1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

chi andrà in champions?

Discussione in 'Altri Sport' iniziata da super timo, 13 Mag 2008.

?

chi va in champios?

  1. Fiorentina

    75,0%
  2. Milan

    25,0%
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. super timo

    super timo professionista

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    tra milan e fiorentina chi secondo voi andrà in champions?
    io nonostante sia interista spero ci arrivi il milan anche se la fiorentina ha un bel vantaggio
    che ne pensate?
     
  2. Jan-Ove Waldner

    Jan-Ove Waldner Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Io da tifoso rossonero spero ovviamente che ci vada il Milan, però da come è andata la stagione il 4 posto se lo merita di più la Fiorentina.
     
  3. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    come ho scritto nell'altra discussione aperta da me...odiando il milan naturalmente spero e ho votato Fiorentina!!:)
     
  4. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    I VIOLA!

    Forza FIORENTINA!!!!!!!!!!!!!
     
  5. Righi

    Righi Piao Liang!!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    :approved: :clap: :approved: :clap: :approved:
     
  6. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    io non odio nessuno :D
    ma credo sia più probabile vada la Fiorentina, per una questione di punteggi più che altro...
    Piccolo OT:
    Forza Roma!! Vinci lo scudetto per tutti noi!!!!
     
  7. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    ....FIORENTINA....che poi è gemellata col Toro: che succederà????:rotfl:
     
  8. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Torino - Fiorentina: 1-2
     
  9. ANDOX

    ANDOX Nuovo Utente

    .......:campione:

    :approved:
     
  10. stregone

    stregone idiota....

    :mumble: insinua...insinua rigatino !:D
    Il Toro attuale le prenderebbe comunque, gemellaggio a parte, sob...:hoi:
    Cairo ha dichiarato che continuerà sulla strada della programmazione, meno male: chissà che i figli dei figli dei miei figli non vedranno finalmente il Toro salvarsi alla terz'ultima di campionato... ;)
    Pouri nui...
     
  11. ATLETICO BARBA

    ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

    Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    TSP mi raccomando non fateci un brutto scherzo............noi tifosi siamo gemellati ma i giocatori?che si dice su in piemonte?come è l'aria?insomma............mica giocheranno alla morte rosina e company?
     
  12. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Ha ha ha......e poi, in fondo, c'è anche da valutare il fatto che Cairo è un "figlioccio" del berlusca....chissà....ma, come dici tu, il Toro in questo momento è a pezzi, quindi continuo a dire Fiorentina in coppa e Milan in UEFA....
    Io spero sinceramente in un Toro più forte, per rivivere quei mitici derby dei tempi andati....e non quelle ciofeche di partite di quest'anno (3 tiri in porta tra andata e ritorno:metal:)......Coraggio......
    Ciao simpaticissimo Stregone......saluta il figliolo
    :):):):):):)
     
  13. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :approved::approved::approved::approved:

    Guarda bella questa foto! E' del 2001

    [​IMG]


    Esatto proprio delle ciofeche!:azz::rotfl: Torneranno tempi migliori....! Così ci si divertirà tutti di più!!
    A me la fiorentina di quest'anno mi è piaciuta un sacco e deve andare in champions se lo merita!:approved:
     
  14. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Sono d'accordo....:)
     
  15. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io non 'odio' nessuno e nessuna squadra di calcio. Credo ( ovviamente mi riferisco a Hard) che il termine sia un po' troppo esagerato...poi non chiediamoci perche' succedono certi fatti al limite della realta'...Il calcio è uno sport: tutti abbiamo dei favoritismi o delle bandiere ma odiare chi è contrario....
    Ritornando in argomento, pur essendo di fede milanista (ed avendo visto il brutto incontro Napoli-Milan in diretta Sky) credo che il Milan non meriti. E' riuscito a rovinare quanto di buono aveva dimostrato con l'Inter. La fortuna bussa solo una volta....
     
  16. samix

    samix vetrificato

    Nome e Cognome:
    samix
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    il Milan non ha fatto una gran partita però se la piò ancora giocare!:rolleyes:
    Per adesso meriterebbe di più la fiorentina anche per il gioco espresso in campo, ma solo domenica si saprà il verdetto finale!!!!:sisi::sisi:
     
  17. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Mah... i Viola (a cui siamo gemellati come col Genova) meritano di andare in Champions per un'annata splendida; il Toro è finalmente salvo e "potrebbe" regalare qualcosa, o potrebbe più semplicemente giocare come le ultime partite, quindi perdere "onestamente" sul campo... (dato che le prestazioni Inter a parte hanno lasciato molto a desiderare).
    Se fossimo a Firenze non ci sarebbero dubbi sulla sconfitta del Toro, ma in casa non è mai bello perdere, sopratutto all'ultima giornata.
    Speriamo in una giornata di festa per tutti e due.
     
  18. stregone

    stregone idiota....

    [​IMG]

    Heidi, ti riferisci a questi derbies vero ?
    Eppure tu sei giovane, l'urlo "Gobaaa-Gobaaa" faceva rintronare tutto il vecchio Comunale e metteva i brividi addosso.
    Roba di 30/40 anni fa...
    Mah, speriamo di poter tornare a quei tempi quando Ferrini e Co. prima di lasciare il terreno di gioco avevano dato tutto, ma proprio tutto.
    Dai che ci divertiremo ancora spero, noi del Toro s'intende...:rolleyes:

    Mi dispiace tanto per Lele, davvero, è che non vedo come possiamo fermare la Fiorentina con i rottami che ci restano.
    Poi...mai dire mai.
    Forza Toro, forza Fiorentina, forza Milan e che vinca...chi ruba di meno...:D
     
  19. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Ha ha ha....grande Stregone....si, in effetti mi riferivo a quelli degli anni 80....da ragazzo avevo l'abbonamento ed ero sempre al comunale a vedermi le partite....il derby era sempre da brividi...2 o 3 volte l'anno si andava anche in trasferta (una volta si poteva)......
    Per questa domenica, la vedo dura anch'io per il Toro.
    :):):)
    Stefano
     
  20. longpimpled

    longpimpled Puntinaro RedivIVO

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Viola in champions, se lo meritano molto di più :metal:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina