1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

chi conoscce il MICHAEL MAZE off della butterfly

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da sperminator, 6 Feb 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sperminator

sperminator Non Attivato

Qualcuno conosce il MICHAEL MAZE? leggendo pare che debba essere veloce come il TIMO BOLL SPIRIT OFF ma con più controllo.vorrei un telaio quasi-rigido o quasi quasi-rigido (scusate il gioco di parole:mumble: ) cmq credo si capisca.
    Sn incuriosito anche dal BALSA CARBON X5 della butterfly.
    visto il prezzo di questi telai vorrei prima chiedere a chi se ne intende + di me:approved:

2. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    infatti come dici tu è identico allo Spirit,cambia solo qualcosa x il manico,ma è uguale....il balsa X5 è un ottimo telaio,x maggiori informazioni kiedi a rotex!!:approved:

3. Panico

Panico ..la mano de Dios..

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    Non so se ti puo' interessare ma io sto vendendo un Donic Waldner Senso V1 praticamente nuovo ...è un all + ovvero un quasi quasi quasi rigido..:)

4. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    guarda ke il donic ti posso assicurare ke nn è x niente ALL+,è vero ke puoi fare tutto quelloke vuoi,ma è un ottimo telaio d'attacco,anzi per essere precisi è OFF ,e potrebbe essere il telaio ke cerca sperminator,è un telaio quasi-rigido,oppure io oserei definirlo poco elastico....cmq un ottimo telaio!!

5. Panico

Panico ..la mano de Dios..

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    Lo so ke è ottimo...infatti io prerisco il gioco un po' piu' di difesa,di controllo...ecco perche' lo vendo.è nuovissimo.Se sperminetor è interessato..puo' contattarmi.

6. sperminator

sperminator Non Attivato

signori vi ringrazio per la tempestività, v ringrazio x l'offerta ma conosco quel telaio ed è troppo flessibile x me, ce l'ha un mio amico. Al momento sto giocando con un boll forte, ho un controllo incredibile ma x me che sn un giocatore preferibilmente di terza palla mi sn accorto che ho perso in giro e potenza nel top. credo che l'ideale sarebbe un 85-90g quasi-rigido(o quasi) nn molto secco nel tocco, x questo m interessavo al balsa carbon x5(la balsa poteva darmi il controllo e la parabola)e il carbonio ovviamente rendeva il tealio + offensivo.
    una volta ho giocato con lo spirit che ritengo un troppo rigido ma cmq è un bel telaio, leggendo che il maze ha uno strato di legno in meno(+ flessibile, miglior tocco) lo ritenevo il giusto compromesso
    non so ditemi voi se m sbaglio
    cmq v rigrazio molto x le risp immediate che m avete dato:approved:

7. GUINNESS

GUINNESS Nuovo Utente

Squadra:
    TT Australia Acireale
    Io potrei consigliarti il telaio Stiga che ho in firma,ossia il Titanium 5.4 WRB (costa 50€ in offerta da ttplanet)...è un ottimo telaio,gran velocità ed buon controllo e tocco di palla fantastico...il sistema WRB trasmette alla mano gran parte delle vibrazioni prodotte dalla pallina all'impatto sulla racchetta...quindi pur essendo un quasi-rigido mantiene una buona sensibilità.
    Quando l'ho provato per la prima volta l'ho odiato in quanto produce una specie di suono molto cupo e accentuato,tipo un "toc" che con gomme soft si sente moltissimo...poi però c'ho fatto l'abitudine e questo suono così strano da una grande sicurezza al momento dell'esecuzione del colpo...

8. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ho l' X5 da poco. Controllo su top eccellente. Spinta sulla puntinata corta efficace e controllata. Ottimo lo spin con la mia gewo soft sul dritto. Classificato come Off -

9. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Offensive sta testando un Maze proprio in questi giorni...:sisi: speriamo intervenga. Comunque confermo la totale similitudine con lo Spirit. ;)

10. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    L'ho preso da ivano tsunami e oggi mi ci alleno.L?ho già usato a senigalllia lo setto giorno e sembrava buono.
    Per il rovescio era ottimo.
    MOlto veloce ma rigido.

11. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Il Maze è leggermente + rigido e veloce del Boll Spirit, ma si somigliano molto.
    E' 1 ottimo telaio che uso come telaio di riserva del mitico Kreanga Carbon:approved:.

12. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    io di riserva al Kreanga Carbon uso il Donic Carbon Senso....a proposito....ritiro tutto ciò ke ho detto in questa e in qualke altra discussione sul telaio di Panico....io nn l'ho mai usato...come dice lui è ALL e tutto il resto....avevo capito ke parlava del carbon...scusate ancora!!!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :goccia: :goccia: :goccia: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz:

13. sperminator

sperminator Non Attivato

ieri ho provato il korbel,korbel magic... e il primorac off-,tra questi scelgo certamente il korbell, anche se devo dire che il primorac off- e un bel telaio, forse poco grintoso.
    oggi provo lo straparlato donic waldner carbo, già che c sn voglio riprovare il mio vecchissimo telaio stiga CR x uscire dalle righe,poi v farò sapere.
    sono stato fortunato xè tutti i telai che cercavo tranne il maze me l'hanno fatti provare nel giro d 2 giorni.:metal:
    cmq m hanno detto che il maze nn è più rigido del boll, anzi....:teach: chi si sbaglia ovviamente nn lo so:confused:

14. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Ti dirò... non volevo dire la mia su rigidità, velocità o controllo per non passare da saccentone (cosa che non sono proprio...:goccia: ma per incompetenza...:D ) anche secondo me non è più rigido, dello Spirit, non solo, ha gli stessi strati di legno 5, e 2 AR (arylate e carbon), è solo un paio di decimi di millimetro più spesso (5.9 contro 5.7, dello Spirit) stesso identico piatto, ne consegue un minimo di velocità in più e forse maggior controllo, chi sostiene velocità, controllo e rigidità sensibilmente superiori, secondo me ho ipotizza, o ha una sensibilità fuori dal comune.
    Morale: due telai pressochè identici. :sisi: come, confermato, da tabelle Butterfly (dimensioni, spessore ecc...) ;)

15. sperminator

sperminator Non Attivato

ho provato il waldner carbon e ho deciso d giocarci.
    m sembra strana solo una cosa, hard giochi con il kreanga carbon e x riserva hai il waldner carbon, credo che questi 2 telai sn simili come il giorno e la notte.............oppure io ho un'idea del kreanga totalmente sbagliata

16. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    no nn mi sono spiegato,nn c'entrano niente il Kreanga e il Donic,ma mi trovo bene con entrambi,potrei giocare una partita col Donic e un col Kreanga senza difficoltà

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina