1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cherchez la femme !!! Ou l' homme !!!

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da stregone, 17 Apr 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Molto semplicemente non sono una donna che nega quando una donna è bella! Anzi!!! Ritengo che vedere il bello sia molto piacevole! :sisi:

    Però..cara "mosca tze, tze":D Superciuk le donne molte volte non le capisco mentre gli uomini si..quasi sempre! Diciamo però che, essendo umana, e mi è capitato di sbagliare in certe valutazioni pure a me, purtroppo. La bellezza non è tutto...cheri.


    Questo è David!! E Stregone ha avuto un ottimo gusto!!!:birra::birra:


    Daviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiid:love::love:
    [​IMG]



    [​IMG]
     
  2. stregone

    stregone idiota....

    Cosa vuoi che ti dica, purtroppo una delle mie carenze più gravi è proprio la mancanza di 'macchiavellismo'.
    Come ben sai, caro Super, io parto sparato e punto al sodo, difetto grave pure questo, retaggio di una gioventù in grigioverde un pò...spinta...:)

    [/QUOTE=sunnie;213803]
    Questo è David!! E Stregone ha avuto un ottimo gusto!!!:birra::birra:[/QUOTE]

    Per pietà, non dire ciò !:tsk:
    Ho cercato di capire le tue preferenze partendo dalle immagini precedenti, i miei gusti in fatto di uomini si limitano a Don Camillo e Peppone. ;)
    Di una cosa però bisogna darti atto, una cosa che ti fa onore e parecchio: non ti ho mai visto postare commenti ironici sulle bellezze che stiamo sciorinando in questo thread, a parte le ciofeche, ma quello sono e restano per burla.
    Per me, parlando come uomo, è sempre estremamente difficile ammettere la 'fusticità' (esiste ? Mah...) di un mio pari sesso, e lo stesso si evince spesso dai commenti di tante ragazze quando vedono passare una bella gioia.

    é difficile, estremamente difficile, ma tu ci riesci, complimenti:hail:
     
  3. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Don Camillo e Peppone:rotfl::rotfl:


    Estremamente difficile? Ma perché?? Se un uomo è bello/carino se una donna è bella/carina perché NON AMMETTERLO?! Che problema c'é?!
    Poi fortunatamente non tutti i gusti sono uguali. Quello che può essere bello per te non può esserlo per me e viceversa...ma insomma fare commenti ironici sulle toPPole postate nella presente discussione...embé Stregò...suvvia!!!:p Per gli "scorfani" uomini e son stata punzecchiata ma ovvia e son belli!! Se no Stregò mettiti gli occhiali!!!!:p:p

    E' solo questione di carattere. Nessuno è "pefetto" perché tutti siamo umani! Ognuno con le nostre caratteristiche ben delineate. Se una donna è bella è bella, se è brutta è brutta e lo stesso dicasi per gli uomini.

    Semplicemente non ci trovo tutta questa difficoltà ad ammetterlo.

    Tu hai parlato della Valeria Marini..condivido. A molti uomini, però, può piacere.
    E' cosa ho scritto sopra: è solo questione di gusti.

    Per esempio a me non piace troppo Brad Pitt. E sai perché? Perché a differenza della Marini... è trooooppo bello!!:p Un uomo nella sua fisicità deve avere anche qualche difetto. Altrimenti non m'intrippa! :D:);)
    Alessandro Preziosi (italianissimo e che ho postato all'inizio) se si sta a guardà il "capello" (non quello di Defender:D) ha un bel "nasone" voglio dire che non ce l'ha "perfetto" come quello di Brad Pitt. E per me Preziosi ha un fascino tutto suo. Oltre al fatto di essere, secondo me, un bravissimo attore e uomo che si prodica anche in attività umanitarie e questo oltre a tutto gli fa onore.

    L'Irina, l'Adriaaana e tutte le altre modelle aspita e son bellissime ed io come donna non posso fare altro che apprezzare. Se poi siano simpatiche non si sa.:rolleyes:

    Son donne...e le donne in fatto di simpatia non sempre ci riescono. In generale io trovo più simpatici gli uomini...ho quattro amiche femmine simpatiche e tantissimi amici uomini simpaticissimi! Fortuna...sfortuna chissà...
    So solo che questo è il mio parere e se permetti me lo tengo ben stretto!

    Buon fine settimana Stregò anche a tutti gli utenti del forum. Ciao!:birra::birra:
     
  4. stregone

    stregone idiota....

    Già, il tuo ragionamento non fa una piega...
    Forse sarò solo io a pensarla così, ma mi riesce tremendamente difficile riconoscere la bellezza in un uomo.
    Non credo si tratti di invidia nei confronti di un 'bel gnocco', come li chiama mia figlia, ho raggiunto un'età che dovrebbe garantirmi un minimo di obiettività.
    Neanche credo di vedere in lui un un rivale 'virtuale', anche se spesso mi capita di chiedere alle femmine casalinghe che cavolo ci trovino in certi individui.
    Prendiamo il caso di 'Uomini e donne' della Defilippi, purtroppo ogni tanto mi tocca di vederne un pezzetto.
    Ma li hai mai guardati i tronisti ?
    'Son fighi', parte la cara figliola...
    Ma caspita, dovrò davvero rifarmi le lenti, ma sti burini da quale gabbia sono usciti ?
    Sguardo altero e da uomo superiore, una faccia da buttafuori di una balera, con tutto il rispetto per i buttafuori, quelli veri, intelligenza ? cos'è ?... se magna ?
    Non riescono neanche a biascicare una frase di senso compiuto in italiano corretto, devono per forza infarcirla di espressioni dialettali, e ste povere ragazze che ci perdono le bave dietro: spero solo che lo facciano per soldi, nel senso che siano pagate per fare le cascamorte, altrimenti...
    Ma mandiamoli un pò in Afghanistan in missione di pace e poi vediamo se il pelo ce l' hanno davvero o se se lo sono rasato come quello naturale, fa più macho.
    Mah, forse sarà anche per questo che mi riesce difficile ammettere certe cose...o forse...sono davvero rimbambito.

    Sciacquiamoci gli occhi va, forse è meglio...
    [​IMG]

    Per la verità qualcuno si salva...solo per fare un esempio, anche come materia grigia
    [​IMG]

    Buon fine settimana anche a te, cara Sunnie, e a tutti gli amici.

    ps: bella la tua firma, frase inclusa...
     
  5. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    [​IMG]




    [​IMG]


    [​IMG]

    Ciao Stregò!:p:D
     
  6. stregone

    stregone idiota....

    :rotfl::rotfl::rotfl:
    Sunnie...al posto della Brambilla il buon Berlusca avrebbe dovuto nominare te Ministro :clap::clap:
    Sei impareggiabile, grazie di cuore.

    Apro una parentesi triste, ma devo:
    :tsk:Gregoraci, Gregoraci fedifraga, che hai tradito Stregò per quel vecchiaccio di Briat....:tsk:
    e Sunnie che c'ha na memoria da elefante femmina...:clap::clap:

    per te, ragazza impareggiabile:sisi:

    [​IMG]

    purtroppo, in questo caso, niente da dire, e ha pure cervello...
     
  7. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Eh eh eh ma la Brambilla è rossa io son bionda!:p


    Tutta colpa delle "ciabattine" eh eh eh eh!! Se ci pensavi prima!! Le ciabattine del buon Briat....Per un uomo della tua età conquistare una venticinquenne bastavano queste!!...Pensaci per una prossima volta!!!:D
    Fanno tendenza!!!

    [​IMG]


    Tenuta da shopping:​

    [​IMG]


    Altra tenuta:

    [​IMG]


    :love:

    A proposito Stregò..hai gusti simili a Fabry però sai ovviamente lui preferisce le bionde....:D chissà perché?!?!:mumble::D;)

    [​IMG]


    Ciaoooo mitico Stregò!:approved:
     
  8. Linetti

    Linetti Non Attivato

    [​IMG]


    Ho fatto la mia scelta :D

    Certo che anche la Santarelli di cui sopra, pure di tre quarti!!! E' un concentrato di Claudia Schiffer/Elena Mazza/Brigitte Bardot.... finchè non apre bocca. :D
     
  9. stregone

    stregone idiota....

    Perchè ?
    He he, semplice, Fabry non è un *****, e poi sa chi e cosa scegliere molto bene..., un vero intenditore insomma... i miei complimenti:hail:
    La Santarelli...bella ragazza, peccato sia taroccata.
    A me piacciono le cose genuine, senza troppi air.bag artefatti.
    La mia preferita del momento resta Bar Refaeli, peccato se la sia già cuccata Di Caprio, forse avrei avuto una chance
    [​IMG]

    la Betty ? Acqua passata, se la tenga pure il boss...;)
     
  10. Linetti

    Linetti Non Attivato

    Il lato b della Santarelli merita un 10. Non mi sembra possa essere tarocco.

    Il lato a sarà pure tarocco ma il viso è un mix delle attrici/modelle che ho scritto. :approved:

    E comunque la mia scelta è sempre....

    [​IMG]

    TT Blondy !!!
     
  11. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Stregò falla vedere bene!...

    [​IMG]


    [​IMG]


    [​IMG]


    A proposito ...Fabry sentitamente ringrazia!!!:clap::clap::clap:​


    Ohhh là finalmente un uomo che ha le "idee" chiare come pochi ce ne possono essere!!!

    Complimenti!!! :approved:

    Già che ci sei vai a postare la tua foto anche nella discussione delle pongiste:
    Donne e tennis tavolo che bel connubio...

    qui siamo "solo" in chiacchere su tutto il resto...:)
     
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  12. stregone

    stregone idiota....

    Magnifico !
    Non litigheremo mai per una donna ;):)
    - - -
    @ Fabry: de nada, caro Fabry, i miei complimenti sono sinceri, io sono sempre sincero, alle volte anche troppo:sisi:

    Sunnie, Sunnie...e non rovinarmi la frittata;)
    Se fai vedere troppa mercanzia...va a finire che te la rubano ...:rolleyes:
    Pochi conoscevano Bar prima, adesso sarà la battaglia di Alamo !:rotfl::rotfl:
     
  13. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Stregò ma sei di un'altra categoria allora! potevi dirlo subito.:rolleyes:
    - - -


    Non ti preoccupare: mi pare che siam già tutti apparecchiati benissimo....... jaco con miss Intimissimi (10 e lode), io con AdriAAAAAAAAna ( ce l'ho fattaaaaaaaa :D), ZZ ha occhi solo per la sua Babulinka, ora tu con quella bruttona :)eek:.....:sbav:) della Bar (più che un bar un ristorante a 5 stelle .........Battutona :goccia::muro::mumble:)......poi c'è la sunnie ancora indecisa se puntare sul nostrano Preziosi o se puntare su qualche gnoccolone straniero......
    Mah ......:mumble: tutto un PELINO surreale ma divertente.:banana:
     
  14. stregone

    stregone idiota....

     
  15. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    :king::banana::king:


    Occhio che ti rispondo con una foto d'archivio della mitologica Adele Faccio! :eek::azz::hoi:



    Dopo lo scherzo ......la saggezza torna a farla da padrona:grande Stregò , verissimo e sacrosanto. W le ragazze "di questo pianeta" ma con due p..le così quando ci sono da affrontare i problemi di tutti i giorni. Io ho solo di che ringraziare! :approved:...:hail:
     
  16. stregone

    stregone idiota....

    Come non detto..:D Ritiro la minaccia e ogni eventuale rappresaglia, ma Adele Faccio no!!:eek: Abbi pietà pure tu[​IMG]



    A chi lo dici, gli angeli del casolare:sisi:
    Dai che siamo fortunati, ancora di questi tempi...[​IMG]
     
  17. jacopong

    jacopong Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    :sisi: senza alcun dubbio surreale... nella realtà sono abituato a molto di meglio :cool: :azz: :D :D
     
  18. ex giocatore

    ex giocatore Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Re: Cherchez la femme !!!

    sunnie che è tua sta foto?
     
  19. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Re: Cherchez la femme !!!

    No.
    E' una foto di un Bikini gioiello di Laurenfish. Usava molto nell'estate di due tre anni fa. (la foto è facilmente reperibile in rete) Di mio c'é il fatto che in un cassetto di casa mia deve ancora esserci. All'epoca da me molto apprezzato. Sai fu un regalo dato che compio gli anni in Luglio....
     
  20. ex giocatore

    ex giocatore Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Re: Cherchez la femme !!!

    Ah ok... :D
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina