1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Chi c'è della zona di Magenta, Cuggiono....

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da ILMarco, 12 Ott 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!
    Come da titolo....
    Mi sono appena iscritto e ovviamente non conosco nessuno; mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno che abita nelle zone di Magenta, Cuggiono, Inveruno, Busto Garolfo.... ecc.

Io sono di Magenta ma da qualche anno mi sono trasferito a Mesero (no, non Misero, Mesero :rotfl:)

Ciao, Marco

2. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Cuggiono, ex Magenta. Pronti. Giochi già o vorresti iniziare? Ti segnalo a Magenta (ma sicuramente risponderà da solo all'appello) l'utente rjazz84. Facci sapere e benvenuto in forum.

A ZZTOP piace questo elemento.
  3. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Ho cominciato a giocare in una società da un paio di settimane... Ho fatto 2/3 allenamenti... Non è che comincio proprio da zero perchè ho sempre giocato anche se solo a livello amatoriale...
    Mi chiedo come mai in una città come Magenta non ci sia una società di TT... E' veramente incredibile come questo bellissimo sport sia cosi poco considerato...

4. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Se è per quello non c'è neanche ad Abbiategrasso (dove lavoro) e chissa' in quanti altri posti in zona. Io e rjazz84 giochiamo a Novara, so che lui aveva iniziato a Cornaredo..c'è una società a Turbigo, una a Legnano e poco altro. Dici che hai cominciato ad allenarti in una società, dunque non ti propongo di migrare...Se è possibile saperlo, dove ti stai allenando?

5. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Certo che è possibile saperlo... non è un segreto di stato :rotfl:. Mi alleno a Nerviano... Asd TTNerviano. Ma spulciavo un po' nei vecchi post... mi pare che ZZtop qualche anno fa parlasse di fondare una società proprio a Magenta...

6. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :):):)

e si si parlava di fare la squadra a magenta 6 anni fa all'incirca.... :)

cè una squadra a nerviano ? urca quando scendo dai monti passo a trovarti .....:)

A ILMarco piace questo elemento.
  7. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Fammi un fischio ...sei il benvenuto... Una Curiosità... ma tu sei originario di Magenta e poi ti sei trasferito? O è solo un caso che volessi creare la società a Magenta?

8. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

DICIAMO CHE .........A VOLTE " ZZON IN ZZONA " ....:D :rotfl::rotfl:

Ultima modifica: 15 Ott 2012
  9. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Io sono Magentino DOCG.... Purtroppo poi per cause di forza maggiore (leggi moglie:grev: ) nel 2005 mi sono dovuto trasferire a MESERO... :piango: ...ma prima o poi magari mi ci abituerò... forse..

Ultima modifica: 15 Ott 2012
  10. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ...... FAMMI UN FAVORE PASSA ALLO SQUASH TIME E SALUTAMI L'ALESSIO ... ;)

11. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    mmmmhhhh..... mah.... dimmi qualcosa di più.... (anche in mp se preferisci) Quante volte vi allenate a settimana, con chi? In quanti siete? Che squadre avete? Come vengono gestiti i nuovi arrivati adulti?
    Costi iscrizione/allenamenti?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 10 Dic 2012, Data originale: 10 Dic 2012 ---
    ....e soprattutto... è possibile migrare da una società all'altra a stagione iniziata?

12. Socks

Socks Utente

Hey ragazzi, io sono di Cuggiono :)
    Ho iniziato a giocare nel Turbigo ad Aprile scorso ma da Settembre gioco nel Novara.

@TiborKamplar: sei di Cuggiono? Fantastico :) Pensavo fossi l'unico matto che faceva il pendolare Cuggiono - Novara. :D

13. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ti ho mandato mp..eh si, è proprio da matti fare 60 km ad allenamento, infatti io non ho il tempo in questo periodo di farlo..non mi sono mai allenato più di 2volte a settimana ma per diversi anni l'ho fatto.....

14. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Conosci il fotografo Tino Valle? E' il mio zio! Scusa l'OT.. è che ci passo spesso col treno, a Magenta.. ma non mi fermo mai... e non riesco mai a salutarlo. :)

Ciao a nome del TT Ossola 2000 Domodossola! :approved:

15. Socks

Socks Utente

Ciao eta, ci rivediamo a Gennaio, sperando di giocare insieme questa volta ;)

A eta beta piace questo elemento.
  16. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Ciao Eta Beta...

A Magenta tutti conoscono il fotografo Valle... prima dell'avvento del digitale e di internet mi servivo da lui.... :)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 11 Dic 2012 ---
    ciao...

mi puoi dire tu qualcosa sul Novara? Quante volte la settimana vi allenate? Come sono strutturati gli allenamenti? Costi? I nuovi come vengogno inseriti? Io sono di Mesero.... chissà mai.... magari si va giù assieme e dimezziamo i costi di viaggio... :)

Ultima modifica: 11 Dic 2012
  17. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Lo zio è andato in pensione al momento giusto! :approved:

18. Gianfrancop

Gianfrancop Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Gianfranco
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti ma a magenta o in zona c e qualche posto o associazione per giocare a tt adulti.?

19. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Ciao

A Magenta non c'è nulla.... Se ti interessa solo fare due tiri e magari il campionato CSI mi pare che a Robecco s/n ci sia un associazione.

20. Gianfrancop

Gianfrancop Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Gianfranco
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie sai per caso il nome

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina