1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai che telaio prendere

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da federico99, 19 Ago 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. federico99

    federico99 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Federico Marino
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Metterò le gomme stiga calibro sul diritto e calibro sound sul rovescio ma non so su che telaio metterlo, avevo pensato a un tt pro spinny all round ma voi che mi consigliate? Ps il telaio dv essere all round e non deve superarebi 45 euro
     
  2. demonxsd

    demonxsd Utente Noto

    Gomme non facili da usare
     
  3. federico99

    federico99 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Federico Marino
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Che telaio mi consigli? Io faccio molti top spin e non gioco velocissimo quindi opterei per un all + Ps non sono alle prime armi sono abbastanza bravo
     
  4. demonxsd

    demonxsd Utente Noto


    Proviamo ad approfondire il tutto, che campionato hai disputato l'anno scorso e quale farai la prossima stagione? E poi, da che combinazione arrivi di materiali ovvero la racchetta che hai usato lo scorso anno fino ora.
     
  5. federico99

    federico99 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Federico Marino
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non avevo una racchetta buona e nn ho disputato nessun campionato
     
  6. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    un andro, costano poco e vanno benissimo.
    sul mercatino ne passano spesso diversi in vendita, con 25 euro spedito a casa te la cavi.
    oppure un tsp 4.5, leggermente piu' rigido degli andro, con una trentina di euro.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina