1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

chi andrà in champions?

Discussione in 'Altri Sport' iniziata da super timo, 13 Mag 2008.

?

chi va in champios?

  1. Fiorentina

    75,0%
  2. Milan

    25,0%
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. stregone

    stregone idiota....

    Ieri mio figlio Raccoon era a Bra dove il Toro ha svolto l'allenamento.
    Oltre all'autografo di Rosina:sbav: ha parlato con Antonelli e co. e assistito alla conferenza stampa di Cairo: non faremo regali a nessuno, ha dichiarato il patron.
    Vedremo se alle parole seguiranno i fatti:rolleyes:
     
  2. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Ma come...Raccoon a Bra, e non è venuto a trovarci ad Alba???...:sterb::zanichell:famale:...:rotfl::):)
     
  3. stregone

    stregone idiota....

    Eh no, mi dispiace Heidi, il lavativo in questione ha tagliato con la complicità di altri Toro-fans dalle 2 ultime ore di stage a Roreto e si è dileguato in direzione Bra.
    Ha assistito all'allenamento dei granata, ha parlato con Antonelli e soci, ed ha seguito, come detto, la conferenza stampa del Sommo Cairo.
    Tornato a casa, è stato spazzolato a dovere dal sottoscritto.
    Il Toro è una fede, siamo d'accordo, ma uno stage è uno stage:mad:
    L'anno prossimo avremo un grande attaccante (Pazzini?)...io non ci credo...e voi ?:confused:
     
  4. topospin

    topospin Utente

    io da buon tifoso milanista dico MILAN.

    Domani vedremo
     
  5. samix

    samix vetrificato

    Nome e Cognome:
    samix
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    Ho sentito voci su qst. argomento ma voglio ricordare che la fiorentina è una Grande Squadra e non penso che GIAMPAOLO PAZZINI se ne andrà tanto facilmente!!!:sisi::sisi:
    Penso che se anche pazzini accettasse la fiore non lo lascerebbe andare!!!:rotfl::rotfl::rotfl:
     
  6. topospin

    topospin Utente

    voci dicono che il Gila l'anno prossimo sarà granata!!!
    e Borriello dell'Udinese ...
     
  7. stregone

    stregone idiota....

    Magari...:approved:
    L'importante per me è tenere De Biasi, basta con i sogni, viva la concretezza!:)
     
  8. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    si effettivamente odiare è un pò esagerato ma perchè ho voluto esagerare io...quel "odio" non significa ucciderei ogni singolo giocatore del milan...è un odio...sportivo :)
    è una squadra che non solo penso che sia meno forte di altre squadre in italia come ad esempio la fiorentina,ma è proprio la squadra che mi sta più antipatica e nella maggior parte dei casi mi stanno on the ball i tifosi milanisti...non nel tuo caso naturalmente :D
     
  9. ANDOX

    ANDOX Nuovo Utente

    ....:banana:..FIORENTINA !

    :campione::campione::campione:
     
  10. stregone

    stregone idiota....

    Tutto come ampiamente previsto:)
    Mi dispiace per l'amico Lele, ma la Fiorentina ha meritato di più :clap:
     
  11. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    E suvvia , ce l'abbiamo fatta, vediamo se anche stavolta qualcuno proverà a togliercela...due anni fa ci sono riusciti....
     
  12. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Spiacerà ai veri sportivi non vedere l'anno prossimo il Milan in Champion's (una champion's senza il Milan perde parte del suo fascino) ma ritengo che il grandissimo lavoro fatto da Cesare Prandelli a Firenze negli ultimi due anni meriti questo riconoscimento...Un vero Signore, uno dei pochissimi rimasti nel mondo del calcio italiano. Ed un riconoscimento importante per uno dei pochissimi conoscitori di calcio in Italia, Pantaleo Corvino.
     
  13. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Nel complimentarmi con gli amici firentini per il loro risultato, auspico anche una buona 'figura' in Champions ligue. AArrivare a questo tragurado e poi non avere le carte in regola, sarebbe un vero peccato.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina