1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Che Tristezza Simoncelli

Discussione in 'Altri Sport' iniziata da ZORRO, 23 Ott 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Appena appresa la notizia della morte di SIMONCELLI.
    Non ho parole...
    Che giornata TRISTE...

    ZORRO
     
  2. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Ho letto adesso la notizia, sono sgomento. Fra l'altro sulla home page di yahoo campeggia ancora una sua immagine pubblicitaria. Stento ancora a crederlo.
     
  3. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    io mi sento veramente triste

    amo le moto ed amo la moto gp

    ma quando muore un ragazzo di 24 anni non sai cosa pensare
     
  4. mirkoimperoxx76

    mirkoimperoxx76 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    mi sento come quando mori Airton. pur non conoscendolo vedere un ragazzo come lui morire.... sento ancora il suo accento romagnolo che mi rimbomba in testa.
    riposa in pace grandissimo Sic. ho sempre amato il tuo stile cosi irruento.
    uno dei tanti tuoi tifosi.
     
  5. politiz29

    politiz29 attaccante... nà volta!

    Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao Campione... riposa in pace [​IMG]
    [​IMG]
     
  6. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    in quest'Italia annegata nei debiti, forse il Sic era uno dei pochi crediti, un motivo di speranza per questo nostro paese; in campo sportivo, lo ricordo come un pilota velocissimo, irruento, carico di simpatia, e di voglia di vivere;
    sono appassionato di motociclismo da sempre, purtroppo ancora una volta ho assistito a qualcosa a cui ci si augura sempre di non assistere più, la morte di un pilota.

    Addio supersic
     
  7. record

    record Utente Attivo

    Su virgin radio, i suoi commenti in romagnolo così puro da sembrare che lo facesse apposta :)

    Se ne e' andato in un attimo, in cui ha avuto tutto contro, mezzo metro più a sinistra e non saremmo stati qui a rimpiangerlo...

    Buon viaggio Marco, su in Cielo la pista e' sempre libera..
     
  8. maury

    maury Utente Noto

    Nome e Cognome:
    the best
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT.GS.PORTE
    addio supersic,ti ricorderemo sempre,sempre allegro e con quel cespuglio di capelli,ciao!!!!!
     
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    La moto lo ha disarcionato. Le immagini sembrano mostrare la corsa di un cavallo scosso. Invece lui era lì, attaccato alla moto, come un cavaliere cui é rimasto un piede nella staffa. Se hai fortuna una scivolata sull'asfalto, poi sulla sabbia morbida e ti rialzi. Altrimenti la corsa ti é addosso, ti strappa il casco, ti lascia esanime sull'asfalto. La fortuna stava guardando da un'altra parte.

    Sic! R.I.P. :goccia:
     
  10. Capostipite

    Capostipite Professionauta

    Nome e Cognome:
    Candido
    Mi associo...
     
  11. Thv

    Thv Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Onore, campione!
     
  12. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Son rimasto "basito" dalla notizia al telegiornale.Mi si son girate le budella e un vuoto nello stomaco: ero a tavola e mi è passato l'appetito. Giornata tristissima ma in fin dei conti ... fa parte del gioco, loro (i piloti) l'accettano.
     
  13. anti-sociale

    anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

    Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Forse perchè era anche un gran bravo ragazzo, molto simpatico, che fa ancora più male sapere che non c'è più...A 24 anni...
    E' vero, i piloti sanno dei rischi, ma le immagini di Valentino, completamente sconvolto e perso, parlano da sole.
    Ci mancherai SIC.
     
  14. jero

    jero Utente

    Mi associo anche io. Grandissima tristezza.
     
  15. Jan-Ove Waldner

    Jan-Ove Waldner Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Mamma mia che tristezza...:( R.I.P. Sic!
     
  16. Manuel96

    Manuel96 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. SPORTENJOY PALERMO
    Che tristezza :( RIP
     
  17. Kefren

    Kefren Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Salvo
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Lo sport ha perso un ragazzo pieno di energia... che con la sua allegria si era fatto conoscere anche a chi non era appassionato di moto.
    Sono molto dispiaciuto e attristito. :tsk:
     
  18. Mr. Hero

    Mr. Hero Retinologo

    Nome e Cognome:
    ジョン
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    hell's tt
    ...:(.....
    Un inchino ad uno sportivo Italiano che ha entusiasmato il mondo...
     
  19. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Condivido con voi il mio personalissimo saluto :(

     
  20. sacramen

    sacramen Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Ho acceso la tv al secondo giro... Ho visto il casco rotolare per terra ed ho spento la tv.
    Purtroppo è una scena che ho già visto su strada 3 anni fa, con lo stesso esito... E' da stamattina che continua a passarmi quel casco verde Kawasaki davanti agli occhi e sto di un male assurdo.
    Da motociclista so cosa si va incontro a girare in moto e tirare, staccare, piegare, aprire il gas con la ruota che pattina e stringere il chulo per la strizza che prendi e so che a casa c'è qualcuno che mi aspetta... Ma la mia è una moto normale.
    Purtroppo Marco è stato tradito dall'elettronica... Qualche anno fa sarebbe scivolato o rimasto vittima del classico high side, si sarebbe rotto una gamba come Rossi, oppure si sarebbe rialzato smadonnando in romagnolo... Invece la moto ha fatto quello che ha voluto. Lui l'aveva anche mollata ma la moto si è rialzata e lui è rimasto appeso, in balìa del cavallo imbizzarrito. Sfiga tremenda...
    L'unica cosa che mi consola è che viveva per quello, non riusciva a stare senza moto... Un pò come me che senza moto o racchetta non riesco a starci. Andava sempre al limite, molto spesso lo ha superato ed è caduto, ma viveva per quel limite, come tutti gli altri piloti. Quando sei in gara la morte è l'unica cosa che non prendi in considerazione anche se sai che sempre lì che ti controlla.

    Lamps al cielo...
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina