1. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it
  2. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  3. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it
  4. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Che notte ragazzi!!!

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da sunnie, 9 Mar 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Riccione l'ho frequentata ai tempi in cui ci lavorava Fiorello all'Acquafun. Avevo un giro di amici attori di Roma che lavoravano con lui e Cecchetto e ho "bazzicato la riviera romagnola" tralasciando un pochino la mia amata toscana.
    Riccione l'adoro anche se come dici tu ci sono tanti Russi e ultimamente anche molti arabi.
    Buona bevuta :birra:

2. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Nei post o nella firma e nell'avatar??
    Forse ti riferisci a queste ultime due che ho nominato.. fai tutto da "il tuo pannello di controllo", se hai problemi mandami pm che t'aiuto :D

3. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Grazie Vins ci sono, come vedi, riuscita!!:banana: E per le immagini come la tua grande(che mi piace un sacco) ci deve essere un programma per il pc particolare? Ciao e grazie ancora. Sunnie:approved:

4. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    ciao sunny! ;)
    ma che bel micione!!! Ti assomiglia??? :D
    Non ci vuole nessun programma particolare, semplicemente devi inserire un'immagine nella firma seguendo questo percorso:

il tuo pannello di controllo -> modifica firma

e inserisci l'immagine che vuoi come se la volessi inserire in un qualsiasi post di threads.

Siamo OT (Off Topic) ovvero fuori tema ma tanto ormai... :D
    Buonanotte :love:

5. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao Vins di nuovo grazie di tutto!!! Entra in 4 chiacchere! Si parlerà di tutto un pò.:love:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina