1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Chi batte questo record? 216 palleggi in un punto! :)

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Fiumicello, 15 Gen 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fiumicello

Fiumicello Utente Attivo

Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    Ok, oggi il mio compagno di squadra preferito ha davvero superato se stesso.
    Allora, prerequisiti e condizioni del record mondiale :
    1- Già il mio amico non tira mai di suo. Per intenderci gioca con 2 tackiness c da 1 mm e per tirare la palla deve essere più alta di mezzo metro e lenta.
    2- Oggi però c'era la variante supplettiva da spettacolo, ovvero che aveva subito una storta al braccio, quindi il classico consiglio che gli dò ogni domenica è andato a farsi ******* (il consiglio è :'Cosimo, va bene il gioco difensivo che hai, però ogni tanto fammi un favore personale : tira! :) ).

Oggi in un punto si è superato ed è arrivato ad occhio e croce a più di 300. Allora ho capito che era la giornata per contarli e sono arrivato a 216. :) (ringrazio anche l'avversario che ha reso possibile questo momento di spettacolo!!).
    Sareste contenti di avere uno in squadra così? Io si, mi diverto un fracco. L'unico problema è che se saliamo di categoria ci segano subito poichè fino ad oggi sono riuscito a nascondere l'esistenza della regola dell'expedite system. Però se andiamo su temo che ci sia qualcuno che conosca il regolamento e ci segherebbe subito. :)
    Cmq per curiosità : c'è qualcuno che ha battuto questo record? :)

2. sciamar

sciamar Utente

sono curioso: ha vinto?

3. Fiumicello

Fiumicello Utente Attivo

Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    Beh, si, ha vinto 3-0 ma solo grazie a me. Infatti i primi 2 set si sono giocati a palleggio puro, dove il mio amico non ha rivali a livello mondiale. Poi è venuta l'altra squadra e mi ha proposto dell'expedite system. Io ho detto che non c'era il cronometro (anche se in realtà il secondo set aveva superato di gran lunga la mezz'ora :) ), e così il terzo set l'ha vinto facile : 3-0. Però se si fosse applicato l'expedite system avrebbe perso 2-3. :)

4. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro

Certo!
    chi non vorrebbe che una partita duri 10 ore...
    basta equipaggiarsi!!

gli ospiti hanno le tende gialle e nere, quelli di casa rosse e bianche.
    sotto i tendoni si cucina lo spiedo e si distribuiscono bevande;

A eta beta piace questo elemento.
  5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Come dice il famoso detto: "Piantar le tende". :)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina