1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Puglia che squallore

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da paolodalecce, 1 Dic 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. aleMarvel

aleMarvel Nuovo Utente

leggendo mi vien un po' di amarezza.. io ho smesso un po' per questi motivi.. giocavo per divertirmi e non mi divertivo più.. a vedere il 12 enne che ogni punto mi diceva "SUCA", il tipo che gioca da 20 anni che mi umilia 11 a zero alla mia prima partita ufficiale esaltandosi come un pazzo, gli allenatori avversari che urlano mentre giochiamo.. bah..a volte vedo un po' troppa esaltazione

2. MaxPong

MaxPong Utente Attivo

Nome e Cognome:
    maX
    Squadra:
    Casarano Tennistavolo A.S.D.
    tranquillo Simon.... vincere un set o una partita spesso non vuol dire vincere anche nello stile. Ed è quello che conta nella vita. Ho compreso bene tutto ed ho appena visto il risultato della gara in questione. Tra l'altro ho notato che nel vostro particolare "derby" di metà ottobre scorso, il giovane vergari l'avete massacrato ben bene sia te che flavio. Un saluto.

3. Il nuovo simonspin

Il nuovo simonspin Utente

Nome e Cognome:
    Simone Presicce
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.s.d. utopia sport
    si massimo, speriamo al ritorno di vincerla la partita anche se sarà molto dura, dipende da chi gioca..ci giochiamo quasi la promozione..
    comunque credo che hai capito tanti motivi per cui non ce molto feeling con loro..

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina