1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Che scarpe usa timo boll?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da leon, 15 Feb 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. leon

leon Bannato

Squadra:
    tt edimburg 1660
    Qualcuno conosce il modello di scarpa che usa timo boll?

E' sempre piazzato dove arriva la palla, può essere che dipenda dalle scarpe!

2. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Non è le scarpe ma sono le gambe, se riesci a trovare quelle fammelo sapere ne prendo 3 o 4 paia così da alzare di llivello la mia società.

3. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    :D :rotfl: :approved:

4. deka

deka Nuovo Utente

Mi sapete dire dove posso trovare il regolamento ufficiale di tennis tavolo per controllare alcune regole.ciao:eek: :hoi: :cool:

5. radici74

radici74 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    Bella questa! Le voglio anch'io, magari è la volta buona che mi "sradico"!:eek:

6. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Boll è il classico tedesco, usa dei mocassini italiani con calza bianca pensando di essere all'ultima moda, però camuffati da scarpa butterfly per via dello sponsor.

7. genioboy

genioboy Mille e 1 notte...insonne

Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Si, però si è preso 4 o 5 misure di scarpa in più del suo piede in modo da poterci entrare direttamente con i sandali...:sisi:

8. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    Io avevo un amico tedesco che portava delle scarpe tedesche curiosissime ...:hoi:
    Ma lui sosteneva che gli italiani non saprebbero neanche da dove iniziare per fare delle scarpe così. :) :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina