito bene NT$ = TWD.
    Adesso faccio un pò di calcoli e vediamo se vale la pena di consigliarlo per gli acquisti agli amici del forum.
    Ciao.

6. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    cagnes ma tu parli cinese???la faccia da cinese ce l'hai anke ma io nn capisco un c***o di quello ke c'è scritto...poi in palestra me lo insegni....:D

7. Matt++

Matt++ Utente

Sicuramente ti verra meglio a imparare il cinese piuttosto che imparare a giocare...:rotfl: :rotfl: :rotfl: Naturalmente sai che scherzo :approved:.

8. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    anke xkè è meglio ke skerzi dato ke la maggior parte delle volte perdi con me....:D :D :D

9. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Molto interessante come sito, tengono alcuni telai "introvabili" come il Darker speed 90 shake e il Butterfly cipress shake.:approved:

10. Matt++

Matt++ Utente

Mi sa che oltre il cinese devi imparare pure a contare... lo so in genere si tende a dimenticare le cose brutte:D ma mi dispiace dirtelo in percentuale ne ho vinte parecchie di più.

11. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    percentuale????:confused: Non esiste percentuale,se hai vinto è perkè nn mi impegnavo...ammettilo ke se voglio nn ti faccio vincere un set!!!

12. Matt++

Matt++ Utente

uhmm:confused: .... non credo proprio, ma se ci tieni da oggi inizia la faida:approved: :approved: :approved:

13. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ci puoi giurare...alla fine sarà bello aprire una nuova discussione da vincitore!!!:D :D
    P.S:Scusa Cagnes se siamo usciti un pò fuori tema...è colpa di Matteo,mi ha provocato

14. cumi

cumi Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
    RAGAZZI : COMPRATE IN ITALIA !:famale:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina