1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

che racchetta comprare?

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da black forest, 26 Nov 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. black forest

    black forest Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti, sono un amatore del ping pong, ho imparato giocando sui campi con amici e devo dire che me la cavicchio..attualmente ho una racchetta di livello molto basso ( credo di averla pagata 12 mila lire anni or sono) e volevo un consiglio su che racchetta indirizzarmi visto che non ci sono negozi pecializzati nella mia città. Vi dico che tendo a giocare all'attacco, mi piace toppare e far girare la palla ma con la mia racchetta non riesco più di tanto.
    Secondo voi meglio stiga, butterfly o cinesi?veloci o medie?
    ciao e grazie
     
  2. Conteabba

    Conteabba Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Prova con il cerca in alto a destra.. troverai preziose in formazioni in recenti discussioni che trattano lo stesso argomento, se poi non ti sentirai soddisfatto poi riproporre qui i tuoi dubbi.
    Per esempio inserendo le parole "prima racchetta" viene fuori la seguente ricerca: prima racchetta
    In particolare la prima discussione che salta fuori è molto utile nel tuo caso, però butterei un occhio anche nelle successive.
    Cercando bene troverai tutto quel che serve.
     
  3. Jak

    Jak Bannato

    :clap:Che rapidità Conte hai bruciato sul tempo sunnie e jacopong...:D:metal:
     
  4. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Dopo che ti sarai letto quanto consigliato dal Conte ..fatti un giro qui:
    Elenco siti venditori e produttori materiale (ultimo aggiornamento post #99 ) No..negozi specializzati nella tua città?! Tanti siti specializzati però si:)

    :eek::rolleyes::D:D:rotfl:
     
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina